Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dici tu all'enel della mia città che può smetterla di fare lavori straordinari della rete elettrica ogni 5x6? Grazie.oh e anche i piagnoni sistemati
perché effettivamente la modalità riposo era un bello sforzo![]()
Post automatically merged:
Adesso lo puoi chiudere il giocopoi non capisco le lamentele e non dico a te, i rogue-like questo sono
![]()
No, è semplicemente un save-and-exit per ricominciare da dove hai interrotto, ma non puoi usarlo per ricaricare un punto precedente se muori o altro. Serve per chiudere il gioco/app senza perdere la runMa il Suspend Cycle è tipo il Salvataggio istantaneo dei Souls?
Quindi è come i Souls appuntoNo, è semplicemente un save-and-exit per ricominciare da dove hai interrotto, ma non puoi usarlo per ricaricare un punto precedente se muori o altro. Serve per chiudere il gioco/app senza perdere la run
Ha poco senso come comparativa, perchè nei Souls non è che si cancella se muori, qui sìQuindi è come i Souls appunto![]()
I souls si cancella eccome se muoio, riparto comunque dal falò nonostante il salvataggioHa poco senso come comparativa, perchè nei Souls non è che si cancella se muori, qui sì![]()
I souls salvano e sovrascrivono costantemente, volendo potresti uscire in un punto, caricare il salvataggio da qualche parte e ricaricarlo. Qui non si può fare, inoltre devi fare un'uscita manuale perché se esci dal gioco senza salvare riparti automaticamente da un nuovo cicloQuindi è come i Souls appunto![]()
ah quindi non è proprio un save&exit? Cioè non sono obbligato ad uscire se salvo?inoltre devi fare un'uscita manuale perché se esci dal gioco senza salvare riparti automaticamente da un nuovo ciclo
Punti di vista differenti, apprezzo il tuo parere ma non lo condivido.Finito!
16 ore, morendo 9 volte.
Alla fine il mio giudizio è negativo. Carino inizialmente poi mi ha stancato un po', nonostante avessi bisogno di un gioco dove si gioca il 100% del tempo.
Poi mi ha spezzato un po'le gambe il fatto di doversi rigiocare per 2/3 ore lo stesso pezzo che avevi appena fatto.
Di per sé il gioco non è mai difficile, anzi, semplicemente gli errori son pagati ad un prezzo fin troppo caro. Infine mi è parso anche corto considerando appunto il tempo speso per le morti.
Non saprei, son rimasto alquanto deluso alla fine
In realtà basta salvare sul Cloud di psplus e se muori ricarichi il Save dal psplusNo, è semplicemente un save-and-exit per ricominciare da dove hai interrotto, ma non puoi usarlo per ricaricare un punto precedente se muori o altro. Serve per chiudere il gioco/app senza perdere la run
Punti di vista differenti, apprezzo il tuo parere ma non lo condivido.
Da premettere che devo ancora finire il gioco, sono all ultimo bioma.
Io penso che l'obiettivo del gioco non è finirlo, ma completare tutto, anche perché a conti fatti se si gioca tutto sparato senza morire dura veramente poco.
Io ho giocato un 70 ore, facendo spesso anche solo le missioni giornaliere, mi piace scoprire tutto ma proprio tutto del gioco, andare in zone dove prima non si poteva accedere... per me il parere è più che positivo.
Ps.
Comunque il gioco non ti impone di giocare ogni volta le 2/3 ore di nuovo, uno se vuole va dritto al boss e salta tutto il bioma.
Sei morto SOLO 9 volte? Però...
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Orologi?70 ore? Te la sei presa proprio comodaSinceramente non volevo star li a perderci tempo tra collezionabili, risorse da sbloccare e altro. Son andato dritto per la storia principale cercando di sbloccare comunque tutto quel che c'era nei biomi.
Effettivamente come dici senza morire il gioco lo si finirebbe in meno di 10 ore e, se uno conoscesse dall'inizio un po'le basi del gioco non sarebbe neanche così impossibile.
Per quanto riguarda gli shortcut per arrivare direttamente al boss di turno invece son abbastanza inutili, almeno io ho sempre fatto un bioma per potenziarmi un minimo. Non sei obbligato a rifare tutti i biomi, certo, ma senza determinati potenziamenti andresti incontro a morte praticamente certa.
Mentre sulle mie 9 morti in 16 ore sembrano poche ma mi son pesate fin troppo. Anche perché tra orologi/bambole/rigeneratore morire effettivamente risulta anche difficile.
Infine, da giocatore non completista (s'era capito) non penso che riprenderò il gioco a meno di espansioni.
Orologi?![]()
Io l'ho platinato in 55 ore e non credo di aver mai visto questo orologio ?Si c'è l'orologio che ha lo stesso effetto della bambola dell'astronauta![]()
Si io perdo molto tempo nel guardare, poi molte volte sono morto per errore mio, poi cone dicevo spesso faccio le missioni giornaliere e spengo70 ore? Te la sei presa proprio comodaSinceramente non volevo star li a perderci tempo tra collezionabili, risorse da sbloccare e altro. Son andato dritto per la storia principale cercando di sbloccare comunque tutto quel che c'era nei biomi.
Effettivamente come dici senza morire il gioco lo si finirebbe in meno di 10 ore e, se uno conoscesse dall'inizio un po'le basi del gioco non sarebbe neanche così impossibile.
Per quanto riguarda gli shortcut per arrivare direttamente al boss di turno invece son abbastanza inutili, almeno io ho sempre fatto un bioma per potenziarmi un minimo. Non sei obbligato a rifare tutti i biomi, certo, ma senza determinati potenziamenti andresti incontro a morte praticamente certa.
Mentre sulle mie 9 morti in 16 ore sembrano poche ma mi son pesate fin troppo. Anche perché tra orologi/bambole/rigeneratore morire effettivamente risulta anche difficile.
Infine, da giocatore non completista (s'era capito) non penso che riprenderò il gioco a meno di espansioni.
Eh ma se non fai il finale segreto non vale!70 ore? Te la sei presa proprio comodaSinceramente non volevo star li a perderci tempo tra collezionabili, risorse da sbloccare e altro. Son andato dritto per la storia principale cercando di sbloccare comunque tutto quel che c'era nei biomi.