PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che brutta pubblicità...il finale con "tizio sta già immaginando di giocarlo" mi fa parecchio ridere, la pubblicità deve farlo comprare A ME, non farmi rosicare che lui lo giocherà. Perchè sì, mettere in una pubblicità, a mio modo di vedere, un tizio che diventa SOGGETTO del video stesso è sbagliato lato marketing. Non ho una laurea in questo quindi preciso: secondo me.
Da utente (e quindi il "secondo me" è esperienza mia da utente), io vedo una pubblicità che mi dice "tizio sta per giocarlo" e un bel "e sti caxxi?", mi viene fuori.

PS: il fatto che PS5 non ce ne siano non centra con quel che dico :asd:

Che brutta pubblicità...il finale con "tizio sta già immaginando di giocarlo" mi fa parecchio ridere, la pubblicità deve farlo comprare A ME, non farmi rosicare che lui lo giocherà. Perchè sì, mettere in una pubblicità, a mio modo di vedere, un tizio che diventa SOGGETTO del video stesso è sbagliato lato marketing. Non ho una laurea in questo quindi preciso: secondo me.
Da utente, io vedo una pubblicità che mi dice "tizio sta per giocarlo" e un bel "e sti caxxi?", mi viene fuori.

PS: il fatto che PS5 non ce ne siano non centra con quel che dico :asd:
La prendi troppo sul personale :asd:

La prendi troppo sul personale :asd:
Ma no che mi frega :asd: Non volevo essere serio fino a quel punto :sard:
E' solo che la pubblicità deve hyppare la gente, mostrare qualcosa che ti faccia volere il gioco (tipo i trailer prima del lancio di PS5, cioè, quelli son trailer XD), ma questo non mi fa venire voglia di comprarlo perchè penso a un tizio che non conosco che lo giocherà. Tutto qui :asd:

Tanto è tutta una strategia marketing :draper:
Post automatically merged:

Ma no che mi frega :asd: Non volevo essere serio fino a quel punto :sard:
E' solo che la pubblicità deve hyppare la gente, mostrare qualcosa che ti faccia volere il gioco (tipo i trailer prima del lancio di PS5, cioè, quelli son trailer XD), ma questo non mi fa venire voglia di comprarlo perchè penso a un tizio che non conosco che lo giocherà. Tutto qui :asd:
Ti fanno vedere un influencer che ci gioca/vuole giocarci -> Così chi segue l'influencer si interessa al prodotto.

Se non segui l'influencer la pubblicità non è rivolta ovviamente a te :asd:

Tanto è tutta una strategia marketing :draper:
Post automatically merged:

Ti fanno vedere un influencer che ci gioca/vuole giocarci -> Così chi segue l'influencer si interessa al prodotto.

Se non segui l'influencer la pubblicità non è rivolta ovviamente a te :asd:
Sì, è una serie di clip per sfruttare i vari "influencer" italiani :asd: Ce ne sono altri per tutti i giochi PS5 (non guardateli per la vostra salute mentale)

Ce ne sono altri per tutti i giochi PS5 (non guardateli per la vostra salute mentale)
:phraengo:

Cmq pensavo di conoscerli tutti gli influencer di un certo peso nel gaming italiano, ma mi sa di no...meglio così :sard:

Ps: sto leggendo ora i commenti a quel video e qui sono morto
Immaginatevi questo: siete un utente playstation, dovete trovare una ps5, facile direte, non lo è se tanto è praticamente introvabile ma soprattutto a ogni ricerca potreste essere inculati.

Io, 25 anni, tipo qualunque dalla provincia di bergamo.

Mamma mia, che bruttura questo spot :asd:
Con quel "non LA è" che suona malissimo e i bisbigli ripetuti poi... :azz:

Anche se in sua difesa i bisbigli mi hanno ricordato una cosa bellissima :sard:

Tecnicamente visto il gioco ci sta, dato che non muori davvero. Mi sembra d'aver capito :asd: Cioè la trama vuole che quando muori "ricominci" quindi di fatto non "muori" in senso stretto.
In realtà sì, è un po' alla edge of tomorrow in cui effettivamente muori ma ricomincia il giorno da capo

Di Housemarque ho giocato:

Super Stardust HD
Dead Nation
Outland
Super Stardust Delta
Resogun
Alienation
Nex Machina

L'unico che mi manca è Matterfall, qualcuno di voi lo ha giocato?

In preparazione a Returnal mi sembra doveroso recuperarlo :gamer:

Super Stardust HD
Dead Nation
Outland
Super Stardust Delta
Resogun
Alienation
Nex Machina

Certo. Consigliatissimo, anche se ti avviso che dura molto poco, però è tra i miei preferiti :sisi:

Farà schifo, ma intanto ne stati tutti parlando :sard:

Che è un po' quello che è lo scopo del marketing :sard:

Super Stardust HD
Dead Nation
Outland
Super Stardust Delta
Resogun
Alienation
Nex Machina

Super Stardust HD, quanti ricordi :bruniii:
Fu il mio primo acquisto in digitale e primo gioco PSN in assoluto, era tipo il 2007 o 2008 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro