PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come hai fatto a risalire tutta la torre intatto? Io ancora nn sono riuscito ad arrivare al terzo boss :asd: questo boss e più difficile dei primi due?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Una volta che capisci come muoverti non e' difficile.
Il problema e' arrivare ben fornito,quindi consiglio di potenziarti nel primo e secondo bioma(avevo giusto un 20% in piu di integrita' e il 15% di protezione col parassita, e si ben 6 medikit)e nel terzo bioma rushare a piu non posso tranne se trovi un fabbricatore o altro di utile vicino.
Ah io praticamente non ho ucciso nessuno.
Rushavo di continuo,prendevo gli oggetti e via.
Carabina livello 9.O in alternativa va bene anche la pistola livello 9 che trovi proprio davanti al boss.

Scusate come posso vedere se i salvataggi sono stati eliminati senza riaccendere il gioco??
La mia grandissima fortuna ha voluto che proprio stasera, dopo aver scaricato l'aggiornamento ed aver ricevuto gli errori di salvataggio durante la partita, io abbia sbagliato e abbia fatto ripartire il gioco subito dopo averlo spento (chiuso nuovamente in pochissimi secondi, quindi non ho fatto in tempo a vedere dove iniziasse):facepalm:

Strano perché a me non ha scaricato nulla... Boh
Io ho la versione 1.003.001
Che si siano accorti del fattaccio e l'abbiano rimossa velocemente? Fatto sta che il terzo bioma mi mette in grossa difficoltà. Ci vuole il fucile vuoto con le munizioni dentate...

Quindi ancora niente salvataggi ma patch buggatissima? Ottimo, menomale che stasera avevo poco tempo e quindi non mi sono messo a giocare, madonna che stanno combinando. :asd:

Comunque onestamente prima di giocarlo pensavo che la questione save non mi sarebbe interessata troppo, invece mi rendo conto che portare avanti una run di 3-4 ore a botta risulta complicato, soprattuto quando sei carico di impegni (tipo me in questo periodo) ed hai anche altro a cui dedicarti, tipo stasera avrei giocato volentieri 2 ore per poi mettere in pausa e invece no. Cioè non è un problema perdere la partita e rigiocare un'intera run dall'inizio, non mi incavolo neanche troppo, fa parte del genere ed è una grande sfida, mi piace tanto l'ansia che si prova nel poter perdere tutto, però cavolo l'idea di dover staccare (oppure addirittura mettere in pausa con la PS5 accesa) mi fa venire i brividi, tanto vale ammazzarsi durante la partita e riprendere dall'inizio il giorno dopo.

Diciamo che finire il gioco per la difficoltà è l'ultimo dei miei problemi adesso, devo capire come incastrare bene una run da 4 ore durante una giornata. :rickds:

Strano perché a me non ha scaricato nulla... Boh
Io ho la versione 1.003.001
Che si siano accorti del fattaccio e l'abbiano rimossa velocemente? Fatto sta che il terzo bioma mi mette in grossa difficoltà. Ci vuole il fucile vuoto con le munizioni dentate...
si rimossa, stan facendo piu' casini con le patch che con il gioco

Meno male che non ho scaricato niente :sard: vabbè il gioco è uscito parecchio buggato, su questo non ci piove

Occhio, ha messo in download la 1.003.004

speriamo bene:azz:

Azzo che casini hanno combinato.
Post automatically merged:

RAGAZZI STATE ATTENTI ALLA PATCH: ho scaricato la patch normalmente con ps5 accesa, ho avviato il gioco, sono passata dal bioma 4 a quello 1, ho messo etere nel fabbricatore iniziale e mi ha dato un'errore "impossibile salvare" ho riavviato il gioco...e mi ha CANCELLATO IL SALVATAGGIO
Olè 35 ore buttate al cesso, che nervi...
Se hai ancora il save e non è a 0 byte pare che aggiornando si risolva.

Ultima modifica:
Meno male che non ho scaricato niente :sard: vabbè il gioco è uscito parecchio buggato, su questo non ci piove
Ma quando mai.

Non è vero che il gioco sia uscito Parecchio buggato.

A me non risulta nulla, se non qualche bug con gli oggetti che nn si prendono.

Hai prove che il gioco sia uscito PARECCHIO Buggato?

Internet non dice nulla riguardo al fatto che il gioco sia uscito PARECCHIO buggato.

Fortunatamente ieri sera con la nuova patch non mi e' successo nulla.
Leggo bisogno riscaricare quella precedente 1.3.1?

Raga na domanda : nell inventario ho la chiave della casa(in cui entrai una volta ovviamente) , ma ogni volta che mi ci avvicino nei cicli successivi mi dice che è impossibile entrare . È normale ?

Raga na domanda : nell inventario ho la chiave della casa(in cui entrai una volta ovviamente) , ma ogni volta che mi ci avvicino nei cicli successivi mi dice che è impossibile entrare . È normale ?
Una volta ottenuta ho potuto entrarci senza alcun problema :hmm:

Sei entrato una sola volta? a che bioma sei? io arrivato al 5 ci sono potuto entrare 4 volte in tutto, ora è bloccata. Quindi forse devi andare avanti con i Biomi. Comunque il quinto è il nuovo terzo più bastardo :asd: sono arrivato in fondo ad una delle tre stanze principali e c'era un mid boss carognissimo a cui non toglievo un cazzo nonostante avessi la carabina a livello 21. Qualcuno può confermare che la patch ora è a posto senza rischiare di perdere i save?

Boh ieri han comunicato di averla rimossa, mi pare strano abbiano già fixato ( anche perché al solito lanciare in fretta e furia al solito vuol dire non testare e quindi altri problemi)
ho letto su un altro forum che è uscita la patch correttiva alle 9...boh

a sto punto aspetto...nn mi fido minimamente

Ma se non ho avviato il gioco e me l'ha scaricata posso copiarmi il save su chiavetta nel caso tutto andasse a puttane? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro