Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,574
Finita la "storia", vabbè 
Gran bel gioco.
Ma alcuni xenoglifi sono disponibili solo online? Perchè me ne manca uno nel Bioma 4, ma l'avrò giocato una trentina di volte, tutte offline
Non penso lo platinerò, l'essere randomico di questa raccolta non mi fa impazzire, troppo tempo che posso dedicare ad altro. Peccato però.

Gran bel gioco.
Ma alcuni xenoglifi sono disponibili solo online? Perchè me ne manca uno nel Bioma 4, ma l'avrò giocato una trentina di volte, tutte offline
Non penso lo platinerò, l'essere randomico di questa raccolta non mi fa impazzire, troppo tempo che posso dedicare ad altro. Peccato però.
se lo avessi saputo magari avrei usato almeno l'obolite... vabbè

la stanza coi pilastri che salgono mi è capitata, ho smadonnato tantissimo perché non avevo capito ci fossero altre cose sopra, ho visto la mappa troppo tardi
l'ultimo che prendi cambia la tipologia di tutti gli altri che hai in stock; sono di 4 tipi e tutti forti, anche se due sono i migliori (il raggio mortale e i missili a ricerca). Il loro uso può essere spammarli contro il boss per fargli molto male, ma a me piace anche usarli in alcuni piani ostici della fase 3, quando i nemici sono tanti e agguerriti.