Nelkhael
  
- Iscritto dal
- 28 Lug 2008
- Reazioni
- 357
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho trovatoRagazzi.. Ho cercato dappertutto ilnel primo bioma..frammento solare
Niente.. Non lo trovo..
È.. normale?![]()
Ho appena letto che FORSE dovrebbe mancarmi una sequenza nella casa..Io l'ho trovatonella stanza accanto a dove c'è il portale per il terzo bioma
Ci arrivi sparando alla sfera luminosa così da avere le piattaforme per raggiungere la zona in fondo
Che io sappia i frammenti si trovano sempre nello stesso punto, però immagino che la posizione della stanza possa cambiare![]()
Si, devi vedere prima tutte le sequenze della casa. Poi con i frammenti puoi vedere l'ultima.Ho appena letto che FORSE dovrebbe mancarmi una sequenza nella casa..
Ho usato l'aggeggio nell'astronave per tornare al 4 bioma..
Che palle però.. Mi stava uscendo una build niente male..
Bah.. Provo..Si, devi vedere prima tutte le sequenze della casa. Poi con i frammenti puoi vedere l'ultima.
Bah.. Provo..
Nel bioma 1 la casa..è distrutta
Più tardi provo nel 4
No no.. Ho cominciato proprio dal primo e non lo trovo..Non vorrei dire scemenze, ma se hai trovato già gli altri frammenti allora significa che le sequenze della casa le hai già viste tutte
Secondo me l’hai semplicemente saltato nel primo bioma, prova a farti un’altra run e vedrai che ti compare, la stanza tanto è sempre la stessa, devi solo trovarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no.. Ho cominciato proprio dal primo e non lo trovo..
Per questo ho deciso di andare nel 4 a visitare la casa prima di proseguire.
Ma che caz!?Considera che non è detto che ti compaia al 100%, può capitare una run in cui non spawna
Ma che caz!?![]()
Ho capito che sono procedurali.. Ma visto che si tratta di oggetti fondamentali per "proseguire"Stanze procedurali
Fatti il primo bioma da cima a fondo, se non trovi la stanza con le sfere da sparare semplicemente ricomincia il ciclo. Tanto in 10 minuti correndo fai tutto
Ho capito che sono procedurali.. Ma visto che si tratta di oggetti fondamentali per "proseguire"
Comunque.. Sono andato al 4 bioma.. Ed anche qua non potevo interagire con la casa
Ritorno al primo.. Seconda stanza e trovo il frammento
Post automatically merged:
Edit.
Ho trovato i primi 3 frammenti..
Adesso conviene morire giusto?
E ripartire direttamente dal 4?
Alla fine rushando si fa abbastanza velocemente..
Alcune abilità delle armi sono davvero belle.. e devastanti..
Ci sono armi che ho usato poco.. Ed invece coi tratti giusti sono ottime!