PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh ieri han comunicato di averla rimossa, mi pare strano abbiano già fixato ( anche perché al solito lanciare in fretta e furia al solito vuol dire non testare e quindi altri problemi)

Avevano detto che avrebbero tirato fuori la patch corretta nel giro di qualche ora, quindi questa è la nuova patch da scaricare (infatti è la 1.3.4, mentre quella di ieri e poi rimossa era la 1.3.3)

Boh ieri han comunicato di averla rimossa, mi pare strano abbiano già fixato ( anche perché al solito lanciare in fretta e furia al solito vuol dire non testare e quindi altri problemi)
Si hanno lavorato nella notte ed è uscito il fix.
Dai l'avevano fatta grossa.

Ma quindi la patch ora e' 1.3.4?
Spero il mio save sia salvo,ieri sera comunque non mi e' uscito nessun messaggio di errore

Avevano detto che avrebbero tirato fuori la patch corretta nel giro di qualche ora, quindi questa è la nuova patch da scaricare (infatti è la 1.3.4, mentre quella di ieri e poi rimossa era la 1.3.3)
Il problema è che in poche ore fixi, ma non controlli, pregate non crei nuovi casini ?

Raga na domanda : nell inventario ho la chiave della casa(in cui entrai una volta ovviamente) , ma ogni volta che mi ci avvicino nei cicli successivi mi dice che è impossibile entrare . È normale ?
una volta che hai la chiave, puoi entrare nella casa solo quando è in condizioni normali.
quando la vedi in condizione decadente, non è visitabile.

non riesco a giustificare la cappellata fatta con la patch, soprattutto perché l'hanno fixata subito.
sa tanto di svista macroscopica dettata dalla fretta, ma al di là di questo mi sfugge come sia possibile che sia stata approvata e messa online visto che presentava un problema palese.

Ma se per ipotesi uno, che il gioco non l'ha nemmeno iniziato, avesse scaricato la patch maledetta (perché nel frattempo giocava ad altro) e ora scaricasse semplicemente la nuova patch, sarebbe a posto?
Mica devo fare tabula rasa, reinstallare e riscaricare tutto?

Oppure sì?

Ma se per ipotesi uno, che il gioco non l'ha nemmeno iniziato, avesse scaricato la patch maledetta (perché nel frattempo giocava ad altro) e ora scaricasse semplicemente la nuova patch, sarebbe a posto?

Oppure sì?
Ma no tranquillo,scarichi la patch nuova ed è come non fosse successo nulla !
Ovviamente se la patch nuova funziona ?

non riesco a giustificare la cappellata fatta con la patch, soprattutto perché l'hanno fixata subito.
sa tanto di svista macroscopica dettata dalla fretta, ma al di là di questo mi sfugge come sia possibile che sia stata approvata e messa online visto che presentava un problema palese.
Smart working

Oppure sì?
E' uscita la patch nuova che corregge mi sembra, basta quindi scaricare quella e avviando il gioco non si avrà più quel problema.

Raga na domanda : nell inventario ho la chiave della casa(in cui entrai una volta ovviamente) , ma ogni volta che mi ci avvicino nei cicli successivi mi dice che è impossibile entrare . È normale ?
Di base puoi entrarci ogni volta che sconfiggi un boss :sisi:

sicuramente, ma i contenuti digitali non sono sottoposti a check preventivo da Sony prima dell'upload? possibile non se ne sia accorto nessuno, essendo una cosa macroscopica ripeto
Quella è ormai una leggenda :asd: O meglio...verificano solo che i dati non contengano cose che violano i termini. Roba hot probabilmente, o roba non inerente col gioco. La verifica da beta testing deve farla il team prima di darla a Sony. Come devono farlo tutti i team per ogni gioco. Solo che mentre per le terze parti servono anche due settimane di certificazione, per le esclusive si ha più "carta bianca" e penso manco controllano quelle cose lì altrimenti in poche ore non esce un fix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro