PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se prendi danno dalle cadute vuol dire che hai un parassita che te le provoca, altrimenti le cadute non fanno danno.
Perr il resto sì, i bozzoli in certe stanze hanno un drop rate alto, mentre in generale hanno un drop rate molto basso e randomico.
Intendo cadute nel vuoto non danno da caduta ?

Sisi.. pazzesco ho fatto bioma 4 e 5 ad occhi chiusi :asd:
Stasera mi studio il bioma sei con calma perché oggi non ci ho capito nulla :asd:
L'idea e quella di potenziarmi prima e se trova l'arma giusta rushare tutto ed andare a uccidere il sesto boss xDQuestione di pratica e ci riuscirai ad evitare tutto e tutti ed arrivare intero al boss :asd:Ti consiglio di usare l'arma Caustica dal livello 10 in sù se la trovi.. lo fai fuori facilmente se hai imparato tutti i patner d'attacco

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L avevo...lo scambiata con la pistoletta :facepalm:
Post automatically merged:

Avevo letto qui dentro che col boss nn era buona -_-

L avevo...lo scambiata con la pistoletta :facepalm:

Avevo letto qui dentro che col boss nn era buona -_-
Lo so però io oggi ho voluto fare questo esperimento ed ha funzionato perfettamente, perche fa danni permanenti e quindi la salute gliela tiri giù più velocemente in tutte e 3 le fasi.. provaci e mi fai sapere

ok adesso credo di aver finito la storia ( i famosi 3 atti ).

per farli alla fine 40/50 ore vanno via per chi fosse interessato.

peccato per la rigiocabilità,io continuerò a giocarlo perchè mi da assuefazione ma purtoppo tolto il cercare di sbloccare tutto non c'è molto da fare se non imporsi sfide personali.un gran peccato.
chissà magari con dlc/patch future faranno qualcosa.

Nuova patch domani

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

la data messa in ordine sensato e l'orario in GMT,mi piange il cuore :bruniii:

Lo so però io oggi ho voluto fare questo esperimento ed ha funzionato perfettamente, perche fa danni permanenti e quindi la salute gliela tiri giù più velocemente in tutte e 3 le fasi.. provaci e mi fai sapere

funziona...peccato che la terza fase mi ha sfondato....avevo la vita a metà e la statuetta e so cmq morto perchè quando cadi nn escono le fot.tue piattaforme e nn puoi schivare ti violenta con quelle palline di merd che cagata colossale...ho perso che aveva uno sputo di vita...non ho spaccato il bluray non so nemmeno io perchè...

tra l'altro con l'arma livello 6...

funziona...peccato che la terza fase mi ha sfondato....avevo la vita a metà e la statuetta e so cmq morto perchè quando cadi nn escono le fot.tue piattaforme e nn puoi schivare ti violenta con quelle palline di merd che cagata colossale...ho perso che aveva uno sputo di vita...non ho spaccato il bluray non so nemmeno io perchè...
Mantieni la calma, ricorda che ogni run è una nuova esperienza acquisita, nella terza fase è tosta, ma neanche tanto appena impari a muoverti, devi semplicemnte stare sulle piattaforme e sparare sempre e schiva quando serve.. ogni tanto quando ritieni meno pericoloso ti lanci in avanti nel vuoto e spari a raffica anche con il fuoco secondario, e appena appare qualsiasi piattaforma ti aggrappi.. vai che la prossima ci riesci

ok adesso credo di aver finito la storia ( i famosi 3 atti ).

per farli alla fine 40/50 ore vanno via per chi fosse interessato.

peccato per la rigiocabilità,io continuerò a giocarlo perchè mi da assuefazione ma purtoppo tolto il cercare di sbloccare tutto non c'è molto da fare se non imporsi sfide personali.un gran peccato.
chissà magari con dlc/patch future faranno
C’è da dire che già le 30/40 ore (minimo) che ci vogliono per completare i tre atti del gioco sono un’ottima longevità. Anzi, direi più che ottima

Poi si, eccettuato l’Atto 3 e relativo true ending, l’endgame è abbastanza povero al momento e non c’è altro da scoprire a parte trovarsi gli audiolog mancanti e puntare al 100% degli altri sbloccabli. Ma giochi di questo tipo solitamente vivono di aggiornamenti, basti vedere cosa è diventato Isaac negli anni rispetto alla versione vanilla originaria :asd:

Mortacci quanto è complicato :asd:
Sono arrivato al boss del terzo bioma in una run miracolata (con statutetta e ricostruttore), da quanto ho visto se non ci arrivo con l'integrità bella alta è inutile pure provarci e sto morendo di continuo nel tentativo di potenziarmi :rickds:

E' sempre una goduria da giocare comunque, anche se mi massacrano di continuo :sard:

Mantieni la calma, ricorda che ogni run è una nuova esperienza acquisita, nella terza fase è tosta, ma neanche tanto appena impari a muoverti, devi semplicemnte stare sulle piattaforme e sparare sempre e schiva quando serve.. ogni tanto quando ritieni meno pericoloso ti lanci in avanti nel vuoto e spari a raffica anche con il fuoco secondario, e appena appare qualsiasi piattaforma ti aggrappi.. vai che la prossima ci riesci

sinceramente io la chiudo qui dopo la rosicata di sto giro (davvero gli mancavano 2 colpi e moriva) avevo la barra della vita gigantesca e avevo trovato pure i cosi che disattivano le caxxo di torrette che stanno nella torre che devi salire per forza...nn era spuntato manco mezzo stron coi razzi...tutto perfetto tranne che sono morto io con quello che ripeto aveva 2 tacchette di vita

addio passo ad altro...di fare altre 300 run sperando di ritrovare tutti gli oggetti che avevo solo per rifare il terzo boss nn mi va

sinceramente io la chiudo qui dopo la rosicata di sto giro (davvero gli mancavano 2 colpi e moriva) avevo la barra della vita gigantesca e avevo trovato pure i cosi che disattivano le caxxo di torrette che stanno nella torre che devi salire per forza...nn era spuntato manco mezzo stron coi razzi...tutto perfetto tranne che sono morto io con quello che ripeto aveva 2 tacchette di vita

addio passo ad altro...di fare altre 300 run sperando di ritrovare tutti gli oggetti che avevo solo per rifare il terzo boss nn mi va
Peccato se decidi di fare ciò, ti perdi una trama stupenda e il resto del gioco che è favoloso, al momento sei solo incazzato :asd:
Domani con calma riprova, ti assicuro che puoi arrivarci messo mooolto meglio..

se sei alla frutta usa i trucchi con la tastiera....superi quel punto e dopo é molto più tranquillo....io purtroppo ho fatto così....il quarto è il quinto sono molto più facili

Con sudore e fatica son arrivato a 5 bioma, pochi cazzi è fantastico anche se continuo ad amarlo odiarlo, lo ho pure disinstallato una volta, ma poi continuavo a pensare al gioco e a volerci tornare a giocare.

Ieri sera mi ha fatto davvero davvero arrabbiare…già non ho molto tempo per giocare,sono partito bello carico per superare il 3 bioma,e per tre volte di fila è uscito il bug delle porte che non si aprono…e avevo la tuta standard addosso !!!
Non mi era ancora successo…capite che alla quarta run ero alquanto “demoralizzato” e infatti poi non ero più concentrato come prima(oltre che ero pure stanco da lavoro)
Oggi vediamo se dopo la patch andrà meglio….

Ieri sera mi ha fatto davvero davvero arrabbiare…già non ho molto tempo per giocare,sono partito bello carico per superare il 3 bioma,e per tre volte di fila è uscito il bug delle porte che non si aprono…e avevo la tuta standard addosso !!!
Non mi era ancora successo…capite che alla quarta run ero alquanto “demoralizzato” e infatti poi non ero più concentrato come prima(oltre che ero pure stanco da lavoro)
Oggi vediamo se dopo la patch andrà meglio….
Io mai beccato un bug per fortuna ma capisco lo sconforto. Aspetta la patch a sto punto.

Dei geni, un'ora e mezzo di run buttata per un crash.

Eh ma è come i coin up, i save state non servono.

Comunque contro l'ultimo boss ho usato vuoto implacabile che aveva come fuoco extra

una torretta extradimensionale che sparava in automatico

Devastante.

Altro che fulminatore :draper: (per quanto con quello ci abbia fatto tutto il quinto bioma in scioltezza)

Dopo la prima run per comprendere appieno la storia consiglio di rifarsi una seconda run, ci sono un sacco di dettagli che la prima volta sfuggono ma vengono collegati immediatamente al secondo giro.

Io sto avendo problemi col bioma 5 a prendere tutte le chiavi in unica run.Vi sono alcuni miniboss che mi fottono puntualmente.

se devo muovere delle critiche oltre a quelle sulla rigiocabilità ( che magari amplieranno in futuro ) è su alcune abilità.

in pratica le abilità per camminare nel fuoco,per andare sottacqua e per le piattaforme invisibili sono fini a se stesse.Sono solo azioni che prima non puoi fare e dopo si ma non aggiungono nulla al gameplay in generale come il rampino o la spada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro