Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Leggendo in giro vedo che è un bug che è successo anche ad altri, sempre nella terza fase del boss, anche se in genere già ad inizio della fase non riesci a fargli danni. Immagino però sì tratti sempre di un bug di quel tipo
Un gioco così punitivo e che addirittura non permette di spegnere il gioco, dovrebbe avere la caxxo di DECENZA di non avere bug bloccanti.
Questa caxxo decenza non ce l'ha.
Si permette di bloccarsi in un traslatore di prossimità prima del secondo boss.
In una run perfetta.
Attualmente questi imbecillì vengono incensati in giro per la rete.
Qualunque essere di intelletto medio-basso sa che non c'è software esente da bug?
Perfetto, allora il medesimo essere non dovrebbe aver difficoltà a comprendere che determinate scelte di game design non te le puoi permettere.
Post automatically merged:
Avevo pure attivato un Ricostruttore nel bioma precedente.
Una volta ravviato il gioco, questo idiota da dove avrà intenzione di farmi ricominciare?
La run.
Ho letto del ragazzo a cui si è pure corrotto il save.
Che dire? Gli sono umanamente vicino.
Io non avrei nemmeno potuto fare un backup sul cloud perché non ho il plus e di certo non me lo faccio per questi babbeì.
Comunque oggi pomeriggio, complice il fatto che non posso effettuare il reso su Amazon per 48 ore, l'ho ripreso svogliatamente (non mi andava di iniziare RE Village) e sono arrivato a Ixion.
Steso al primo tentativo.
Ho gironzolato un po' per il terzo bioma ma ero davvero stanco (i livelli sono davvero troppo lunghi per me) e volevo solo spegnere.
Mi sembra comunque di aver notato un aumento di difficoltà rispetto ai primi due biomi.
I due boss incontrati erano sempliciotti. È proprio il gioco ad essere estenuante ed è un peccato perchè di fascino ne ha.
Mi auguro solo che, alla fine, non abbia una trama alla Shyamalan
Perso per pochissimo al boss finale al secondo tentativo. La terza fase è veramente ostica
Comunque esploro bene il quarto, prenfo il fulminatore e mi butto diretto al sesto.
Il quinto manco in cartolina lo voglio vedere
Gli attacchi fisici dei nemici levano troppo comunque.
Sia gli esuli del quinto che il bestione del sesto a full vita ti mandano in emergenza. E che cazzo, troppo, soprattutto se mi metti 2 esuli e un fiume di torrette.
Perso per pochissimo al boss finale al secondo tentativo. La terza fase è veramente ostica
Comunque esploro bene il quarto, prenfo il fulminatore e mi butto diretto al sesto.
Sia gli esuli del quinto che il bestione del sesto a full vita ti mandano in emergenza. E che cazzo, troppo, soprattutto se mi metti 2 esuli e un fiume di torrette.
Io al 5to ci passavo perché c’è il negozio ad inizio livello, così acquistavo il potenziamento della vita e poi mi tuffavo nel sesto, tanto quarto sei al quarto basta andare nel portale a dx e non nel laghetto a sx (che ti porta direttamente al sesto).
Io al 5to ci passavo perché c’è il negozio ad inizio livello, così acquistavo il potenziamento della vita e poi mi tuffavo nel sesto, tanto quarto sei al quarto basta andare nel portale a dx e non nel laghetto a sx (che ti porta direttamente al sesto).
Ma sei sicuro di averne presi 20?, ho letto di gente che ha sbloccato il trofeo al 19°, ma che non ne segnasse uno mai.
Il fulminatore rende facile qualsiasi bioma, se poi hai i tralicci puoi permetterti di dare quello che vuoi.
Ne ho presi 19/20 , tra l'altro dato che sono un malato, per paura che fosse un bug, ho salvato il save su cloud, cancellato dalla console e ripartito.Altre 25 ore per provare ad avere il trofeo con il nuovo save, arrivo a 19/20 glifi e niente, non me lo da...
Ne ho presi 19/20 , tra l'altro dato che sono un malato, per paura che fosse un bug, ho salvato il save su cloud, cancellato dalla console e ripartito.Altre 25 ore per provare ad avere il trofeo con il nuovo save, arrivo a 19/20 glifi e niente, non me lo da...
Ma scusa se ne prendi 19 su 20 normale che non ti da il trofeo.
A qualcuno ha dato il trofeo a 19 ma era un bug, devi trovare il 20º come ho fatto io, prendi il video e riconosci la stanza, io nel bioma 1 e 2 che sono stati gli ultimi che ho finito (il primo per il famoso audiolog 9 e il secondo per l’ultimo glifo) ho trovato solo una volta una stanza a testa in 56h di gioco (Nel mio caso nel bioma 2 non avevo il glifo dove nel secondo livello prima del boss devi sparare alla sfera bianca, se ti manca quello devi correre nel deserto, arrivi al portale scorciatoia e invece di andare verso il boss prendi il teletrasporto e ti fai il livello a ritroso, se non ti comprare la stanza prima di arrivare al secondo teletrasporto che ti porta dentro la montagna puoi tranquillamente riavviare e ripartire da capo).