- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,323
manco la stavo considerando, fa uscire un gioco a gen oramaiRockstar?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manco la stavo considerando, fa uscire un gioco a gen oramaiRockstar?![]()
Dai che sta arrivando GTAV Remastered of Remastered!manco la stavo considerando, fa uscire un gioco a gen oramai
![]()
Dai che sta arrivando GTAV Remastered of Remastered!![]()
Io ne ho beccati 4-5 di crash in 20 ore di giocoMa io Miles l'ho rigiocato su PS5 e non ho beccato nessun crash, anzi a dire il vero l'unico soft crash che ho beccato su PS5 è stato con Astro![]()
Vabbè ma tu al D1 peròIo ne ho beccati 4-5 di crash in 20 ore di gioco
Alla fine è molto random come cosa, infatti su Returnal con 30+ ore zero crash
Rischia di vendere più copie di Returnal, ne sei consapevole?Dai che sta arrivando GTAV Remastered of Remastered!![]()
No, lo giocai a fine dicembre/gennaio, già patchato e tuttoVabbè ma tu al D1 peròio al D1 lo giocai su PS4 e li a parte un cellulare volante non c'era altro di buggato
![]()
Rischia?Rischia di vendere più copie di Returnal, ne sei consapevole?
Sent from Tapatalk
Altri 100 milioni in arrivo.Rischia di vendere più copie di Returnal, ne sei consapevole?
Sent from Tapatalk
è ben più di un rischioRischia di vendere più copie di Returnal, ne sei consapevole?
Sent from Tapatalk
È quella la tragedia.è ben più di un rischio![]()
Non è che rischia, sicuramente venderà di più, ma mooolto di più di ReturnalRischia di vendere più copie di Returnal, ne sei consapevole?
Sent from Tapatalk
E il più facile tra i boss, ti consiglio semplicemente di usare un'arma a lungo raggio e precisa (secondo me la carabina è il top per questo boss)Sono appena arrivato al terzo boss per la prima volta, avevo la salute al massimo piu una tacca extra e una bambolina, avevo vuoto implacabile con proiettili dentati.
Ma cavolo toglieva pochissima vita e questo spara da tutte le parti, sono riuscito a superare la prima fase, ma nella seconda fase diventa follia ragazzi, cioè oltre a sparare devi saltate tra le varie piattaforme e star attento anche a non cadere in mezzo a laser e proiettili da tutte le parti.. datemi qualche consiglio perché un pò mi ha scoraggiato rispetto ai primi 2 boss
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Praticamente sono anch'io lì, ma ho notato che per quanto riguarda la seconda barra, appena puoi devi saltare da una piattaforma all'altra con il rampino e avvicinarti al boss, mi sembra diventi più fattibile così, infatti io gli avevo quasi fatto fuori anche la seconda barra.Sono appena arrivato al terzo boss per la prima volta, avevo la salute al massimo piu una tacca extra e una bambolina, avevo vuoto implacabile con proiettili dentati.
Ma cavolo toglieva pochissima vita e questo spara da tutte le parti, sono riuscito a superare la prima fase, ma nella seconda fase diventa follia ragazzi, cioè oltre a sparare devi saltate tra le varie piattaforme e star attento anche a non cadere in mezzo a laser e proiettili da tutte le parti.. datemi qualche consiglio perché un pò mi ha scoraggiato rispetto ai primi 2 boss
Nella seconda fase devi inseguirlo.Sono appena arrivato al terzo boss per la prima volta, avevo la salute al massimo piu una tacca extra e una bambolina, avevo vuoto implacabile con proiettili dentati.
Infatti la prima parte l'ho fatta facile, nella seconda non ci ho capito piu un cazzE il più facile tra i boss, ti consiglio semplicemente di usare un'arma a lungo raggio e precisa (secondo me la carabina è il top per questo boss)
Come sempre usa il dash per passare attraverso i raggi laser, saltare o spostarsi equivale a prendere danno la maggior parte delle volte
Se gli fai poco danno, ti serve un'arma con competenza più alta
Avevo grado di competenza 9 quindi bello alto.. però bhu toglieva troppa poca vitaPraticamente sono anch'io lì, ma ho notato che per quanto riguarda la seconda barra, appena puoi devi saltare da una piattaforma all'altra con il rampino e avvicinarti al boss, mi sembra diventi più fattibile così, infatti io gli avevo quasi fatto fuori anche la seconda barra.
Sulla terza barra non saprei dirti perchè non ci sono arrivato. Con che grado di sompetenza arma ci sei arrivato?
Perfetto allora dalla seconda fase in poi devo sbrigarmi a raggiungere la piattaforma più vicina a lui, ma con tutti quei colpi che spara da vicino non è ancora piu difficile?Nella seconda fase devi inseguirlo. Lo scontro diventa molto più gestibile. Dalla distanza ti demolisce. Continua a colpirlo fincè non si teletrasporta e poi inseguilo di nuovo. La terza più o meno è simile ma devi anche sparare nel frattempo che ti spostima gli attacchi a distanza son più facili.
Io ho detto se continuano così, ed occhio che di bug ne ha dal lancio, non da 2hinfatti Days Gone fu lanciato troppo presto perchè Sony fece pressioni
poi si sta mettendo sullo stesso piano giochi lanciati in maniera incompleta e con gravi carenze con un titolo tecnicamente perfetto già al lancio, con un banale errore di patch (risolto in due ore) che doveva fixare robe minime.
solo tu lo vedi come un discorso simile![]()
Raga gli spoilerNella seconda fase devi inseguirlo. Lo scontro diventa molto più gestibile. Dalla distanza ti demolisce. Continua a colpirlo fincè non si teletrasporta e poi inseguilo di nuovo. La terza più o meno è simile ma devi anche sparare nel frattempo che ti spostima gli attacchi a distanza son più facili.
Fidati è molto meglio perchè a distanzaInfatti la prima parte l'ho fatta facile, nella seconda non ci ho capito piu un cazz
Quindi consigli la carabina per abbatterlo, anzichè vuoto implacabile?Avevo grado di competenza 9 quindi bello alto.. però bhu toglieva troppa poca vitaPerfetto allora dalla seconda fase in poi devo sbrigarmi a raggiungere la piattaforma più vicina a lui, ma con tutti quei colpi che spara da vicino non è ancora piu difficile?
Competenza 9 è bassissimo per il bioma 3, praticamente è il livello di competenza base che ti da il gioco quando usi la shortcutInfatti la prima parte l'ho fatta facile, nella seconda non ci ho capito piu un cazz
Quindi consigli la carabina per abbatterlo, anzichè vuoto implacabile?Avevo grado di competenza 9 quindi bello alto.. però bhu toglieva troppa poca vitaPerfetto allora dalla seconda fase in poi devo sbrigarmi a raggiungere la piattaforma più vicina a lui, ma con tutti quei colpi che spara da vicino non è ancora piu difficile?