PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh che dire...finito :asd:
Mi sono fatto un tirone dal bioma 4 al 6 senza mai morire :ohyess:
Ringraziamento speciale per il Fulminatore,che arma rotta cristo santo :rickds:
Ora so che dovrò sbloccare un atto 3,cosa dovrei fare in breve?

Io non riesco a trovarlo, quindi entravi alla prima porta con il triangolo blu (non rettangolare) e riavviavi?.
si. ho provato a girarmelo tutto ogni volta, ma fra i lockdown e tutto perdevo cmq molto tempo. tanto si trova sicuramente dietro una porta triangolare, entravo nella prima che trovavo sennò riavviavo.

Guarda tutte le sequenze della casa, finché tornandoci (sia nel bioma 1 che nel bioma 4) non la trovi chiusa. Una volta esaurite, devi trovare i 6 frammenti del sole, uno in ogni bioma per poi sbloccare il true ending

Il fulminatore è la via, con lui non devi temere alcun male.
Devi vedere tutte le sequenze della casa finché non la trovi chiusa con le luci spente (probabilmente l’avrai già fatto).
A questo punto ti trovi un video e ti cerchi le 6 chiavi (una per bioma con punti fissi), torni alla casa che ora sarà aperta con luci accese e guardi l’ultima sequenza, poi vai ancora una volta dal boss del bioma 6 e hai finito l’atto 3.
Post automatically merged:

Ok signori con un rush finale pazzesco mi manca solo il trofeo integrita' per il platino.
Io ne posso più di cercare glifi e audio 9.

Il fulminatore è la via, con lui non devi temere alcun male.
Devi vedere tutte le sequenze della casa finché non la trovi chiusa con le luci spente (probabilmente l’avrai già fatto).
A questo punto ti trovi un video e ti cerchi le 6 chiavi (una per bioma con punti fissi), torni alla casa che ora sarà aperta con luci accese e guardi l’ultima sequenza, poi vai ancora una volta dal boss del bioma 6 e hai finito l’atto 3.

Io ne posso più di cercare glifi e audio 9.
L'audio 9 l'ho preso a culo subito penso.
Per i glifi mi sono messo sotto per 3 giorni dopo lavoro.
Guarda sempre in alto o nell'acqua,perche' in quelle zone normalmente non appaiono sulla mappa.

Comunque per chi ha problemi ad affrontare il gioco il consiglio migliore che posso dare è prendersela con calma durante una run ed esplorare tutto,perché più vai di fretta saltando roba più i nemici ti violentano senza pietà.

Nessun dato sulle vendite?

Sent from Tapatalk

Fa ben sperare, perché significa che Returnal è andato bene (commercialmente e/o mediaticamente) al punto da spingere altri publisher o Sony a investire ancor di più su di loro, per progetti ancora più ambiziosi. Daje Housemarque :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era quello che speravo sinceramente.

Raga, ho un pò di problemi a trovare uno xenoglifo nel bioma 6.non intendo il simbolo, quelli li ho trovati tutti, intendo proprio la roccia su cui c'é il messaggio da decifrare. Se ne trova uno subito all'inizio e a me manca proprio il secondo... Qualche aiuto? Grazie in ogni caso...

Raga, ho un pò di problemi a trovare uno xenoglifo nel bioma 6.non intendo il simbolo, quelli li ho trovati tutti, intendo proprio la roccia su cui c'é il messaggio da decifrare. Se ne trova uno subito all'inizio e a me manca proprio il secondo... Qualche aiuto? Grazie in ogni caso...

Dopo il boss finale, quando scendi giù nel buco

Te a che punto sei
Mi mancano l’audiolog 9 nel bioma 1, un glifo nel bioma 2 (se riesco a capire quale mi manca posso partire dal basso o dalla fine della montagna onde evitare di farmela tutta visto che certe stanza appaiono solo in uno dei due piani) e non so quanto glifi nel 6 (finché non trovo le cose nei primi due biomi neanche vado a controllare).

Dopo aver battuto il boss del 6 devi calarti nelle profondità, la roccia ti dà le spalle quindi se tu dopo averla superata non ti giri a guardarla non vedi il disegno illuminato del glifo, sta nella parte prima dell’auto o proprio dove l’auto punta i fari, ma comunque non oltre.

Comunque la seconda metà del gioco ti stupra senza pietà. Mentre nella prima i reperti non sono così importanti qui va un po' più a culo. Ma va bene così. Quando la fortuna non aiuta si farma etere. Molto difficile arrivare al quinto bioma pur essendoci già arrivato prima

Comunque la seconda metà del gioco ti stupra senza pietà. Mentre nella prima i reperti non sono così importanti qui va un po' più a culo. Ma va bene così. Quando la fortuna non aiuta si farma etere. Molto difficile arrivare al quinto bioma pur essendoci già arrivato prima

A me è sembrata più facile la seconda metà, sicuramente conta il fatto che ci arrivi sapendo cose che all’inizio non sapevi ( ad esempio che il fulminatore è la via per rompere il gioco e che ci sono consumabili utili che prima nemmeno usavo) e che hai sbloccato dei potenziamenti delle armi.

Credo poi che oltre la fortuna nel trovare cose giuste conti anche il comprare i potenziamenti più utili e usare le armi con i bonus giusti, la stessa arma con bonus diversi ti fa passare dallo ‘vi sciolgo tutti brutti mostri!’ al ‘vi prego abbiate pietà di me’.
Poi conta tanto l’approccio e lo sfruttare bene le arene di combattimento, ad esempio quando serve nascondersi e se ci sono cose per aggrapparsi continuare a volteggiare come tarzan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro