PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa che tutt'ora crasha in alcuni punti :asd:
Sì, Miles Morales crasha ancora, perchè proprio come Returnal non è un problema dipendente al 100% dal gioco, ma deriva da un contrasto con la funzione di pre-start di PS5. Quindi gli sviluppatori possono solo ridurre il problema, ma per una risoluzione totale serve un fix di Sony (che pare stia arrivando, stando alle parole di Housemarque su Discord)

Non credo abbia senso questa cosa
Nemmeno per me ha senso :asd: Infatti ho riportato per capire se è vero o meno

L'ho trovato come commento su un sito concorrente:
Sbagliato: questa patch non è altro che la precedente 1.3.1 marchiata. Ha gli stessi problemi: tute alterinative che bloccano la progressione, corpi degli altri player on line assenti e cure infinite alla navicella. (fonte: report dei giocatori su reddit)

Il gioco è bellissimo, indipendentemente dai bug, però rispetto ad altre produzioni Sony è uscito sul mercato con diversi problemi
Ha i suoi problemi sicuramente, ma niente che appunto non si sia già visto con Spider-Man qualche mese fa. Per dire, sempre tra le produzioni Sony, Days Gone era messo molto (ma molto) peggio al lancio

Qui l'unico problema grave è quello dei crash, il bug delle tute preorder è una scemenza. Poi vabbe' lo strafalcione della patch è stata una cosa gravissima e infatti loro stessi sono corsi ai ripari dopo un'ora e mezza con tanto di scuse pubbliche :sard:

Sì, Miles Morales crasha ancora, perchè proprio come Returnal non è un problema dipendente al 100% dal gioco, ma deriva da un contrasto con la funzione di pre-start di PS5. Quindi gli sviluppatori possono solo ridurre il problema, ma per una risoluzione totale serve un fix di Sony (che pare stia arrivando, stando alle parole di Housemarque su Discord)
appunto, il problema dei crash non possono risolverlo loro :asd:

Ha i suoi problemi sicuramente, ma niente che appunto non si sia già visto con Spider-Man qualche mese fa. Per dire, sempre tra le produzioni Sony, Days Gone era messo molto (ma molto) peggio al lancio

Qui l'unico problema grave è quello dei crash, il bug delle tute preorder è una scemenza. Poi vabbe' lo strafalcione della patch è stata una cosa gravissima e infatti loro stessi sono corsi ai ripari dopo un'ora e mezza con tanto di scuse pubbliche :sard:
Days Gone infatti mi pare pure non era messo benissimo. Di Spiderman non ne ho idea, Miles Morales lo sto giocando solo adesso su PS5 e non mi ha dato problemi
Post automatically merged:

non hai giocato la remaster di spiderman :asd:
Che problemi ha? :asd:

Forse non vi è chiaro che a differenza di altri generi i roguelite/like devono essere PERFETTI lato bug e ottimizzazione perchè il minimo blocco significa rifarsi tutto ex novo

Che problemi ha? :asd:
l'ho scritto prima...in 60 ore di gioco avrò beccato 20-30 bug alcuni invalidanti che mi hanno costretto a riavviare la missione...poi due freeze ho dovuto proprio staccare il cavo di alimentazione

la remaster di spiderman credo sia il gioco piu buggato che ho giocato in vita mia :asd: una cosa incresciosa veramente...gente che passava attraverso sportelli di macchine...altri con cassonetti in testa che continuavano a mangiare al tavolo tranquillamente...io che sono rimastro incastrato piu volte in stanze (addirittura in un camino) una volta ho dovuto riavviare una missione perchè un nemico era rimasto incastrato dentro un container da vivo e nn potevo finirla LOL ...poi un paio di volte mi ha freezato la console

lato ottimizzazione veramente fatto coi piedi quel gioco, altro che returnal

Forse non vi è chiaro che a differenza di altri generi i roguelite/like devono essere PERFETTI lato bug e ottimizzazione perchè il minimo blocco significa rifarsi tutto ex novo

Non esistono i giochi PERFETTI al D1, neanche tra i roguelite. Sarebbe bello in un mondo ideale, ma purtroppo non è così (figuriamoci in un periodo di pandemia in cui il testing viene fatto in smartworking e senza devkit) :asd:

Non esistono i giochi PERFETTI al D1, neanche tra i roguelite. Sarebbe bello in un mondo ideale, ma purtroppo non è così (figuriamoci in un periodo di pandemia in cui il testing viene fatto in smartworking e senza devkit) :asd:
Si ma per questo vanno comprati dopo un po' di tempo

Per la cronaca Hades è uscito su Steam a fine 2019 in early access e in versione definitiva solo a settembre 2020 e comunque venivano riportati bug spacca gioco :asd:
Post automatically merged:

Primo AAA fatto addirittura in smart working
86 MC ed esaltazione di tutti coloro che ci stanno giocando.

Il resto son chiacchiere, R$ con millemila dipendenti fa uscire i giochi buggati.
non ho colto R$ :morristenda:

Ma io Miles l'ho rigiocato su PS5 e non ho beccato nessun crash, anzi a dire il vero l'unico soft crash che ho beccato su PS5 è stato con Astro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro