PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finito con il fulminatore livello 25, come al solito ha fatto tutto lui, io sparavo ogni tanto e pensavo a schivare, è un'arma potentissima.

Ho anche preso i primi due
Frammenti
poi sono morto dalla stanchezza al terzo bioma,c'è un modo per vedere se me li conta come presi?.

Per i collezionabili c'è una guida per vedere dove compaiono come per i
frammenti
o devo farmi i livelli a caso sperando che compaiano/io mi accorga dove sono?.

Comunque splendido gioco, mai giocato ad un Roguelike, della trama alla fine
si capisce poco, ma credo che la cosa sia voluta

Sto gioco è un fabbricatore di...appena morto al 5 bioma
sott'acqua contro quel coso che da le artigliate...ti becca un paio di volte e sei morto

Arrivato al boss finale!

Consigli su come arrivarci abbastanza preparato e batterlo? Tipo di arma ecc..
Non ci ho capito granche' ancora

o devo farmi i livelli a caso sperando che compaiano/io mi accorga dove sono?
Esatto, è la cosa più rognosa per il platino...sono indicati con il triangolino azzurro capovolto, non si possono trovare nelle stanze da aprire con chiave e nei punti da aprire con la spada potenziata (dove sono le barriere arancioni).

Arrivato al boss finale!

Consigli su come arrivarci abbastanza preparato e batterlo? Tipo di arma ecc..
Non ci ho capito granche' ancora
Io l’ho fatto poche ore fa con il fulminatore, altrimenti qualsiasi arma con attacchi che fanno danno nel tempo, come torrette o portali, alla fine tu schivi e quelli ammazzano.
Post automatically merged:

Esatto, è la cosa più rognosa per il platino...sono indicati con il triangolino azzurro capovolto, non si possono trovare nelle stanze da aprire con chiave e nei punti da aprire con la spada potenziata (dove sono le barriere arancioni).
Quindi devo completare tutto il bioma senza stanze con chiave, sarà uno strazio, intanto domani finisco di prendere i
frammenti
poi comincio la parte rognosa.

Sto gioco è un fabbricatore di...appena morto al 5 bioma
sott'acqua contro quel coso che da le artigliate...ti becca un paio di volte e sei morto
In realtà se hai abbandonato la zona con la
neve e sei sott’acqua vuol dire che sei nel bioma 6
se ho capito bene a che punto sei posso dirti subito che in tutto il gioco non sono mai morto più di una volta a boss, ma con lui sono arrivato a tre tentativi, senza fulminatore e bambolina non ero riuscito a batterlo, è effettivamente il nemico più forte del gioco dal mio punto di vista.

Ultima modifica:
Quindi devo completare tutto il bioma
Corri e basta, non metterti a sconfiggere i nemici perché altrimenti ci metti troppo, ci saranno run dove nel bioma non troverai neanche un collezionabile... però posso dirti che pensavo ci volesse molto di più a trovare tutto, è fattibile.

Fan and critical response to “Returnal” has been largely positive, with a sprinkling of criticism about design choices that could be addressed in downloadable updates.
  • Housemarque is looking into improving the game’s limited save system, Haveri said, though they've not decided on the best approach to take.
  • The studio is focused on “new content and updates and fixes and stuff like that.” No details yet on the new content, alas.

:tè:

Corri e basta, non metterti a sconfiggere i nemici perché altrimenti ci metti troppo, ci saranno run dove nel bioma non troverai neanche un collezionabile... però posso dirti che pensavo ci volesse molto di più a trovare tutto, è fattibile.
Glifi e audio sono sempre segnati sulla mappa appena entro nella stanza o devo comunque avvicinarmi?, perché altrimenti non posso correre, son sicuro che lascerei dietro delle cose, a meno che tu non mi stia dicendo di correre per tutta la stanza per trovarli mentre chiunque vuole uccidermi.

PS:Posso saltare le stanze di contenimento?.

Ultima modifica:
fatto anche il finale segreto. carino, ma pensavo fosse più esplicativo :asd:
cmq l'ultimo bioma non è complicato, soprattutto se gestisci tutto da lontano. le armi, con 3-4 tratti, sono molto forti. anche il boss finale sinceramente non mi ha dato mai problemi.
il problema è andarci rushando tutto: mi sembra quasii impossibile sinceramente. senza nessun potenziamento due colpi e muori, infattibile se inizi pure con le aarmi scarse con tutta la roba che ti viene tirata contro.
però rushand anche il 5 è il più bastardo di tutti, c'è quella sfida a ondate con 3-4 esuli insieme che è molto rognosa.
peccato le run siano così tanto ripetitive, stesse stanze, stessi nemici... se avessero dato più varietà e freschezza sarebbe stato infinito visto quant'è bello il gameplay.
cmq superate le 30 ore ma il platino sembra ancora bello lontano.

Appena finito con il fulminatore livello 25, come al solito ha fatto tutto lui, io sparavo ogni tanto e pensavo a schivare, è un'arma potentissima.

Ho anche preso i primi due
Frammenti
poi sono morto dalla stanchezza al terzo bioma,c'è un modo per vedere se me li conta come presi?.

Per i collezionabili c'è una guida per vedere dove compaiono come per i
frammenti
o devo farmi i livelli a caso sperando che compaiano/io mi accorga dove sono?.

Comunque splendido gioco, mai giocato ad un Roguelike, della trama alla fine
si capisce poco, ma credo che la cosa sia voluta
dovrebbe contarli come presi (anche se a me una volta nel bioma 5 non lo ha fatto e poi ci ho messo una vita a ritrovarlo), vai nel menù dove ti indica gli altri oggetti permanenti e dovrebbero essere li

Finito!

Ultimo boss mi e' sembrato abbastanza facile,fatto con la pistoletta.

Ora strada per tentativo platino...passi da seguire?

Corri e va, tra le stelle tu che puoi...
Sintetico ma efficace ?

Ragazzi per i frammenti a fine gioco nei 6 biomi,sono sempre in posizioni casuali o posso trovarle in una stanza specifica?
Come sono indicati sulla mappa?

Ultima modifica:
Sintetico ma efficace ?

Ragazzi per i frammenti a fine gioco nei 6 biomi,sono sempre in posizioni casuali o posso trovarle in una stanza specifica?
Come sono indicati sulla mappa?
Se non sbaglio hanno posizioni fisse però potrebbero NON uscire nella run che stai facendo.

Glifi e audio sono sempre segnati sulla mappa appena entro nella stanza o devo comunque avvicinarmi?, perché altrimenti non posso correre, son sicuro che lascerei dietro delle cose, a meno che tu non mi stia dicendo di correre per tutta la stanza per trovarli mentre chiunque vuole uccidermi.

PS:Posso saltare le stanze di contenimento?.
Devi correre per la stanza per vedere sulla mappa i segnalini. Per stanze di contenimento se intendi quelle che per entrare devi sparare all'alieno sulla porta e poi hai le ondate di nemici, puoi evitarle.

Ottimo davvero per la conferma di contenuti post-lancio, incrocio le dita per una corposa espansione, ma anche una modalità sfida/orda mi andrebbe benissimo :sisi:

Contentissimo per Housemarque e il fatto che considerino il gioco un successo capace di "rivitalizzare" lo studio :nev:
Io li avrei già acquistati al posto di Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro