Questa notte ore 02:45 ancora deluso per non aver ancora trovato l’audiolog 9 accendo e comincio a cercarlo, dopo una mezz’ora e una decina di ore totali a cercare solo lui finalmente esce, il bello è che per abitudine avevo tirato dritto senza rendermene conto, son tornato indietro dopo due stanze perché ‘c’è qualquadra che non cosa’.
Tutto gasato passo al bioma 4 e mi sparo una corsa per arrivare il bioma 6 per vedere cosa mi manca, arrivato apro la scheda e leggo che mi manca solo la zona di contenimento (penso che magari sta buggando come mi aveva fatto con il bioma 2 dove certe volte mi segnava l’ultimo glifo e altre no).
Visto che ci sono mi dico ‘prima di andare a dormire provo ad arrivarci’, a metà livello ci arrivo ed entro.
Sono con la pistola iniziale del bioma 4 e con 3\4 di barra iniziale della vita, fase 1 un polipone che lancia i kamikaze,lo faccio facile, fase 2 doppio polipone, comincio a fare tarzan fra le sfere che ti sparano dal lato opposto dell’arena tramite il rampino, ce la faccio e passo alla fase 3.
Fase 3 esce il polipone in coppia con il mio nemico peggiore, il mostro con gli artigli.
Comincio a volteggiare nella stanza concentrandomi sul polipo, quando mr artiglio mi si avvicina mi lancio dalla parte opposta, faccio avanti e i dietro varie volte e uccido il polipo.
Leggo che il lockdown è finito ma per la foga di non morire e vedendo che non mi salta fuori il trofeo comincio la battaglia con il nemico finale, quando arriva a pochi mm di vita mi uccide.
Deluso rinasco davanti la Helios e succede qualcosa, mentre selene si alza da terra blip del trofeo oro, io tutto eccitato grido ‘dammi il platino!’, dopo un paio di secondi arriva lui, il blip trofeo di platino! (Ho notato che il suono del platino è leggermente diverso da quello del trofeo oro), ore 04:15 mi parte un the championsss che ucl levate proprio.