Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Ah. Ci avevo pensato.Sono le card attività, basta che premi il tasto "PS" del pad per vederli![]()
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah. Ci avevo pensato.Sono le card attività, basta che premi il tasto "PS" del pad per vederli![]()
Cerca una guida video su youtube e annota tutte le stanze dove ci sono i codici (conformazione, posizione solita della stanza ecc.) e poi nelle varie run se entri in una stanza dove ci dovrebbe essere un codice e non c'è la spunti, alla fine piano piano capisci quale stanza ti manca e puoi rushare per cercarla.
Consiglio questo videoche fa vedere anche la mappa di ogni stanza così puoi segnarti meglio le varie indicazioni.
È tutto nella ... norma.Raga io avevo letto che una volta battuto il boss del bioma ed entrato nell'altro bioma si creasse una specie di salvataggio/scorciatoia. Invece arrivato al secondo bioma, chiudendo e riaprendo il gioco mi ha fatto partire proprio da zero, è normale? Non posso giocare diversamente a returnal perché non sono l'unico a giocare su questa play. Cioè anche la mappa non c'era, andando avanti posso andare nel secondo bioma o ho sbagliato e devo fare diversamente?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
C'è la scorciatoia, riparti dal primo e puoi prendere il portale. Chiudere il gioco equivale a morire, quindi riparti dal primo.Raga io avevo letto che una volta battuto il boss del bioma ed entrato nell'altro bioma si creasse una specie di salvataggio/scorciatoia. Invece arrivato al secondo bioma, chiudendo e riaprendo il gioco mi ha fatto partire proprio da zero, è normale? Non posso giocare diversamente a returnal perché non sono l'unico a giocare su questa play. Cioè anche la mappa non c'era, andando avanti posso andare nel secondo bioma o ho sbagliato e devo fare diversamente?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ok perfetto, chiedevo per capire se dovevo ribattere il primo boss. La mappa è la stessa o dovrebbe cambiare alla morte? Vabbè questo lo scopro giocandoci dopo!C'è la scorciatoia, riparti dal primo e puoi prendere il portale. Chiudere il gioco equivale a morire, quindi riparti dal primo.
Diciamo che superato il muro del terzo bioma, si diventa anche più bravi e quelli successivi scorrono meglioArrivato al quarto bioma
Sbaglio o è facilissimo? Sono arrivato al boss al primo tentativo.
Praticamente parti con 15 a competenze arma e si trovano armi devastanti.
Giusto l’integrità è bassa.
Ho potenziato lo scatto, copra una distanza più lunga ora? Non mi sembra di aver notato differenze.
A livello di trama ci sto capendo poco.
Era riuscita a tornare a casa e all’improvviso il ciclo è ripartito?
Si infatti boss battuto al secondo tentativoDiciamo che superato il muro del terzo bioma, si diventa anche più bravi e quelli successivi scorrono meglio
Comunque, per la parte in spoiler
Selene è stata salvata, è tornata sulla Terra, si è sposata, invecchiata, e una volta morta....Si è risvegliata nuovamente su Atropos, anni e anni dopo. Il gioco lascia intendere che il ciclo è ancora aperto
Io ho beccato una stanzetta con due esuli, m’hanno sdrumatoTroppo esagerato il 5 Bioma, chiuso in Lockdown in un'area con 5 Kerberoide, Droni ovunque e un Esule.
A fare i giochi ostici così sono capace anche io.
Solo? Sempre nel 5 Bioma una volta mi ha chiuso in Lockdown ne sono apparsi o 5 o 6 di seguitoIo ho beccato una stanzetta con due esuli, m’hanno sdrumato![]()
Mio dio non lo finirò maiSolo? Sempre nel 5 Bioma una volta mi ha chiuso in Lockdown ne sono apparsi o 5 o 6 di seguito![]()
Mi è successa una cosa simile dopo una run di un’ora e la voglia di droppare il gioco è tantaSolo? Sempre nel 5 Bioma una volta mi ha chiuso in Lockdown ne sono apparsi o 5 o 6 di seguito![]()
Ritenta domani con calmaMi è successa una cosa simile dopo una run di un’ora e la voglia di droppare il gioco è tanta
Non ha senso una difficoltà del genere, la prima chiave l’avevo presa tranquillamente e ogni scontro è stato fair.
Poi ti capita la stanza impossibile e muori, ma per favore.
edit: morto nel bioma 6, quasi alla fine damn![]()
Leggendo in giro vedo che è un bug che è successo anche ad altri, sempre nella terza fase del boss, anche se in genere già ad inizio della fase non riesci a fargli danni. Immagino però sì tratti sempre di un bug di quel tipoRagazzi, help:
Boss del terzo bioma: sono arrivato con buon equipaggiamento, buona competenza ecc. Ho deciso di affrontarlo con il fulminatore, sconfiggendolo le prime due volte abbastanza tranquillamente, ma alla terza, arrivato lui quasi in fin di vita, ho smesso di fargli danni e mi ha pian piano portato allo sfinimento e poi ucciso... Perché? Come diavolo faccio a sconfiggerlo?