PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3IF97J.gif

Ci rendiamo conto vero che non tutti abbiano accesso ad internet? Che non tutti abbiano conoscenza di determinati generi? Con il fruibile, intendo dire che devo essere utilizzabile da tuttti. Ghettizzare i videogiochi e` sbagliato.
Post automatically merged:

Se non c`e` una selezione della difficolta` allora non si tratta piu` di superare i propri limiti, se i limiti sono gli stessi obbligati ed imposti dal gioco stesso.

E ci rendiamo conto che i videogames sono un passatempo/hobby e in quanto tale nessuno ne impone la fruizione?!
E poi utilizzabili sono utilizzabili, li inserisci nella console e li utilizzi...poi COME li utilizzi è tutto un altro discorso.

Questa inclusività a tutti i costi non la sopporto!
Poi ripeto , non essendo un bene di prima necessità , i videogames non hanno nessun obbligo di essere fruibili da TUTTI. Punto

Palese poi che se vuoi raggiungere un
pubblico più ampio possibile tu debba cercare di essere più fruibile possibile (e sicuramente returnal lo sarà ) , ma non è una regola obbligatoria ...

Allora cuphead che all’apparenza sembra un gioco per bimbi dovrebbe essere facilissimo , invece non è per un cazz* fruibile da chiunque .... ma questo non è un difetto..

In tutto cio` l`ho ripreordinato. Speriamo ne valga la pena.

E ci rendiamo conto che i videogames sono un passatempo/hobby e in quanto tale nessuno ne impone la fruizione?!
E poi utilizzabili sono utilizzabili, li inserisci nella console e li utilizzi...poi COME li utilizzi è tutto un altro discorso.

Questa inclusività a tutti i costi non la sopporto!
Poi ripeto , non essendo un bene di prima necessità , i videogames non hanno nessun obbligo di essere fruibili da TUTTI. Punto

Palese poi che se vuoi raggiungere un
pubblico più ampio possibile tu debba cercare di essere più fruibile possibile (e sicuramente returnal lo sarà ) , ma non è una regola obbligatoria ...

Allora cuphead che all’apparenza sembra un gioco per bimbi dovrebbe essere facilissimo , invece non è per un cazz* fruibile da chiunque .... ma questo non è un difetto..
Il fatto che per Sony contino le vendite e` in contradizione con tutto il tuo messaggio.

Per Sony contano che venda e per vendere devono acquistarli tutti o quante piu` persone possibili. Se invece Sony considerasse la tua idea di un`esclusivita` dei videogames non vedremmo piu` giochi per i prossimi decenni a venire.

Ultima modifica:
In tutto cio` l`ho ripreordinato. Speriamo ne valga la pena.

Il fatto che per Sony contino le vendite e` in contradizione con tutto il tuo messaggio.

Per Sony contano che venda e per vendere devono acquistarli tutti o quante piu` persone possibili. Se invece Sony considerasse la tua idea di un`esclusivita` dei videogames non vedremmo piu` giochi per i prossimi decenni a venire.

Ma infatti l’ho detto , il mio ragionamento non è riferito a returnal che come detto sarà accessibilissimo (secondo me avrà il selettore di difficoltà e tutto il resto)
Il mio discorso è in generale sul media videoludico, ovvio che un pubblisher grosso come Sony che spende milioni di euro su un titolo faccia di tutto per renderlo fruibile a tutti, infatti la tendenza dei tripla A la stiamo vedendo da anni, giochi semplificati, che non sperimentano nulla e che offrono sempre le solite cose che tirano.
Ma resta il fatto che non c’è nessun obbligo se non quello economico/commerciale di fare robe fruibili da tutti .

Sotto questo aspetto returnal potrebbe offrire qualcosa di un po’ differente nel panorama tripla /doppia A

Si ma conta sempre la base installata. Hai presente GTA V? A quanti milioni è? Lo è perchè ha una base installata totale (console e PC) di 200 milioni? (sparo, è per dire).
Ecco...quindi un gioco che esce su una piattaforma che ha 7 milioni di console, se fa 1 milione è già un successone. E devono saperlo o son cretini :asd: Vendere du 1/7 delle possibilità che hai di vendere, è in rapporto una vendita migliore di GTA V :sard:
Per cui, senza fare esempi stupidi come quello sopra, a Sony (se non è impazzita) ha speso il tot di soldi per il gioco in base a quante console prevedeva di vendere nel momento in cui il gioco deve uscire ed ha calcolato la previsione su quello.
Oggi hai successo con un milione. Fra un anno ne servono 2.5/3 e così via. Ecco perchè certe produzioni escono anni dopo il lancio di una console.

Si ma conta sempre la base installata. Hai presente GTA V? A quanti milioni è? Lo è perchè ha una base installata totale (console e PC) di 200 milioni? (sparo, è per dire).
Ecco...quindi un gioco che esce su una piattaforma che ha 7 milioni di console, se fa 1 milione è già un successone. E devono saperlo o son cretini :asd: Vendere du 1/7 delle possibilità che hai di vendere, è in rapporto una vendita migliore di GTA V :sard:
Per cui, senza fare esempi stupidi come quello sopra, a Sony (se non è impazzita) ha speso il tot di soldi per il gioco in base a quante console prevedeva di vendere nel momento in cui il gioco deve uscire ed ha calcolato la previsione su quello.
Oggi hai successo con un milione. Fra un anno ne servono 2.5/3 e così via. Ecco perchè certe produzioni escono anni dopo il lancio di una console.
Sono d'accordo col tuo discorso. Ha senso.

Tu lo hai preordinato?

Sono d'accordo col tuo discorso. Ha senso.

Tu lo hai preordinato?
No perchè da quello che ho visto/letto/sentito (ho dei buchi perchè non sono sub ita certi video :asd: ) non mi sembra un gioco adatto ai miei gusti. Quindi non avendo fretta perchè ho altro da giocare (a cui do priorità) colgo la palla al balzo e aspetto esca, mi informo meglio, chiedo qui qualcosa ecc... :sisi:

Please non parlate di fruizione quando si parla di un titolo con una difficoltà sopra la media.
Qualsiasi gioco è fruibile a chiunque, a meno che non abbiate specifici handicap fisici che vi ostacolano a riguardo (e a volte manco quelli bastano, vi invito a cercare Brolylegs o BlindwarriorSven su youtube).

L'unica cosa che può avere impatto è la vostra voglia o meno, non confondetela con una cosa assoluta come la fruizione di un prodotto.

Please non parlate di fruizione quando si parla di un titolo con una difficoltà sopra la media.
Qualsiasi gioco è fruibile a chiunque, a meno che non abbiate specifici handicap fisici che vi ostacolano a riguardo (e a volte manco quelli bastano, vi invito a cercare Brolylegs o BlindwarriorSven su youtube).

L'unica cosa che può avere impatto è la vostra voglia o meno, non confondetela con una cosa assoluta come la fruizione di un prodotto.

Esattamente quello che intendo..
Qualsiasi gioco puoi inserirlo nella console e usarlo, quindi TUTTI son fruibili... (eccetto CP2077 si scherza )
altro discorso è impararne le meccaniche , dedicargli tempo e diventare “bravi” ad usufruirne.

Ma detto sinceramente papale papale e più egoisticamente possibile, su 1000 giochi che escono in un anno, 900 tecnicamente si finiscono ad occhi chiusi e 100 sono impegnativi (e di conseguenza danno le maggiori soddisfazioni)... ecco, se tui compri uno di quei 100 e ti lamenti che è difficile, ma non rompere le palle comprati gli altri 900 e fammi giocare con un po' di impegno, che la fottuta proporzione è sballatissima :rickds:

Stavo rivedendo gli ultimi video postati qua , e pensavo. Ma vi rendete conto che ID software potrebbe fare una cosa come returnal con Doom e anche senza storia sarebbe un giocone? Riutilizzerebbero gli asset di eternal, venduto a prezzo budget di 40 euro e via.

Vi invidio voi che avete ps5

Stavo rivedendo gli ultimi video postati qua , e pensavo. Ma vi rendete conto che ID software potrebbe fare una cosa come returnal con Doom e anche senza storia sarebbe un giocone? Riutilizzerebbero gli asset di eternal, venduto a prezzo budget di 40 euro e via.

Vi invidio voi che avete ps5
Ci ho sempre pensato, con il gameplay e i nemici di Eternal sarebbe una figata :sisi:

Ho visto i video a 0,25 di velocità e ho potuto cogliere molti più dettagli.

È proprio ben fatto. Mi sta salendo l'Hype.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro