- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,049
Sembra di no in realtà.oh e anche i piagnoni sistemati![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra di no in realtà.oh e anche i piagnoni sistemati![]()
Effettivamente avevo capito male, però se gli utenti fanno così come ha detto l'utente sopra, ovvero mettono il salvataggio in Cloud eccetera, ovvero fanno in modo che rimanga il salvataggio, non andrebbe a snaturare il gioco? Perché poi tutti quelli che non ci sanno giocare farebbero così, sempre se è fattibile salvare sto salvataggio ehSbagli senza ombra di dubbio, non lo dico per presunzione sia chiaro, ma avendoci giocato assai ti cambia solamente che se hai bisogno di uscire di casa, se ti viene sonno, se arriva l'uragano e cosi via puoi spegnere la console e proseguire poi, ma se ti capita la run sfigata o non sai ancora giocare bene e quindi impieghi male le risorse o non sai come muoverti contro certi nemici muori esattamente come prima.
Onestamente non so se funzionerà cosi, ma anche se fosse sono cazz° di quelli che si rovineranno il gioco.Effettivamente avevo capito male, però se gli utenti fanno così come ha detto l'utente sopra, ovvero mettono il salvataggio in Cloud eccetera, ovvero fanno in modo che rimanga il salvataggio, non andrebbe a snaturare il gioco? Perché poi tutti quelli che non ci sanno giocare farebbero così, sempre se è fattibile salvare sto salvataggio eh
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ma piagnoni cosaoh e anche i piagnoni sistemati
perché effettivamente la modalità riposo era un bello sforzo![]()
Non ho idea se sia fattibile o meno, ma alla fine è un gioco SP. Se uno bara per finirlo cazzi sua a me che lo ho finito legit cosa cambia?Effettivamente avevo capito male, però se gli utenti fanno così come ha detto l'utente sopra, ovvero mettono il salvataggio in Cloud eccetera, ovvero fanno in modo che rimanga il salvataggio, non andrebbe a snaturare il gioco? Perché poi tutti quelli che non ci sanno giocare farebbero così, sempre se è fattibile salvare sto salvataggio eh
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Anche perché il gioco all'inizio ti vomita addosso tante cose e ci vuole tempo per metabolizzarleEsattamente questo, io per le prime 10 ore non ho fatto altro che sbattere la testa contro il gioco perché lo affrontavo male, andando dritto ai boss senza farmi oboliti e cosi via. Una volta capito non dico sia facile, ma è fattibilissimo.
certo, l'inderogabile partitina con gli amici (o cambio gioco che sia) nel bel mezzo del bioma tutti belli kittati e concentrati, ma per favoreMa piagnoni cosa
Se stai giocando e metti caso vuoi cambiare gioco (ti chiamano gli amici e vuoi giocare online, ad esempio) ora puoi farlo, prima no.
Sta cosa, esattamente come l'hanno fatta adesso avrebbero dovuto farla subito, non cambia il gioco in nessuna maniera se non migliorandolo.
Che il gioco si potesse finire anche prima è palese, graziecerto, l'inderogabile partitina con gli amici (o cambio gioco che sia) nel bel mezzo del bioma tutti belli kittati e concentrati, ma per favore
se uno lo voleva finire lo si faceva tranquillamente anche prima, il resto sono scuse da forum![]()
E chi lavora e ha poco tempo? spesso giocavo durante la pausa pranzo e mi capitava di non aver voglia di continuare una volta tornato a casa la sera. Avrei dovuto lasciare la console in standby fino a tempo indeterminato?certo, l'inderogabile partitina con gli amici (o cambio gioco che sia) nel bel mezzo del bioma tutti belli kittati e concentrati, ma per favore
se uno lo voleva finire lo si faceva tranquillamente anche prima, il resto sono scuse da forum![]()
tipo, si?E chi lavora e ha poco tempo? spesso giocavo durante la pausa pranzo e mi capitava di non aver voglia di continuare una volta tornato a casa la sera. Avrei dovuto lasciare la console in standby fino a tempo indeterminato?![]()
come è palese che ti sia perso le 76 pagine di piagnistei perché non si poteva salvare con conseguente droppata?Che il gioco si potesse finire anche prima è palese, grazie
E' altrettanto palese che inserire la sospensione del ciclo migliora il tutto.
Ma di quello non mi interessa, Returnal è un rogue lite e il salvataggio tradizionale non deve esserci punto e bastatipo, si?
cos'è esplode?
come è palese che ti sia perso le 76 pagine di piagnistei perché non si poteva salvare con conseguente droppata?![]()
A me va via la corrente spesso e ogni giorno, o quasi, lascio la PS5 a mio fratello che col suo account gioca ad altro. Ero tagliato fuori, o meglio, dovevo cambiare le mie abitudini ludiche per il gioco se l'avessi voluto giocare (non è il mio genere, ma non avrei potuto per quello, ora posso senza problemi).certo, l'inderogabile partitina con gli amici (o cambio gioco che sia) nel bel mezzo del bioma tutti belli kittati e concentrati, ma per favore