PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E niente dopo non so quanti giorni, più di 20 morti, la play lasciata in rest mode consapevole che avrei potuto perdere la run iniziata bene di ieri sera per colpa della patch.Oggi, con freddezza da assassino ho fatto fuori il terzo boss (aggiungo anche il fatto di averlo fatto no damage :rivet:)

e basta ora sono felice :lebron:

peró dai, mi viene da dire che il terzo bioma sia troppo squilibrato e soprattutto con un boss cosi “dalla distanza” devi aver culo di trovare le armi giuste se no stai fresco proprio, vediamo se troveró altri muri ora !

Ok aspetto curioso :asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Il primo medikit piccolo lo trovi sempre all'inizio del Bioma 2

Il secondo medikit piccolo lo trovi quasi sempre nel Bioma 2.Quando arrivi al portale che ti porta al boss/terzo bioma non entrare subito,ma vai un attimo avanti,apri la porta e li ci dovrebbe essere sopra una colonnina il medikit piccolo.

Il terzo medikit piccolo lo trovi sempre all'inizio del Bioma 3

Il quarto medikit piccolo lo trovi nel Bioma 3.Quando stai scalando la torre su uno dei piani,ci dovrebbe una colonnina dove puoi fabbricarlo per 100 oboliti.

Quinto medikit piccolo fabbricato o trovato normalmente nel Bioma 2,in una delle porte secondarie si trova gratis o da fabbricare per 100.

Il medikit grande fabbricato per 150 oboliti

Totale 1 medikit grande e 5 piccoli,e prendendo i vari + dovresti aumentare l'integrita' di almeno il 20%

Scaricato il nuovo aggiornamento, dati salvati normalmente anche se ieri avevo riacceso il gioco dopo l'aggiornamento, mi è andata bene a questo giro ahahah
Ed ora dritti e cattivi verso la fine del gioco ed il platino :powah:

Il primo medikit piccolo lo trovi sempre all'inizio del Bioma 2

Il secondo medikit piccolo lo trovi quasi sempre nel Bioma 2.Quando arrivi al portale che ti porta al boss/terzo bioma non entrare subito,ma vai un attimo avanti,apri la porta e li ci dovrebbe essere sopra una colonnina il medikit piccolo.

Il terzo medikit piccolo lo trovi sempre all'inizio del Bioma 3

Il quarto medikit piccolo lo trovi nel Bioma 3.Quando stai scalando la torre su uno dei piani,ci dovrebbe una colonnina dove puoi fabbricarlo per 100 oboliti.

Quinto medikit piccolo fabbricato o trovato normalmente nel Bioma 2,in una delle porte secondarie si trova gratis o da fabbricare per 100.

Il medikit grande fabbricato per 150 oboliti

Totale 1 medikit grande e 5 piccoli,e prendendo i vari + dovresti aumentare l'integrita' di almeno il 20%
Quindi bisogna farsi anche il secondo bioma per poter raggiungere questa quantità

Quindi bisogna farsi anche il secondo bioma per poter raggiungere questa quantità

Si sfancula i nemici,rusha e dash di continuo ma non saltare i Biomi.Fiondati sui +,oboliti e qualche chiave,e se vedi qualche parassita veramente utile altrimenti cose che provocano avarie/malignita' non li prendere.

Si sfancula i nemici,rusha e dash di continuo ma non saltare i Biomi.Fiondati sui +,oboliti e qualche chiave,e se vedi qualche parassita veramente utile altrimenti cose che provocano avarie/malignita' non li prendere.
Perfetto ahahahah vabbè il primo bioma me lo ripulisco tutto facile facile.. poi vado al secondo e inizio a correre e raccogliere.. e poi nel terzo continuo la corsa fino al boss.
Daje speriamo che ci riesco.. mi so o rotto un pò , voglio andare avanti anche con la trama

Io giocato ben 3 ore con la famosa patch e nessun problema. Comunque meglio se hanno aggiustato tutto. Il problema è invece che mi mancano 2 glifi per bioma per il 100% ma non se ne parla di trovarli :bruniii: ho le percentuali di completamento al 98%

Sono ritornato al terzo boss per la seconda volta.. stavolta la sfiga è stata aver trovato solo la pistoletta livello 10, però sono arrivato alla terza fase.. avessi avuto un arma più veloce e quindi facevo piu danni e piu velocemente sicuramente ce l'avrei fatta.. la prossima se tutto va bene lo distruggo questo bastardo :asd:

Il problema è invece che mi mancano 2 glifi per bioma per il 100% ma non se ne parla di trovarli :bruniii: ho le percentuali di completamento al 98%
Idem, a me mancano una manciata di glifi e audiolog per bioma, ma non ne vogliono sapere di uscire :rickds:
Poco male, mi sto livellando le armi a manetta e sto scoprendo certe versioni di armi che avevo stra-sottovalutato e invece una volta livellate sono delle bestie :morris2:

Vincolo vacuo arma fortissima, ti metti close range e annienti qualsiasi cosa in 3 secondi e senza dover mai ricaricare. Ci ho battuto Phrike in 1 minuto e mezzo :rickds:
Post automatically merged:

Sono ritornato al terzo boss per la seconda volta.. stavolta la sfiga è stata aver trovato solo la pistoletta livello 10, però sono arrivato alla terza fase.. avessi avuto un arma più veloce e quindi facevo piu danni e piu velocemente sicuramente ce l'avrei fatta.. la prossima se tutto va bene lo distruggo questo bastardo :asd:

Consiglio per la terza fase: spara costantemente anche quando sei lontanissimo, tanto lo colpisci ugualmente. E
non avere paura di buttarti giù dalle piattaforme per evitare i proiettili, puoi stare a mezz'aria tantissimo tempo senza che ti succeda nulla :asd:

La terza fase è la più semplice, basta semplicemente capire come muoversi e fila liscia

Idem, a me mancano una manciata di glifi e audiolog per bioma, ma non ne vogliono sapere di uscire :rickds:
Poco male, mi sto livellando le armi a manetta e sto scoprendo certe versioni di armi che avevo stra-sottovalutato e invece una volta livellate sono delle bestie :morris2:

Vincolo vacuo arma fortissima, ti metti close range e annienti qualsiasi cosa in 3 secondi e senza dover mai ricaricare. Ci ho battuto Phrike in 1 minuto e mezzo :rickds:

Consiglio per la terza fase: spara costantemente anche quando sei lontanissimo, tanto lo colpisci ugualmente. E
non avere paura di buttarti giù dalle piattaforme per evitare i proiettili, puoi stare a mezz'aria tantissimo tempo senza che ti succeda nulla :asd:

La terza fase è la più semplice, basta semplicemente capire come muoversi e fila liscia
Allora fammi capire bene

posso cadere dalle piattaforme senza morire o perdere salute? Spiegami bene :asd: perché infatti nella terza fase ero andato in bambola perché in questa piattaforma strettissima non sapevo come schivare senza cadere e mi ha colpito varie volte e sono morto,
Tra l'altro le altre piattaforme erano lontanissime da raggiungere per avvicinarmi al boss, come azz faccio a raggiungerlo

Allora fammi capire bene

posso cadere dalle piattaforme senza morire o perdere salute? Spiegami bene :asd: perché infatti nella terza fase ero andato in bambola perché in questa piattaforma strettissima non sapevo come schivare senza cadere e mi ha colpito varie volte e sono morto,
Tra l'altro le altre piattaforme erano lontanissime da raggiungere per avvicinarmi al boss, come azz faccio a raggiungerlo

Ci metti tantissimo ad avere la caduta che ti leva la vita, tu basta lanciarti nel vuoto e premere triangolo appena puoi.

Allora fammi capire bene

puoi cadere tranquillamente e per tantissimo tempo e nel frattempo puoi sparare pure :asd:
Dopo un po' che sei in aria cominceranno a spuntarti piattaforme intorno a cui aggrapparti con il rampino per avvicinarti al boss, sfruttale costantemente ma non restare mai fermo troppo perchè altrimenti ti arrivano i laser addosso

Il trucco sta nel muoversi costantemente e nel frattempo non smettere mai di sparare al boss, anche se sei lontanissimo. Alterna costantemente iil buttarti nel vuoto e le piattaforme, appena sei su una di queste spara un po' e poi buttati giù di nuovo, sempre continuando a sparare. Ripeti fino alla fine :asd:

Ci metti tantissimo ad avere la caduta che ti leva la vita, tu basta lanciarti nel vuoto e premere triangolo appena puoi.
Ah buono a sapersi..
E io che mi ero impanicato :asd:
Alla prossima run che riesco ad arrivarci ben messo come oggi (sperando con un arma migliore della pistoletta) lo faccio fuori

Si Vincolo Vacuo è fortissima come arma. Tenendo premuto R2, spara praticamente di continuo :asd:

Oggi nell'atto 3 ho preso
le chiavi solari
nei biomi 4, 1 e 2. Appena sono arrivato al terzo, dopo poco che esploravo indovinate un po?......i simpaticissimi droni sono arrivati in massa e mi hanno seccato :sard:

1pyaWwP.jpg

:sard:

E niente dopo non so quanti giorni, più di 20 morti, la play lasciata in rest mode consapevole che avrei potuto perdere la run iniziata bene di ieri sera per colpa della patch.Oggi, con freddezza da assassino ho fatto fuori il terzo boss (aggiungo anche il fatto di averlo fatto no damage :rivet:)

e basta ora sono felice :lebron:

peró dai, mi viene da dire che il terzo bioma sia troppo squilibrato e soprattutto con un boss cosi “dalla distanza” devi aver culo di trovare le armi giuste se no stai fresco proprio, vediamo se troveró altri muri ora !
ma il boss dove va colpito? io avevo vuoto a livello 9 eppure sparando al centro nn gli facevo nulla...giusto per capire come si fa quando lo rifaccio...

Ecco i miei progressi: superato il primo bioma, finalmente mi son goduto il secondo. Clamoroso!
l’esule mi ha un po’ azzoppato le risorse, cosicchè nella salita verso il boss mi hanno fatto fuori.
Ma che bello tutto! Per uno che sparacchia poco nei videogiochi, non è esattamente facilissimo, anzi... però che bello vedere i progressi e la conoscenza del gioco che cresce così come le performance... bello davvero.
Sto Returnal è un gioco talmente ricco di roba che ti riempie.. finisci le partite super soddisfatto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro