PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sbagli senza ombra di dubbio, non lo dico per presunzione sia chiaro, ma avendoci giocato assai ti cambia solamente che se hai bisogno di uscire di casa, se ti viene sonno, se arriva l'uragano e cosi via puoi spegnere la console e proseguire poi, ma se ti capita la run sfigata o non sai ancora giocare bene e quindi impieghi male le risorse o non sai come muoverti contro certi nemici muori esattamente come prima.
Effettivamente avevo capito male, però se gli utenti fanno così come ha detto l'utente sopra, ovvero mettono il salvataggio in Cloud eccetera, ovvero fanno in modo che rimanga il salvataggio, non andrebbe a snaturare il gioco? Perché poi tutti quelli che non ci sanno giocare farebbero così, sempre se è fattibile salvare sto salvataggio eh

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Effettivamente avevo capito male, però se gli utenti fanno così come ha detto l'utente sopra, ovvero mettono il salvataggio in Cloud eccetera, ovvero fanno in modo che rimanga il salvataggio, non andrebbe a snaturare il gioco? Perché poi tutti quelli che non ci sanno giocare farebbero così, sempre se è fattibile salvare sto salvataggio eh

Onestamente non so se funzionerà cosi, ma anche se fosse sono cazz° di quelli che si rovineranno il gioco.

oh e anche i piagnoni sistemati :rickds:
perché effettivamente la modalità riposo era un bello sforzo :morris2:
Ma piagnoni cosa :asd:
Se stai giocando e metti caso vuoi cambiare gioco (ti chiamano gli amici e vuoi giocare online, ad esempio) ora puoi farlo, prima no.

Sta cosa, esattamente come l'hanno fatta adesso avrebbero dovuto farla subito, non cambia il gioco in nessuna maniera se non migliorandolo.

Non ho idea se sia fattibile o meno, ma alla fine è un gioco SP. Se uno bara per finirlo cazzi sua a me che lo ho finito legit cosa cambia?

Esattamente questo, io per le prime 10 ore non ho fatto altro che sbattere la testa contro il gioco perché lo affrontavo male, andando dritto ai boss senza farmi oboliti e cosi via. Una volta capito non dico sia facile, ma è fattibilissimo.
Anche perché il gioco all'inizio ti vomita addosso tante cose e ci vuole tempo per metabolizzarle :asd:
Upgrade, tratti, sinergia tra potenziamenti e parassiti, ecc. Ne sono tantissimi e bisogna darsi il tempo di capirci qualcosa :asd:
Una volta capito il funzionamento generale, si affronta.

Ma piagnoni cosa :asd:
Se stai giocando e metti caso vuoi cambiare gioco (ti chiamano gli amici e vuoi giocare online, ad esempio) ora puoi farlo, prima no.

Sta cosa, esattamente come l'hanno fatta adesso avrebbero dovuto farla subito, non cambia il gioco in nessuna maniera se non migliorandolo.
certo, l'inderogabile partitina con gli amici (o cambio gioco che sia) nel bel mezzo del bioma tutti belli kittati e concentrati, ma per favore :rickds:
se uno lo voleva finire lo si faceva tranquillamente anche prima, il resto sono scuse da forum :fiore:

certo, l'inderogabile partitina con gli amici (o cambio gioco che sia) nel bel mezzo del bioma tutti belli kittati e concentrati, ma per favore :rickds:
se uno lo voleva finire lo si faceva tranquillamente anche prima, il resto sono scuse da forum :fiore:
Che il gioco si potesse finire anche prima è palese, grazie :asd:
E' altrettanto palese che inserire la sospensione del ciclo migliora il tutto.

E chi lavora e ha poco tempo? spesso giocavo durante la pausa pranzo e mi capitava di non aver voglia di continuare una volta tornato a casa la sera. Avrei dovuto lasciare la console in standby fino a tempo indeterminato? :asd:

E' un gioco che richiede pazienza, tranquillità e ritmo. Secondo me se spegni nel bel mezzo del bioma (diciamo un 3 e 5 che sono i più complessi), ricominci il giorno dopo senza il ritmo e la concentrazione acquisita il giorno prima, la stanza successiva ti freddano in un minuto XD. Questa opzione, più che migliorare il gioco, al limite lo rende più comodo, ma il gioco base non viene migliorato in nulla, era completo e perfetto così come era stato progettato.

Ma infatti non capisco le lamentele. Non snatura il gioco semplicemente fa come Hades che puoi smettere quando vuoi. Se muori ricominci. Anche perchè io in Hades magari facevo un piano poi mi scoglionavo e smettevo. In Returnal dovevo morire e basta :asd:

Mi è tornata la voglia di riprenderlo
Bioma 6 a noi due!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

E chi lavora e ha poco tempo? spesso giocavo durante la pausa pranzo e mi capitava di non aver voglia di continuare una volta tornato a casa la sera. Avrei dovuto lasciare la console in standby fino a tempo indeterminato? :asd:
tipo, si? :morris2:
cos'è esplode?
Che il gioco si potesse finire anche prima è palese, grazie :asd:
E' altrettanto palese che inserire la sospensione del ciclo migliora il tutto.
come è palese che ti sia perso le 76 pagine di piagnistei perché non si poteva salvare con conseguente droppata?:asd:

tipo, si? :morris2:
cos'è esplode?

come è palese che ti sia perso le 76 pagine di piagnistei perché non si poteva salvare con conseguente droppata?:asd:
Ma di quello non mi interessa, Returnal è un rogue lite e il salvataggio tradizionale non deve esserci punto e basta :asd:

Chi si lamenta di quello può lasciare perdere il gioco, mettere questa funzionalità della sospensione del ciclo è una cosa in più che non altera l'esperienza se non in meglio :sisi:

L'ho rimesso in download, in serata mi faccio una bella run e provo un po' la photomode, magari ci scappa qualche bello screen per il contest di Halloween :nev:

A me va via la corrente spesso e ogni giorno, o quasi, lascio la PS5 a mio fratello che col suo account gioca ad altro. Ero tagliato fuori, o meglio, dovevo cambiare le mie abitudini ludiche per il gioco se l'avessi voluto giocare (non è il mio genere, ma non avrei potuto per quello, ora posso senza problemi).
E così tanti altri che hanno problemi di sbalzi di tensione o giocano a due giochi assieme.

Così com'è ora non hanno facilitato nulla. Quindi non c'è alcun problema. Anzi, ora chi aveva quei problemi (scuse o no) non li ha più e giocherà lo stesso identico gioco. Avessero messo un save manuale classico allora sì, snaturavano tutto, ma non è così :sisi:

Hanno fatto patch e ora si può sospendere il ciclo senza perdere i progressi

Direi che ora me lo gioco

Io l'ho giocato al lancio ed apprezzato tantissimo.

Ultimamente pero', per colpa di quella cazzo di modalità riposo buggata, non ci ho potuto giocare.

Per fortuna che esce sto update!

l'assenza di sta feature era una palese ed oggettiva mancanza. il resto so chiacchiere. bene l'abbiano aggiunta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro