Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon titoloooooo?Ho giocato 4 orette, sono arrivato alla cittadella eliminando i due boss dei primi due biomi al primo tentativo (in realtà al secondo ero morto, ma mi ha fatto rinascere in quelle strutture in cui offri l’etere, non avevo capito servissero a quello).
Comunque è un buon titolo , bella fluidità bella reattività dei movimenti e spunti interessanti di trama , però buh, non mi sta prendendo molto o almeno non tanto quanto i rough like che mi son piaciuti han fatto.
non saprei dire cosa non mi stia piacendo ..
Sicuramente le ambientazioni mi stanno deludendo, le trovo davvero poco ispirate confronto a quello che avrebbero potuto fare ..
Pensavo che il primo bioma, essendo appunto il primo, fosse il meno ispirato , ma dopo aver visto “il deserto rosso” (davvero bruttino) e la cittadella sto assolutamente rivalutando la prima ambientazione.
Ma ora che ho il rampino posso andare direttamente alla cittadella ?? (Ovviamente senza tutti i potenziamenti che recupererei se facessi la strada lunga )
Ma tanto proprioÈ qui che si gode?![]()
Si avoglia, ci sono nuove sezioni in prima persona. Immagino che scalando la torre a mano a mano si sblocchino dei pezzetti di storiaMa tanto proprio
Comunque dovrei rivederlo ma mi è parso che ci hanno buttato un pò di trama/lore nella survival mode
Sì sta cosa mi fa godere proprioSi avoglia, ci sono nuove sezioni in prima persona. Immagino che scalando la torre a mano a mano si sblocchino dei pezzetti di storia
Sta roba mi intriga da morire
La coop fantastica aggiunta
Post automatically merged:
Aside from the new levels, our new Boss and some new items to discover, there is also entirely new narrative content to be explored in the Tower as well. I won’t spoil anything here, but players will get another small glimpse into Selene’s haunting past and gain further insight into her state of mind.