PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma dovrà pur uscire qualcosa sotto Natale, no?
Dubito, a novembre fanno uscire già 4 esclusive interne + 1 terze parti (Godfall), punteranno a vendere con quelle (anche perchè dubito ci sia qualcuno che riesca a comprare e giocare tutto al lancio).
In più, a dicembre c'è Cyberpunk

Il First più vicino ad uscire è Ratchet (e Destruction) e non esce a Dicembre...

Questo sarà Aprile-Luglio.

Non capisco se sei serio o stai trollando :asd:

Sono serissimo. Qualche tempo fa uscì una lista di giochi PS5 - non so se fosse fake o meno - in uscita entro Natale tra cui c'erano appunto Ratchet&Clank, Returnal e Horizon Frozen Wilds. A questo punto suppongo fosse fake, ma volevo averne la certezza per capire se acquistare un solo gioco al day-one di PS5 oppure due per starmene buono per un (bel) pò.
Il First più vicino ad uscire è Ratchet (e Destruction) e non esce a Dicembre...

Questo sarà Aprile-Luglio.

Tocca aspettare, allora.
A questo punto day-one di PS5 con Miles e uno tra AC Valhalla o SackBoy (aspetto le recensioni per decidere definitivamente)

Ufficialmente previsto per la prima metà 2021 :ivan:

Hype allucinante! :bruniii:
Ad oggi dei confermati nel 2021 è il mio most anticipated :ivan:

Ultima modifica:
Godo troppo, su questo ero ancora dubbioso perchè era un po' sparito dai radar dopo l'annuncio e invece anche lui arriva nella prima metà dell'anno :ivan:

Non vedo l'ora

Intanto io ho preso grazie ai saldi Nex Machin, Matterfall e Alienation :asd:
Overdose di roba Housemarque visto che ero rimasto fermo all'ottimo Dead Nation

Anche questo mi intriga parecchio, speriamo di vedere una bella sessione di gameplay il prima possibile :nev:

Chissà magari lo portano ai tga insieme a Ratchet :hmm:

Chissà magari lo portano ai tga insieme a Ratchet :hmm:
In un certo qual modo ha più senso portarci lui, Ratchet e GT7, piuttosto che Horizon e GoW.
Cioè se teniamo fende a quanto detto (con un pizzico di sale), i primi 3 escono tra 5-6 mesi... Hanno bisogno di esposizione mediatica (Ratchet meno degli altri, avendo già mostrato molto).

D'altro canto (ovviamente) Horizon e GoW fanno più buzz mediatico, si sa :asd:

Su PS5 ho visto che c'è il podcast intero da cui è tratto quel video :sisi:
Se volete vederlo basta andare alla pagine del gioco sullo Store, è nelle info

Sembra una figata, molto frenetico e dinamico in pieno stile Housemarque

Sembra bello da vedere e bello da giocare, se esce prima di Deathloop sarà il primo titolo PS5 che giocherò

comunque raga, ma quanto roba c'è al fuoco già solo per il 2021?
Con il backlog e le uscite che ci saranno, sarà una generazione spettacolare.
Senza considerare che non abbiamo ancora visto nulla dei grossi calibri...

Non se lo caga nessuno ma secondo me sarà la vera sorpresa di questa primavera :asd:

Bestbuy ha aperto i preorder per il 19 Marzo 2020
Un Venerdì (giorno plausibile, visto che giovedì e venerdì sono i giorni in cui i titoli escono normalmente)

Vedremo.

Bestbuy ha aperto i preorder per il 19 Marzo 2020
Un Venerdì (giorno plausibile, visto che giovedì e venerdì sono i giorni in cui i titoli escono normalmente)

Vedremo.

A questo punto non è cosi improbabile che lo portino questa notte con data d'uscita annessa.

A questo punto non è cosi improbabile che lo portino questa notte con data d'uscita annessa.
Se davvero è a Marzo, sì. Now or never. Non è un gioco che può permettersi di star muto fino al mese prima del D1, come Spider-Man (che si marketta da solo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro