PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi mancano l’audiolog 9 nel bioma 1, un glifo nel bioma 2 (se riesco a capire quale mi manca posso partire dal basso o dalla fine della montagna onde evitare di farmela tutta visto che certe stanza appaiono solo in uno dei due piani) e non so quanto glifi nel 6 (finché non trovo le cose nei primi due biomi neanche vado a controllare).
Post automatically merged:

Dopo aver battuto il boss del 6 devi calarti nelle profondità, la roccia ti dà le spalle quindi se tu dopo averla superata non ti giri a guardarla non vedi il disegno illuminato del glifo, sta nella parte prima dell’auto o proprio dove l’auto punta i fari, ma comunque non oltre.
Quello l'ho trovato, ma fra il primo e quello, non ce ne dovrebbe essere un altro intermedio?

Sto amando il gioco (probabilmente Ikigami mi vede spesso online ^^), ma per il platino gli auguro tutto il male possibile a housemarque.

Ok battuto anche il boss del 4 bioma, consigli per il quinto?

Mi stuprano male?

Ok battuto anche il boss del 4 bioma, consigli per il quinto?

Mi stuprano male?
Il quinto bioma non ha boss

appena finito l’atto 3 e visto il finale nascosto…criptico,ma bello bello bello davvero!
Che gioco che hanno tirato fuori !!!
Il game play poi è talmente divertente che sarà un piacere platinarlo

Ma guarda in realta' non e' niente di complicato.io ci ho messo 35-40 ore per finirlo e altre 15 per platinarlo.
Hai avuto culo, non è il fatto di essere complicato, ma se il gioco decide di non darti le stanze giuste ti attacchi.

Ma com’è che si toglie la barriera gialla che vedo in certe stanze secondarie?Pensavo che dovessero darmi qualche potenziamento durante la storia per sbloccarle ma ora l’ho finito e ancora le vedo bloccate :hmm:

Ma com’è che si toglie la barriera gialla che vedo in certe stanze secondarie?Pensavo che dovessero darmi qualche potenziamento durante la storia per sbloccarle ma ora l’ho finito e ancora le vedo bloccate :hmm:
Per aprirle serve il potenziamento della spada che vendono al negozio.

Devi fabbricare il potenziamento per il corpo a corpo, e devi farlo a ogni nuova run non essendo permanente

Nuovo weekend nuovo boss.

Il sesto e ultimo. Non si sembra impossibile, ma che arma consigliate?

Ci arrivo col fulminatore ed è deludente.

Nuovo weekend nuovo boss.

Il sesto e ultimo. Non si sembra impossibile, ma che arma consigliate?

Ci arrivo col fulminatore ed è deludente.
Il fulminatore va benissimo, spari alle sfere bianche, escono fuori i punti deboli e cominci a sparare a caso sul corpo con il fulminatore, poi ti preoccupi di non prendere danni, quando puoi ricominci dalle sfere bianche e poi punti deboli.
Se il fulminatore ha il potenziamento Tralicci ancora meglio.

Vi faccio una domanda perche non vorrei che mi si fosse buggato il trofeo. Mi manca il trofeo del secondo e sesto bioma. Ho preso tutti i diari quindi mi mancano solo gli xenoglifi. Ora, io non capisco bene, il gioco mi dice che ho preso 89 glifi su 90,ma perché allorami mancano due trofei? Se vado a vedere nella casella degli xenoglifi, sono stati tutti tradotti al grado 3, meno 1 che proprio manca del tutto, é normale? Non so se mi sono spiegato bene

Vi faccio una domanda perche non vorrei che mi si fosse buggato il trofeo. Mi manca il trofeo del secondo e sesto bioma. Ho preso tutti i diari quindi mi mancano solo gli xenoglifi. Ora, io non capisco bene, il gioco mi dice che ho preso 89 glifi su 90,ma perché allorami mancano due trofei? Se vado a vedere nella casella degli xenoglifi, sono stati tutti tradotti al grado 3, meno 1 che proprio manca del tutto, é normale? Non so se mi sono spiegato bene
Ho letto che sono buggati. Devi ribattere il boss del bioma in questione e sperare esca il trofeo a lui annesso :sisi:

Battuto il primo boss :gab:

Bellissimo il secondo bioma porca miseria. Sono morto quasi subito per un errore banale, non vedo l’ora di ripartire più tardi.
Mi sa che un giro nel primo bioma me lo faccio, almeno per trovare la carabina o la fauce

Battuto finalmente il terzo Boss :ivan:

Che sudata, ho beccato la run buona con parassiti, tre cure piccole, due grandi e una bambolina.

Al 500° tentativo

Gia battuto 2 volte, niente trofeo... E se disinstallo e reinstallo tutto?
Non mi pare possa cambiare qualcosa, il problema dei trofei baggati è che si legano all'account/console, puoi provare ovviamente, tentar non nuoce, ma non penso cambieranno le cose purtroppo.

L'ultimo tentativo è cambiare save. Quindi andare di nuova partita cancellando la vecchia (dovresti salvarti il file su cloud se sei plus e disattivare l'upload automatico).

Ne servono 90 per fare le traduzioni ma 90 non è il totale di tutti i glifi, sono di più, se nella scheda attività del bioma ti dice che mancano, allora devi andarli a trovare, nel secondo bioma sono 20.
Io ho tutte le traduzioni con 90/90, ma nel bioma 2 sono a 19/20 e nel sesto ci tornerò solo dopo aver trovato il 20º del secondo.

I trofeo sono legati al completamento dell’attività di quel mondo, se non la porti al 100% niente trofeo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro