Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ricorda NBAA me non ispira un cavolosembra un anthem single player
dipende come muori...prendi hades... morire è quasi obbligatorio e si muore senza la minima frustrazione...il 100 ore mi sarò incazzato si e no 2 volte...Credo di non aver mai visto un rougelite AAA, chissà come verrà accolto dal pubblico.
Già la gente si lamenta perché in Demon's Souls si ricomincia dall'inizio del livello quando si muore, immagino questo dove il fulcro del gioco sarà proprio morire centinaia di volte
Io comunque super incuriosito, ultimamente il genere mi piace parecchio
dove???Godo tantissimo per l’uscita a marzo.
Quando nel trailer tira fuori la katana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
Ho fissato il minuto preciso nel video

Ci servirebbe uno SoP dedicato in cui spiegano per bene le meccaniche del gioco, i contenuti, ecc... Sarebbe l'ideale, magari da fare verso febbraioE' figo che sia molto arcade (lo si nota nelle animazioni, e come si tagliano). Un Rogue Like/Lite AAA è una discreta novità
Speriamo lo markettino bene, perché non è semplicissimo da comunicare.
ha la fortuna/sfortuna di uscire ad inizio gen: o è l'inizio di una nuova serie (alla Uncharted) o floppa brutalmente (alla The Order). non c'è una via di mezzo: no pressure, HousemarqueE' figo che sia molto arcade (lo si nota nelle animazioni, e come si tagliano). Un Rogue Like/Lite AAA è una discreta novità
Speriamo lo markettino bene, perché non è semplicissimo da comunicare.

EsattamenteCi servirebbe uno SoP dedicato in cui spiegano per bene le meccaniche del gioco, i contenuti, ecc... Sarebbe l'ideale, magari da fare verso febbraio

Sì e come DeS probabilmente è un progetto importante per confermare a Sony il rapporto con la software househa la fortuna/sfortuna di uscire ad inizio gen: o è l'inizio di una nuova serie (alla Uncharted) o floppa brutalmente (alla The Order). non c'è una via di mezzo: no pressure, Housemarque![]()

Conoscendo gli ultimi lavori di Housemarque, non sono dei feticisti della difficoltà. Sarà sicuramente impegnativo, ma mi aspetto anche un titolo che sia accessibile alle masse senza troppi problemitanta roba la spadona xD io spero che lo bilancino in maniera decente come hades
se è roba come dead cells o i souls like se lo tengono