PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fatto l ultimo boss....vuoto implacabile con portale laser 3 , torretta laser 2 , proiettili dentati 2 , onda 1.....é imploso.....quando partiva il portale laser gli segava la barra in 2 secondi....merda che arma
A parte l'essere ottima di per se lo è specialmente per il boss finale per come è fatto. Anche io avevo un'arma simile ma con portale laser solo al 2 e oscillatore al posto di torrette. Lo fondi perché ha più punti rossi da colpire e quelli che non colpisci tu ci pensano i portali e le torrette.

Ok fatto il secondo boss?
Purtroppo ho poco tempo a parte il weekend e di per se i bullet hell sono sempre stati ostici per me, comunque bella soddisfazione superare i vari biomi.

Btw ho preso il rampino e mi andrò ad esplorare i punti inaccessibili del primo e secondo bioma, in ogni caso al terzo conviene sempre andare dopo aver livellato dai primi due vero, o posso provare anche saltando al terzo?

Solo oggi ho potuto giocare dopo alcuni giorni di pausa.

Arrivato al terzo boss morto ma perchè ci sono arrivato scarsissimo.

Ma mi è sembrato facile per il momento.

Esiste una scorciatoia? Devo per forza arrivare alla sala di trasmissione?

Ultima modifica da un moderatore:
HELP!!!
ok ragazzi pensavo di averle viste tutte ma al bioma 6,sono arrivato a un punto dove sta un mostriciattolo con artigli piu almeno 2 mostri a palla che mi lanciavano laser a piu non posso.ero circondato.
Strategie?mi e' sembrato veramente assurdo.
Ma soprattuto i nemici in questo punto cambiano o sono sempre gli stessi?
Ps.avevo fatto tutto in scioltezza col fulminatore livello 28 ma in questo punto non ci ho capito veramente un tubo
HELP!!!

Ultima modifica:
Ok fatto il secondo boss?
Purtroppo ho poco tempo a parte il weekend e di per se i bullet hell sono sempre stati ostici per me, comunque bella soddisfazione superare i vari biomi.

Btw ho preso il rampino e mi andrò ad esplorare i punti inaccessibili del primo e secondo bioma, in ogni caso al terzo conviene sempre andare dopo aver livellato dai primi due vero, o posso provare anche saltando al terzo?
Diciamo che non c’è una strategia per forza migliore, ogni approccio ha i suoi pro e contro. Se ti potenzi nei primi due arrivi al terzo sicuramente più forte e meglio equipaggiato, ma anche più stanco perché ci metti più tempo. D’altra parte andare diretto al terzo ti accorcia parecchio i tempi

Di base ti consiglio di potenziarti al meglio che puoi nel primo bioma e poi usare direttamente la shortcut per il terzo da lì, il secondo bioma puoi anche saltarlo per ora. Se proprio vuoi, puoi anche farti il primo pezzo del secondo bioma e poi andare dritto al terzo usando il portale per risalire subito la montagna
Post automatically merged:

Da dove si vede quanti ne mancano?
Il totale puoi capirlo dalla banca dati del gioco

Se vuoi sapere nello specifico quanti te ne mancano in ogni bioma, quando sei in uno di essi premi il tasto PS e guarda la card attività dedicata (dovrebbero chiamarsi Indagine alle Rovine/Lande Scarlatte/ecc)

Appena finito il gioco…battuto il boss con carabina sanguisuga a lv 28 che mi ha letteralmente salvato la vita!
Sono arrivato con mezza barra è un medikit piccolo ….basta !
Ma sanguisuga è micidiale !
La carabina è stata perfetta,miravo i punti giusti,e quando si alzava il rateo faceva una strage !
È durato forse 5 minuti scarsi…
Per il gioco,beh,io sono senza parole!
La storia mi ha lasciato davvero il magone…
Ad inizio pensavo fosse tra i migliori 10 giochi dall’era ps4 fino ad adesso,invece è tra i migliori 5!
Semplicemente un capolavoro,grafica ,game play,la colonna sonora!!!!
Cosa non hanno fatto con questa colonna sonora,degna di hans zimmer
Nd,sm,hm ,entrano nell’Olimpo degli sviluppatori

Oggi finalmente ho abbattuto l'ultimo boss e completato l'atto 2.
Che capolavoro.. mammma mia!
Poi ho iniziato una nuova run e ho fatto i primi 3 biomi compresi i boss ad occhi chiusi con il fulminatore e ho già trovato i primi 3 frammenti solari.. domani vado alla ricerca degli altri 3 frammenti cosi concludo atto 3 e poi provo per il platino.
Cmq ragazzi Housemarque merita soli applausi a scena aperta.
Hanno fatto un centro micidiale al loro primo AAA.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Come consigliate di muovervi per l'atto 3? Perchè io ho esplorato tutto il primo bioma e non ho trovato nulla di nuovo :asd:

Inoltre ci sono ancora zone, soprattutto nel bioma 2 e 5 che sono la melma e il pavimento rosso, che non posso attraversare. è normale in questa fase del gioco o mi son perso qualcosa? :azz:

Ragazzi ma la componente online...non ho mai incontrato i cadaveri dei players in 30 ore

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma perche nel terzo bioma, mi porta sembra la torre di trasmissione come obiettivo? Al Boss ci sono arrivato.

Ad esempio nel primo e secondo una volta arrivato al Boss si avra` lui come obiettivo.

Ragazzi ma la componente online...non ho mai incontrato i cadaveri dei players in 30 ore

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Idem..

A quanto pare avevano messo sta funzione con una patch.. Che ha incasinato altra roba..

E quindi l'hanno tolta.. Almeno per il momento..

Un vero peccato però..

Sto valutando l'acquisto ma non ho compreso bene il sistema di save/checkpoint.
Potreste chiarirmelo per favore?:icebad:

Nessun save, nessun checkpoint quando muori ricominci, se esci dal gioco, ricominci.
Non è proprio così, ma ok, il gioco salva in continuazione ogni volta che prendi un oggetto/sblocchi una shortcut/guardi una cutscene , altrimenti dovresti ricominciare davvero daccapo ogni volta.

Si ok ci sono shortcut e potenziamenti permanenti che fanno part della natura rougelike del gioco ma se sto facendo una bella run e devo staccare o la lascio in rest mode o ricomincerò tutto questo intendevo

Sto valutando l'acquisto ma non ho compreso bene il sistema di save/checkpoint.
Potreste chiarirmelo per favore?:icebad:
Il gioco è suddviso strutturalmente in 2 parti: livelli 1-2-3 e livelli 4-5-6

se muori/spegni/cambi gioco nei livelli 1-2-3 ricominci dal livello 1
se muori/spegni/cambi gioco nei livelli 4-5-6 ricominci dal livello 4

Quando muori/spegni/cambi gioco perdi gli oggetti consumabili e i bonus % alle stat che hai raccolto in quella run ma mantieni i powerup/sbloccabili permanenti.

Una volta completato il livello 6 puoi ricominciare a piacimento dal livello 1 o dal livello 4.

Beh ma è lo scopo del gioco "ritornare"
Sisi infatti non mi lamento, ha tutto un senso sia come rougelike che come narrativa, solo avrei fatto come i Souls che magari spegnendo il gioco ricominci proprio lì da dove ti eri fermato tutto qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro