- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,554
Reddit - Dive into anything

A un utente (italiano tra l'altro) si è cancellato il save con la penultima patch ed è riuscito a finire il gioco in una sola run senza morire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande. Se penso che c'è gente che si è arresa al primo bossReddit - Dive into anything
www.reddit.com
A un utente (italiano tra l'altro) si è cancellato il save con la penultima patch ed è riuscito a finire il gioco in una sola run senza morire![]()
Lol questa è una bella challenge, anche perché col file pulito non hai niente di sbloccato, quasi quasi provo (tenendomi il save al sicuro sul cloud peròReddit - Dive into anything
www.reddit.com
A un utente (italiano tra l'altro) si è cancellato il save con la penultima patch ed è riuscito a finire il gioco in una sola run senza morire![]()
Io la trovai quasi subito all'inizio, su una sporgenza raggiungibile conho esplorato tutto il sesto bioma ma non ho trovato l'ultima chiave solare.
l'unica stanza rimasta inesplorata richiede una chiave ma non ne ho.
ho esplorato tutto il sesto bioma ma non ho trovato l'ultima chiave solare.
l'unica stanza rimasta inesplorata richiede una chiave ma non ne ho.
allora forse c'è solo un luogo ad inizio bioma che non sno riuscito a raggiungere ma non so se posso torare così indietro.Non è in una stanza, spawna in un luogo fisso che non richiede chiavi per accedervi![]()
Siiii e se riesci a farti il quarto tutto in una volta godrai come un maiale ?Siiiiiiiiiiii!!! Seccato quello stronzone del terzo boss!! Finalmenteeeee....erano giorni che ero bloccato con sto terzo bioma!! Ma che soddisfazione, non provavo na cosa simile da, bohh si forse con alcuni boss dei souls!!droga pura, lo posso dire? CAPOLAVORO!!
Allora ho dovuto staccare per la cena, ho lasciato la play in riposo!! Vedrò stasera, non vedo l'ora di tornare su Atropos!!?Siiii e se riesci a farti il quarto tutto in una volta godrai come un maiale ?
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Io fra poco inizio il quinto e vedo dove arrivo ?Allora ho dovuto staccare per la cena, ho lasciato la play in riposo!! Vedrò stasera, non vedo l'ora di tornare su Atropos!!?
Scusa ma come si chiama nel gioco questo potenziamento che spara due bolt? E le armi che citi come si chiamano? Per capire bene almeno ci provo xDSono ripetitivo ma suggerisco ancora una volta (se si trova il gioco davvero difficile) di cercare/comprare quando si può l'amuleto che spara due bolt con l'overload e poi di prendere una delle tre armi che hanno massimo 1/2 colpi nel caricatore, rende tutto (fin troppo) facile. Btw non so da dove sia partita la cosa che dopo il terzo bioma diventa facile ma ora non vorrei mettere paura ma secondo me è l'esatto contrarioCioè per me non c'è proprio un punto troppo difficile, ma se proprio devo dire dov'è più difficile per me è assolutamente il quinto bioma, questo perché ci arrivi con solo un bioma di preparazione (il quarto) e facile non è. Il terzo bioma tempo permettendo ci arrivi con due biomi (facili) per prepararsi, secondo me è uno dei più tranquilli paradossalmente
Ah tra l'altro pure il fulminatore è forte sì ma secondo me non è nemmeno top 5 armi, ma comunque il fatto che le opinioni divergono così tanto dimostra che è parecchio bilanciato. Nel senso, diventa parecchio forte col bonus che lancia a mo di ragnatela, sì. Ma se prendiamo in considerazione i bonus la carabina ha il lifesteal il che la rende senza dubbio alcuno l'arma più forte del gioco, il lobber ha proiettili esplosivi che shottano tutto, la pistolina ha dot quindi basta letteralmente sparare una volta e poi il nemico muore da soloL'hollowseeker mette un portale che spara in automatico ai nemici o spara attraverso i muri e via dicendo con le altre armi
Ah un altro appunto una cosa da non sottovalutare, più si diventa bravi più in teoria si mantiene l'adrenalina sempre a cinque che aumenta i soldi raccolti e fa una differenza aliena, per rimanere in tema. La differenza fra l'arrivare a un bioma finale con 5 artefatti presi a caso in giro o 20 artefatti di cui 10 comprati, quindi presumibilmente buoni, fa tutta la differenza del mondo
Faccio pena a ricordare i nomiScusa ma come si chiama nel gioco questo potenziamento che spara due bolt? E le armi che citi come si chiamano? Per capire bene almeno ci provo xD
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ah capito, ma questo potenziamento lo trovo anche nella stanza del primo bioma dove ci sono i 4 altarini dove si trova anche la bambolina?Faccio pena a ricordare i nomiIl potenziamento penso sia proprio banalmente overload bolts (ho il gioco in inglese, in italiano no idea), ma comunque vabbè nella descrizione dice che ogni overload fatto bene spara due raggi ai nemici. Le tre armi che dico sono
quella che spara il colpo singolo (o due coi bonus) di acido, quella che spara i dischi e il fulminatore. Queste tre hanno tutte un caricatore molto ridotto quindi si riesce a fare sparo -> overload -> bolts sui nemici -> repeat