PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerca una guida video su youtube e annota tutte le stanze dove ci sono i codici (conformazione, posizione solita della stanza ecc.) e poi nelle varie run se entri in una stanza dove ci dovrebbe essere un codice e non c'è la spunti, alla fine piano piano capisci quale stanza ti manca e puoi rushare per cercarla.

Consiglio questo video
che fa vedere anche la mappa di ogni stanza così puoi segnarti meglio le varie indicazioni.

Grazie per la risposta, sto usando proprio questo video come riferimento. Il problema è che credo di averli già presi tutti, vorrà dire che farò ancora qualche giro nella speranza ache salti fuori.

Raga io avevo letto che una volta battuto il boss del bioma ed entrato nell'altro bioma si creasse una specie di salvataggio/scorciatoia. Invece arrivato al secondo bioma, chiudendo e riaprendo il gioco mi ha fatto partire proprio da zero, è normale? Non posso giocare diversamente a returnal perché non sono l'unico a giocare su questa play. Cioè anche la mappa non c'era, andando avanti posso andare nel secondo bioma o ho sbagliato e devo fare diversamente?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Raga io avevo letto che una volta battuto il boss del bioma ed entrato nell'altro bioma si creasse una specie di salvataggio/scorciatoia. Invece arrivato al secondo bioma, chiudendo e riaprendo il gioco mi ha fatto partire proprio da zero, è normale? Non posso giocare diversamente a returnal perché non sono l'unico a giocare su questa play. Cioè anche la mappa non c'era, andando avanti posso andare nel secondo bioma o ho sbagliato e devo fare diversamente?

È tutto nella ... norma.
"As intended" direbbe qualcuno.

Ma dicono che ci stavano pensando...
Ci stavano perché, all'uscita della notizia di essere tra i primi in non so quale classifica, hanno smesso di pensarci.
Io ci posso giocare solo il Sabato e la Domenica :sottosotto:

Io ci ho messo un mesetto a finirlo giocandolo solo il weekend poche ore.

C'è la scorciatoia, riparti dal primo e puoi prendere il portale. Chiudere il gioco equivale a morire, quindi riparti dal primo.

C'è la scorciatoia, riparti dal primo e puoi prendere il portale. Chiudere il gioco equivale a morire, quindi riparti dal primo.
Ok perfetto, chiedevo per capire se dovevo ribattere il primo boss. La mappa è la stessa o dovrebbe cambiare alla morte? Vabbè questo lo scopro giocandoci dopo!
Grazie!

Arrivato al quarto bioma :gab:
Sbaglio o è facilissimo? Sono arrivato al boss al primo tentativo.
Praticamente parti con 15 a competenze arma e si trovano armi devastanti.
Giusto l’integrità è bassa.
Ho potenziato lo scatto, copra una distanza più lunga ora? Non mi sembra di aver notato differenze.

A livello di trama ci sto capendo poco.
Era riuscita a tornare a casa e all’improvviso il ciclo è ripartito?

Arrivato al quarto bioma :gab:
Sbaglio o è facilissimo? Sono arrivato al boss al primo tentativo.
Praticamente parti con 15 a competenze arma e si trovano armi devastanti.
Giusto l’integrità è bassa.
Ho potenziato lo scatto, copra una distanza più lunga ora? Non mi sembra di aver notato differenze.

A livello di trama ci sto capendo poco.
Era riuscita a tornare a casa e all’improvviso il ciclo è ripartito?
Diciamo che superato il muro del terzo bioma, si diventa anche più bravi e quelli successivi scorrono meglio :asd:

Comunque, per la parte in spoiler
Selene è stata salvata, è tornata sulla Terra, si è sposata, invecchiata, e una volta morta....Si è risvegliata nuovamente su Atropos, anni e anni dopo. Il gioco lascia intendere che il ciclo è ancora aperto

Diciamo che superato il muro del terzo bioma, si diventa anche più bravi e quelli successivi scorrono meglio :asd:

Comunque, per la parte in spoiler
Selene è stata salvata, è tornata sulla Terra, si è sposata, invecchiata, e una volta morta....Si è risvegliata nuovamente su Atropos, anni e anni dopo. Il gioco lascia intendere che il ciclo è ancora aperto
Si infatti boss battuto al secondo tentativo :asd:

Ho parlato troppo presto, nel quinto bioma mi stuprano :rickds:

Ultima modifica:
Troppo esagerato il 5 Bioma, chiuso in Lockdown in un'area con 5 Kerberoide, Droni ovunque e un Esule.

A fare i giochi ostici così sono capace anche io :asd:.

Solo? Sempre nel 5 Bioma una volta mi ha chiuso in Lockdown ne sono apparsi o 5 o 6 di seguito :asd:
Mi è successa una cosa simile dopo una run di un’ora e la voglia di droppare il gioco è tanta :asd:

Non ha senso una difficoltà del genere, la prima chiave l’avevo presa tranquillamente e ogni scontro è stato fair.
Poi ti capita la stanza impossibile e muori, ma per favore.

edit: morto nel bioma 6, quasi alla fine damn :rickds:

Ultima modifica:
Mi è successa una cosa simile dopo una run di un’ora e la voglia di droppare il gioco è tanta :asd:

Non ha senso una difficoltà del genere, la prima chiave l’avevo presa tranquillamente e ogni scontro è stato fair.
Poi ti capita la stanza impossibile e muori, ma per favore.

edit: morto nel bioma 6, quasi alla fine damn :rickds:
Ritenta domani con calma :asd:

Ragazzi, help:

Boss del terzo bioma: sono arrivato con buon equipaggiamento, buona competenza ecc. Ho deciso di affrontarlo con il fulminatore, sconfiggendolo le prime due volte abbastanza tranquillamente, ma alla terza, arrivato lui quasi in fin di vita, ho smesso di fargli danni e mi ha pian piano portato allo sfinimento e poi ucciso... Perché? Come diavolo faccio a sconfiggerlo?

Un gioco così punitivo e che addirittura non permette di spegnere il gioco, dovrebbe avere la caxxo di DECENZA di non avere bug bloccanti.

Questa caxxo decenza non ce l'ha.
Si permette di bloccarsi in un traslatore di prossimità prima del secondo boss.
In una run perfetta.

Attualmente questi imbecillì vengono incensati in giro per la rete.

Qualunque essere di intelletto medio-basso sa che non c'è software esente da bug?
Perfetto, allora il medesimo essere non dovrebbe aver difficoltà a comprendere che determinate scelte di game design non te le puoi permettere.
Post automatically merged:

Avevo pure attivato un Ricostruttore nel bioma precedente.
Una volta ravviato il gioco, questo idiota da dove avrà intenzione di farmi ricominciare?

Se mi ritrovo a quella navicella di merdà, sfanculò il gioco e vado ad "incensare" questi pagliacci sui loro bei social.

Ragazzi, help:

Boss del terzo bioma: sono arrivato con buon equipaggiamento, buona competenza ecc. Ho deciso di affrontarlo con il fulminatore, sconfiggendolo le prime due volte abbastanza tranquillamente, ma alla terza, arrivato lui quasi in fin di vita, ho smesso di fargli danni e mi ha pian piano portato allo sfinimento e poi ucciso... Perché? Come diavolo faccio a sconfiggerlo?
Leggendo in giro vedo che è un bug che è successo anche ad altri, sempre nella terza fase del boss, anche se in genere già ad inizio della fase non riesci a fargli danni. Immagino però sì tratti sempre di un bug di quel tipo :tristenev:

Eh pensate che io son tornato alla dashboard, freeze della console e save corrotto.
Per fortuna lo avevo archiviato sul cloud il giorno prima e ho perso solo due ore di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro