PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
bello

e da quel pochissimo che si è visto mi intriga parecchio anche la storia

Sembra veramente un ottimo titolo,da vedere come housemarque che in genere ha fatto titoli minori e di altro genere riesca a tirare fuori in questo caso. Piena fiducia al momento

Credo di non aver mai visto un rougelite AAA, chissà come verrà accolto dal pubblico.
Già la gente si lamenta perché in Demon's Souls si ricomincia dall'inizio del livello quando si muore, immagino questo dove il fulcro del gioco sarà proprio morire centinaia di volte :sard:
Io comunque super incuriosito, ultimamente il genere mi piace parecchio

Credo di non aver mai visto un rougelite AAA, chissà come verrà accolto dal pubblico.
Già la gente si lamenta perché in Demon's Souls si ricomincia dall'inizio del livello quando si muore, immagino questo dove il fulcro del gioco sarà proprio morire centinaia di volte :sard:
Io comunque super incuriosito, ultimamente il genere mi piace parecchio
dipende come muori...prendi hades... morire è quasi obbligatorio e si muore senza la minima frustrazione...il 100 ore mi sarò incazzato si e no 2 volte...

Visivamente deve essere assurdo su un buon tv ? mille colori ed esplosioni e contrasto a mille

E' figo che sia molto arcade (lo si nota nelle animazioni, e come si tagliano). Un Rogue Like/Lite AAA è una discreta novità :asd:

Speriamo lo markettino bene, perché non è semplicissimo da comunicare.

Veramente molto bello, ma Housemarque mi è sempre piaciuta nella gestione degli effetti luce/colori.

E' figo che sia molto arcade (lo si nota nelle animazioni, e come si tagliano). Un Rogue Like/Lite AAA è una discreta novità :asd:

Ci servirebbe uno SoP dedicato in cui spiegano per bene le meccaniche del gioco, i contenuti, ecc... Sarebbe l'ideale, magari da fare verso febbraio

Però urge un Extended Gameplay. Ok che il nocciolo è chiaro, ma sarebbe carino veder dal vivo un loop, con morte, e world change.

ha la fortuna/sfortuna di uscire ad inizio gen: o è l'inizio di una nuova serie (alla Uncharted) o floppa brutalmente (alla The Order). non c'è una via di mezzo: no pressure, Housemarque :asd:

tanta roba la spadona xD io spero che lo bilancino in maniera decente come hades

se è roba come dead cells o i souls like se lo tengono

ha la fortuna/sfortuna di uscire ad inizio gen: o è l'inizio di una nuova serie (alla Uncharted) o floppa brutalmente (alla The Order). non c'è una via di mezzo: no pressure, Housemarque :asd:
Sì e come DeS probabilmente è un progetto importante per confermare a Sony il rapporto con la software house :asd:

tanta roba la spadona xD io spero che lo bilancino in maniera decente come hades

se è roba come dead cells o i souls like se lo tengono
Conoscendo gli ultimi lavori di Housemarque, non sono dei feticisti della difficoltà. Sarà sicuramente impegnativo, ma mi aspetto anche un titolo che sia accessibile alle masse senza troppi problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro