PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fino ad oggi credevo di essere una pippa, morto non so quante volte per fare il primo boss, arrivato pochissime volte al secondo boss. Ora invece, complice un cambio di tattica, sto facendo la run perfetta e ho fatto tutte le stanze nei primi 3 biomi, terzo Boss compreso.

Ovviamente la fine del terzo bioma è spiazzante, quindi metto sotto spoiler la mia domanda (sia sulla storia sia sui prossimi biomi):
in pratica Selene ha vissuto la sua vita sulla terra ed alla sua morte è tornata comunque sul pianeta? Se è così figata assurda.
Ho perso tutto l'equipaggiamento dopo la fine del terzo bioma. Non lo ritrovo più? Se muoio ora ricomincio dal quarto o dal primo?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Ci sono arrivato tardi ma ci sono arrivato anche io e sono contento di aver preso la versione digital perché ci giocherò davvero per sempre a questo capolavoro di gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, Selene è tornata sulla Terra, ha vissuto la sua vita (si è sposata, è invecchiata, ecc...) ed è morta, per poi ritrovarsi nuovamente catapultata su Atropos (che nel frattempo è cambiato ulteriormente, infatti il bioma 4 altro non è se il bioma 1 "nel futuro")

Sì, passando al bioma 4 si azzera l'equipaggiamento (ad eccezione della roba permanente, ovviamente). Se muori adesso ricominci sempre dal bioma 4, tranquillo :sisi:

Provata la nuova patch intanto, pare tutto perfetto, mi sono fatto un'oretta e una run completa 1-3 senza il minimo problema. Finalmente l'online asincrono funziona alla grande e devo dire che come meccanica mi piace parecchio, anche se il risk-reward al momento non mi sembra poi così conveniente :asd:
I cadaveri infettati sono fortissimi, però molto fighi da combattere

Condividi questo cambio di tattica perché sono al terzo boss e le sto prendendo sui denti

Prima giocavo più aggressivo e mi buttavo a tamarro su tutti i nemici, ora invece (soprattutto al terzo bioma) gli giro intorno e uso le coperture ambientali finché posso. Il terzo boss è stato abbastanza semplice, molto più degli altri due quindi devi solo essere sicuro di te

Dopo aver finito Village (perlomeno una prima run), son tornato su Returnal per completare anche lui.

Curiosità, come impostate le run andando avanti coi biomi, tendenzialmente?
Mi spiego.
Cercate di potenziarvi esplorando bene il primo o secondo bioma e poi andate dritti per dritti negli altri?
Oppure andate veloci nei primi e vi fate le ossa sul bioma da completare?
Oppure andate a sentimento, in base a come gira la run?

Dopo aver finito Village (perlomeno una prima run), son tornato su Returnal per completare anche lui.

Curiosità, come impostate le run andando avanti coi biomi, tendenzialmente?
Mi spiego.
Cercate di potenziarvi esplorando bene il primo o secondo bioma e poi andate dritti per dritti negli altri?
Oppure andate veloci nei primi e vi fate le ossa sul bioma da completare?
Oppure andate a sentimento, in base a come gira la run?
Io non ho mai rushato, mi facevo sempre fino a fondo i vari biomi anche perché così raccoglievo i vari glifi/audio e via dicendo.
Comunque in linea generale consiglierei di potenziarsi bene nel primo, il secondo farlo un pò più rapido e poi bene nel terzo

Provata la patch, non mi piace.
Il segnale tuta dei cadaveri se guardi la mappa ti fa credere che siano i diari (sono molto simili) e invece sono solo i corpi, per me che sono a -1 cambia poco, ma uno che li sta cercando potrebbe giustamente infastidirsi.
Per la questione online asincrono, pagare per avere l’equipaggiamento della morta (che potrebbe anche non essere utile) o rischiare di morire per vendicarla non è una gran cosa, è giusto che ci sia?,probabilmente si, ma io lo lascio stare.

Ho fatto due corse complete 1,2,3 e ho trovato solo uno volta la bambolina e mai al negozio grande, solo in quello ad una colonna (prima non l’avevo mai trovato li), magari è stato un caso, ma non vorrei che abbiano abbassato la probabilità di trovarla.

Battuto anche il terzo boss :sisi:
A leggere il topic il terzo bioma doveva essere una roba impossibile,c’è voluto qualche tentativo ma non era tutto sto clamore...
Per la trama comunque...wtf :asd:

Battuto anche il terzo boss :sisi:
A leggere il topic il terzo bioma doveva essere una roba impossibile,c’è voluto qualche tentativo ma non era tutto sto clamore...
Per la trama comunque...wtf :asd:
Va beh dai stai palesemente mentendo.

La torre è fuori di testa. Se fatta tutta senza scappare non è semplice per nulla.

La torre è fuori di testa. Se fatta tutta senza scappare non è semplice per nulla.
Non è semplice, ma io ad esempio l’ho fatta alla prima botta e infatti mi mancavano tanti collezionabili visto che naturalmente non avevo potuto visitare tutti i luoghi e non avevo tutti i gadget che sblocchi dopo.

Dipende anche da quali bonus/armi hai.

Comunque mi sono fatto un altro 1,2,3 e ho finalmente finito il al 100% il bioma 3, ora mi manca il famoso audio9 nel primo bioma e un glifo nel 2 e nel 6, non sapendo quali sono, ho paura che ci metterò una vita a trovarli.

Non è semplice, ma io ad esempio l’ho fatta alla prima botta e infatti mi mancavano tanti collezionabili visto che naturalmente non avevo potuto visitare tutti i luoghi e non avevo tutti i gadget che sblocchi dopo.

Comunque mi sono fatto un altro 1,2,3 e ho finalmente finito il al 100% il bioma 3, ora mi manca il famoso audio9 nel primo bioma e un glifo nel 2 e nel 6, non sapendo quali sono, ho paura che ci metterò una vita a trovarli.

I glifi del 6 si fanno subito, non ci sono poi così tante stanze in realtà

Il vero problema è il 2, il bioma con più stanze in assoluto e anche tra i più lunghi. Infatti è quello che mi ha richiesto più tempo

Infatti o ti potenzi e arrivi con una buona arma almeno 14/15 di competenza, allora si altrimenti a stento arrivo al boss......
Post automatically merged:

Provata la patch, non mi piace.
Il segnale tuta dei cadaveri se guardi la mappa ti fa credere che siano i diari (sono molto simili) e invece sono solo i corpi, per me che sono a -1 cambia poco, ma uno che li sta cercando potrebbe giustamente infastidirsi.
Per la questione online asincrono, pagare per avere l’equipaggiamento della morta (che potrebbe anche non essere utile) o rischiare di morire per vendicarla non è una gran cosa, è giusto che ci sia?,probabilmente si, ma io lo lascio stare.

Ho fatto due corse complete 1,2,3 e ho trovato solo uno volta la bambolina e mai al negozio grande, solo in quello ad una colonna (prima non l’avevo mai trovato li), magari è stato un caso, ma non vorrei che abbiano abbassato la probabilità di trovarla.
No anche pre patch, sbloccato il terzo bioma non la trovavo già più al fabbricatore del primo, praticamente 1 volta su 4, per questo ho deciso che se voglio fare il terzo boss mi devo fare sia il primo che il secondo bioma per potenziarmi al massimo se no è semi impossibile per me ovviamente! ?

Infatti o ti potenzi e arrivi con una buona arma almeno 14/15 di competenza, allora si altrimenti a stento arrivo al boss......

No anche pre patch, sbloccato il terzo bioma non la trovavo già più al fabbricatore del primo, praticamente 1 volta su 4, per questo ho deciso che se voglio fare il terzo boss mi devo fare sia il primo che il secondo bioma per potenziarmi al massimo se no è semi impossibile per me ovviamente! ?
Io in realtà lo trovavo quasi sempre facendomi i 3 biomi di fila, con la nuova patch in 2 partite da 3 biomi non l’ho trovato nei sei negozi che ho visitato, in compenso mi è saltato fuori in una colonnina singola.

I glifi del 6 si fanno subito, non ci sono poi così tante stanze in realtà

Il vero problema è il 2, il bioma con più stanze in assoluto e anche tra i più lunghi. Infatti è quello che mi ha richiesto più tempo

Mi confermi che sono
90 totali?
.

Io in realtà lo trovavo quasi sempre facendomi i 3 biomi di fila, con la nuova patch in 2 partite da 3 biomi non l’ho trovato nei sei negozi che ho visitato, in compenso mi è saltato fuori in una colonnina singola.

Mi confermi che sono
90 totali?
.

Non saprei, perché quando sono arrivato a 90 per completare tutte le traduzioni xenoglifiche non mi ha sbloccato il trofeo e ho dovuto trovarne un altro paio

Fai riferimento unicamente alle card attività dei biomi e vai sul sicuro

Non saprei, perché quando sono arrivato a 90 per completare tutte le traduzioni xenoglifiche non mi ha sbloccato il trofeo e ho dovuto trovarne un altro paio

Fai riferimento unicamente alle card attività dei biomi e vai sul sicuro

Il problema è che dalle percentuali non si capisce quanti ne mancano, nel mondo due sono sicuro che sia uno perché l’ultimo è stato il 14/15, appena lo prendo passo al bioma 6 e poi comincerà lo strazio del vocale 9 nel bioma 1.

Non ho detto che è semplice,anzi a volte prendo diversi danni anche solo per colpa dei laser,solo non è niente di insormontabile
Anche perché oltre alla torre mi facevo tutto il terzo bioma,così mi potenziavo meglio

Come fai a rifare 1,2,3? Si può scegliere? A me parte sempre il 4

Come vi state trovando con la patch? Adesso finalmente hanno senso gli oggetti maligni visto che l'etere si può farmare.

Dentro l'astronave si è aperta una porta che ti fa passare dal 4 all 1 e viceversa.

Solo dopo aver finito il gioco però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro