Alla fine sono passato attraverso tre annunci diversi di gioco usato (il primo, il famoso da €23, è sparito il venditore, il secondo mi ha annullato l'ordine perché aveva trovato modo di venderlo dopo senza spedire, col terzo è andata bene) prima di riuscire a prenderlo. Invidio tutti voi che avete spirito di iniziativa ed expertise nella compravendita online, io perdo la pazienza veramente troppo presto
Comunque alla fine non ho dato buca e sono riuscito a prenderlo a €25. Devo decidere solo un'attimo se iniziarlo dopo Death Stranding 2 o se fare qualcos'altro prima visto che il backlog è consistente, ma sono più curioso di giocare questo che tutti gli altri dato che da un certo punto di vista è il più particolare dei giochi su console che devo fare.
Per questo post, ne approfitto per fare una domanda: è rogue e io coi rogue non vado propriamente d'accordo, ma dipende da quando la parte "lite" è consistente. C'è un modo per capire quando il gioco si chiude, più o meno, o è come The Binding of Isaac che è veramente infinito? Intendo il gioco principale, non quella modalità (Tower credo si chiami?) che aggiunsero con un aggiornamento post-release se non erro.