PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello, bello, bello. Ho guardato un po' di gameplay sparsi ed è proprio tanta roba. Spero si riconfermi appieno con le recensioni e settimana prossima si gode

ero sicuro che Housemarque avrebbe fatto centro. i loro giochi sono sempre una garanzia nel gameplay.

Giamast zaza50
Vi taggo perché siete i due che postano più news. Ma mi sbaglio o ad ora l'unica vera cosa che non si è parlato ne nei trailer ne ora nelle preview è la OST? È una cosa voluta nel senso non ci sarà OST?

ero sicuro che Housemarque avrebbe fatto centro. i loro giochi sono sempre una garanzia nel gameplay.
Son le vendite il problema, bisogna convincere le masse.

Sent from Tapatalk

Sound on ragazzi :asd:

85-91 di meta, segnatevelo.
Rilancio con 75-99 :azz:

Ironia a parte, preview tutte hyppanti (magari quelle italiane un pò più tiepidine) che fanno ben sperare per almeno un 85 che sarebbe un ottimo risultato per il primo AAA dei finlandesi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nom vedevo anteprime così entusiaste dai tempi di GOW/TLOU2, se anche il resto sel gioco si conferma su questi livelli gli Housemarque hanno davvero fatto centro

La cosa che più mi fa piacere è leggere l’effetto drogante del loop di gameplay, quella è la cosa più importante per un rogue-lite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fermo restando che le review della "stampa specializzata" per quanto mi riguarda non hanno un minimo di credibilità, sono sicuro che gli Housemarque avranno fatto centro anche questa volta. Non vedo l'ora di giocarlo in prima persona la settimana prossima :predicatore:

Io godo per il dualsense. Grandissimi Housemarque, spero davvero che le impressioni di queste preview si riconfermino pure nelle review

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè va ho capito . Tocca prende pure questo va

Ho visto il video in 4K sulla tv...SPETTACOLARE!!!
Io l’ho prenotato da mesi,ma non pensavo fosse così bello !
Non ho un hype così grande da last of us 2!
...la dinamica di morire,ricominciare,potenziarsi,e tornare più forte ,è fighissima!
Gameplay allo stato puro !!!!

Mi state facendo salire l'hype. E al momento non posso permettermi acquisti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro