PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È qui che si gode? :ivan:

Vabbè, va comprato adesso che c'è la Coop. Si gioca con lo zito

Ho giocato 4 orette, sono arrivato alla cittadella eliminando i due boss dei primi due biomi al primo tentativo (in realtà al secondo ero morto, ma mi ha fatto rinascere in quelle strutture in cui offri l’etere, non avevo capito servissero a quello).

Comunque è un buon titolo , bella fluidità bella reattività dei movimenti e spunti interessanti di trama , però buh, non mi sta prendendo molto o almeno non tanto quanto i rough like che mi son piaciuti han fatto.
non saprei dire cosa non mi stia piacendo ..
Sicuramente le ambientazioni mi stanno deludendo, le trovo davvero poco ispirate confronto a quello che avrebbero potuto fare ..
Pensavo che il primo bioma, essendo appunto il primo, fosse il meno ispirato , ma dopo aver visto “il deserto rosso” (davvero bruttino) e la cittadella sto assolutamente rivalutando la prima ambientazione.

Ma ora che ho il rampino posso andare direttamente alla cittadella ?? (Ovviamente senza tutti i potenziamenti che recupererei se facessi la strada lunga )
Buon titoloooooo?

è un capolavoro totale

Ma tanto proprio :ivan:

Comunque dovrei rivederlo ma mi è parso che ci hanno buttato un pò di trama/lore nella survival mode
Si avoglia, ci sono nuove sezioni in prima persona. Immagino che scalando la torre a mano a mano si sblocchino dei pezzetti di storia

Sta roba mi intriga da morire

La coop fantastica aggiunta

Devo recuperarlo al più presto, è sempre troppo bello. :bruniii:

Post automatically merged:

Aside from the new levels, our new Boss and some new items to discover, there is also entirely new narrative content to be explored in the Tower as well. I won’t spoil anything here, but players will get another small glimpse into Selene’s haunting past and gain further insight into her state of mind.

Si avoglia, ci sono nuove sezioni in prima persona. Immagino che scalando la torre a mano a mano si sblocchino dei pezzetti di storia

Sta roba mi intriga da morire

La coop fantastica aggiunta
Sì sta cosa mi fa godere proprio :nev:

Sop con focus sul Giappone, voce fuori campo che hinta a due titoli sul ciclo vita-morte... solo io ho pensato a Death stranding 2 quando è apparso il logo degli studios? :asd:

Post automatically merged:

Aside from the new levels, our new Boss and some new items to discover, there is also entirely new narrative content to be explored in the Tower as well. I won’t spoil anything here, but players will get another small glimpse into Selene’s haunting past and gain further insight into her state of mind.

Tanto di cappello a HM, grandissimo aggiornamento. Oltretutto una Endless mode era proprio ciò di cui aveva bisogno il gioco per far splendere il gameplay in ottica procedurale

Contentissimo per l'update, davvero gradito, anche perché al platino avevo rinunciato perché troppo rottura di palle i collezionabili, un ottimo motivo per riprenderlo :nev:

Modalità sopravvivenza.
Non chiedevo altro, daje.

Sorpresa della gen a mani basse ad oggi.

Ottimo, sono contento di non averlo rivenduto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

22 Marzo

Dopo averlo platinato e messo da parte ho avuto la sensazione di essere uscito da un incubo.

A questo punto cerco compagni di avventura per ripiombare nell'incubo, stavolta non da solo però.

Ma lo devo fare, Returnal è un gioco come pochi e, nonostante mi metta addosso una certa pressione emotiva, anzi forse proprio per questo, lo adoro. ❤️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro