PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai che sta arrivando GTAV Remastered of Remastered! :nev:
Confused Oh My GIF by Disney+

Ma io Miles l'ho rigiocato su PS5 e non ho beccato nessun crash, anzi a dire il vero l'unico soft crash che ho beccato su PS5 è stato con Astro :asd:
Io ne ho beccati 4-5 di crash in 20 ore di gioco :dsax:
Alla fine è molto random come cosa, infatti su Returnal con 30+ ore zero crash

Io ne ho beccati 4-5 di crash in 20 ore di gioco :dsax:
Alla fine è molto random come cosa, infatti su Returnal con 30+ ore zero crash
Vabbè ma tu al D1 però :asd: io al D1 lo giocai su PS4 e li a parte un cellulare volante non c'era altro di buggato :sard:

Sono appena arrivato al terzo boss per la prima volta, avevo la salute al massimo piu una tacca extra e una bambolina, avevo vuoto implacabile con proiettili dentati.
Ma cavolo toglieva pochissima vita e questo spara da tutte le parti, sono riuscito a superare la prima fase, ma nella seconda fase diventa follia ragazzi, cioè oltre a sparare devi saltate tra le varie piattaforme e star attento anche a non cadere in mezzo a laser e proiettili da tutte le parti.. datemi qualche consiglio perché un pò mi ha scoraggiato rispetto ai primi 2 boss

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sono appena arrivato al terzo boss per la prima volta, avevo la salute al massimo piu una tacca extra e una bambolina, avevo vuoto implacabile con proiettili dentati.
Ma cavolo toglieva pochissima vita e questo spara da tutte le parti, sono riuscito a superare la prima fase, ma nella seconda fase diventa follia ragazzi, cioè oltre a sparare devi saltate tra le varie piattaforme e star attento anche a non cadere in mezzo a laser e proiettili da tutte le parti.. datemi qualche consiglio perché un pò mi ha scoraggiato rispetto ai primi 2 boss

E il più facile tra i boss, ti consiglio semplicemente di usare un'arma a lungo raggio e precisa (secondo me la carabina è il top per questo boss)
Come sempre usa il dash per passare attraverso i raggi laser, saltare o spostarsi equivale a prendere danno la maggior parte delle volte

Se gli fai poco danno, ti serve un'arma con competenza più alta

Praticamente sono anch'io lì, ma ho notato che per quanto riguarda la seconda barra, appena puoi devi saltare da una piattaforma all'altra con il rampino e avvicinarti al boss, mi sembra diventi più fattibile così, infatti io gli avevo quasi fatto fuori anche la seconda barra.
Sulla terza barra non saprei dirti perchè non ci sono arrivato. Con che grado di sompetenza arma ci sei arrivato?

Nella seconda fase devi inseguirlo.
Lo scontro diventa molto più gestibile. Dalla distanza ti demolisce. Continua a colpirlo fincè non si teletrasporta e poi inseguilo di nuovo. La terza più o meno è simile ma devi anche sparare nel frattempo che ti sposti :asd: ma gli attacchi a distanza son più facili.

Ultima modifica:
E il più facile tra i boss, ti consiglio semplicemente di usare un'arma a lungo raggio e precisa (secondo me la carabina è il top per questo boss)
Come sempre usa il dash per passare attraverso i raggi laser, saltare o spostarsi equivale a prendere danno la maggior parte delle volte

Se gli fai poco danno, ti serve un'arma con competenza più alta
Infatti la prima parte l'ho fatta facile, nella seconda non ci ho capito piu un cazz :asd:
Quindi consigli la carabina per abbatterlo, anzichè vuoto implacabile?
Praticamente sono anch'io lì, ma ho notato che per quanto riguarda la seconda barra, appena puoi devi saltare da una piattaforma all'altra con il rampino e avvicinarti al boss, mi sembra diventi più fattibile così, infatti io gli avevo quasi fatto fuori anche la seconda barra.
Sulla terza barra non saprei dirti perchè non ci sono arrivato. Con che grado di sompetenza arma ci sei arrivato?
Avevo grado di competenza 9 quindi bello alto.. però bhu toglieva troppa poca vita
Nella seconda fase devi inseguirlo. Lo scontro diventa molto più gestibile. Dalla distanza ti demolisce. Continua a colpirlo fincè non si teletrasporta e poi inseguilo di nuovo. La terza più o meno è simile ma devi anche sparare nel frattempo che ti sposti :asd: ma gli attacchi a distanza son più facili.
Perfetto allora dalla seconda fase in poi devo sbrigarmi a raggiungere la piattaforma più vicina a lui, ma con tutti quei colpi che spara da vicino non è ancora piu difficile? :asd:

infatti Days Gone fu lanciato troppo presto perchè Sony fece pressioni :asd:

poi si sta mettendo sullo stesso piano giochi lanciati in maniera incompleta e con gravi carenze con un titolo tecnicamente perfetto già al lancio, con un banale errore di patch (risolto in due ore) che doveva fixare robe minime.

solo tu lo vedi come un discorso simile :asd:
Io ho detto se continuano così, ed occhio che di bug ne ha dal lancio, non da 2h
Post automatically merged:

Nella seconda fase devi inseguirlo. Lo scontro diventa molto più gestibile. Dalla distanza ti demolisce. Continua a colpirlo fincè non si teletrasporta e poi inseguilo di nuovo. La terza più o meno è simile ma devi anche sparare nel frattempo che ti sposti :asd: ma gli attacchi a distanza son più facili.
Raga gli spoiler

Infatti la prima parte l'ho fatta facile, nella seconda non ci ho capito piu un cazz :asd:
Quindi consigli la carabina per abbatterlo, anzichè vuoto implacabile?Avevo grado di competenza 9 quindi bello alto.. però bhu toglieva troppa poca vitaPerfetto allora dalla seconda fase in poi devo sbrigarmi a raggiungere la piattaforma più vicina a lui, ma con tutti quei colpi che spara da vicino non è ancora piu difficile? :asd:

Fidati è molto meglio perchè a distanza
i due occhioni ti tirano dei laser che infiammano il pavimento e non riesci manco a spostarti bene :asd: se invece ci vai vicino gli attacchi sono molto più leggibili e schivabili saltando o schivando, le pallette per quanto tante sono molto lente quindi le riesci a schivare muovendoti continuamente avanti indietro o a destra e sinsitra. Prova e poi mi dici :sisi:

Ultima modifica:
Quindi consigli la carabina per abbatterlo, anzichè vuoto implacabile?Avevo grado di competenza 9 quindi bello alto.. però bhu toglieva troppa poca vitaPerfetto allora dalla seconda fase in poi devo sbrigarmi a raggiungere la piattaforma più vicina a lui, ma con tutti quei colpi che spara da vicino non è ancora piu difficile? :asd:

Competenza 9 è bassissimo per il bioma 3, praticamente è il livello di competenza base che ti da il gioco quando usi la shortcut :asd:
Potenziati maggiormente nel bioma, puoi arrivare almeno a 13-14 (se non addirittura 15)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro