Sì, perché devi contestualizzare la frase

io non ho detto che è scemo chi non sa cosa sia un Rogue-Lite, ho detto che è scemo (un po' come tu hai detto "Rimangono terroristi per come lo stanno pubblicizzando poco e male.": vuoi farmi le pulci sui singoli termini? Hahaha) chi dopo tutto quello che è stato detto e mostrato, entra qui dentro (o ovunque) e dica che non sa che gioco sia e cosa si faccia.
Ma sì Doc, pure dicendo "action" dici tutto e nulla, ma non è che mo io voglio sapere ogni pelo del sedere di un gioco, prima di comprarlo, ci sta che alcune cose le scopra da me: cavolo, i ND hanno pubblicizzato un gioco per un altro, allora lì che si dovrebbe fare? Denunciarli per pubblicità ingannevole? Hahahaha voglio dire, se si è così tanto in dubbio sulla natura di un gioco, si aspettano le recensioni o i walk-through degli youtube. Se uno non ha mai giocato un Rogue-Lite, e quanto descritto nel blog per quanto riguarda il gioco, o su internet per quanto riguarda il genere, non gli dà un'idea chiara/convincente ("potrà piacermi?"), aspetta le recensioni; tuttavia, ripeto, non è colpa di Sony che lo sta pubblicizzando male. E non credo bisogna essere "borghesi" per vedere una recensione, va. Soprattutto se, come spero per loro, sto gioco riceverà i bei voti
Sì, ma Giamast non sa ste cose per benedizione divina, o perché è uno sviluppatore eh