Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La spada è stupenda ma con questa storia che puoi portare solo un'arma, posso solo pensare che abbia una modalità a distanza.Screen di armi e equipaggiamenti presi dal video
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un prodotto solido e dal buon impatto.Tecnicamente come vi sembra? Non sono riuscito ad inquadrarlo ancora...
La spada è stupenda ma con questa storia che puoi portare solo un'arma, posso solo pensare che abbia una modalità a distanza.
Sparerà raggi o si allungherà come in Bleach (Kaminoyami No Shinso).
Altrimenti te la dai in faccia.
La spada è stupenda ma con questa storia che puoi portare solo un'arma, posso solo pensare che abbia una modalità a distanza.
La spada è classificata come tool, non come arma.La spada è stupenda ma con questa storia che puoi portare solo un'arma, posso solo pensare che abbia una modalità a distanza.
Tecnicamente come vi sembra? Non sono riuscito ad inquadrarlo ancora...
Ah ecco. Avevo immaginato una cosa così.La spada è classificata come tool, non come arma.
Il trash vecchia scuola
La cosa positiva è che almeno è pubblicitàIl trash vecchia scuola![]()
Per me non lo èLa cosa positiva è che almeno è pubblicità![]()
Inutile in Italia, visto che il 90% delle reazioni a questi video sono negative per mancanza della consoleLa cosa positiva è che almeno è pubblicità![]()
Per me non lo è![]()
Mi scordo sempre che ci sono 7 console in tutto in ItaliaInutile in Italia, visto che il 90% delle reazioni a questi video sono negativi per mancanza della console![]()
Fixed.Mi scordo sempre che ci sono 7 console in tutto in Europa![]()