PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende dai potenziamenti permanenti, se quelli random scalano di potenza di bioma in bioma, quelli di early game praticamente non ti servono.
sarà da capire...io cmq una run di 7-8 ore per poi crepare a qualche boss, non me la faccio

piu di 1 ora nn può durà

image0.png

56GB :sisi:

mah a me graficamente sta new gen dice poco al momento... a me sembrano (esclusi ovviamente i caricamenti immediati) tutti giochi che possono tranquillamente girare sulla vecchia generazione.

Players will periodically the fallen bodies of others scattered throughout the world, with the option to avenge them or scavenge their bodies. Avenging players will spawn a difficult enemy to take down, while scavenging costs resources in exchange for an artifact. That artifact will grant players bonuses for a run, but there's a cost-benefit to consider there.
Trovando i cadaveri di altri giocatori, si potrà scegliere se vendicarli o depredarli. Nel primo caso comparirà un nemico forte da sconfiggere (immagino che come premio ci sarà loot raro o potenziamenti), nel secondo caso invece si riceve un artefatto che fornisce bonus (e malus) per quella run specifica
Post automatically merged:

mah a me graficamente sta new gen dice poco al momento... a me sembrano (esclusi ovviamente i caricamenti immediati) tutti giochi che possono tranquillamente girare sulla vecchia generazione.
Questo gioco su PS4 e a 60FPS non è materialmente possibile, penso che esploderebbe :asd:

A 20 fps su PS4 base? Ha particellari in quantità, bordello a schermo in fase avanzate che saranno 2/3 volte quello che abbiamo visto in questa prima ora di gioco, quindi davvero andrebbe a 20 fps più tutti i problemi dovuti all'HD meccanico, non solo si guadagna in caricamenti di teletrasporto o schermate ma anche di come caricano le cose in game mentre ti muovi.
Certo, abbassavano la risoluzione, toglievano i particellari, diminuivano i nemici e cose a schermo ed usciva anche su PS4 ma...non sarebbe questo gioco poi ma un depotenziamento dello stesso.

Pare sia davvero, ma davvero tosto comunque, da più fonti :asd:
Già il secondo boss pare meni come un fabbro :asd:

Beh Housemarque faceva i Bullet Hell, quindi sono abbastanza stronzi da rendere i boss molto complicati :chris:

Trovando i cadaveri di altri giocatori, si potrà scegliere se vendicarli o depredarli. Nel primo caso comparirà un nemico forte da sconfiggere (immagino che come premio ci sarà loot raro o potenziamenti), nel secondo caso invece si riceve un artefatto che fornisce bonus (e malus) per quella run specifica

Questo gioco su PS4 e a 60FPS non è materialmente possibile, penso che esploderebbe :asd:
Nemmeno a 5 FPS se usa il raytracing :unsisi:

Returnal forse gira castrato graficamente, su una pro a 30 fps. Con caricamenti lunghissimi.

Tra l'altro concettualmente un gioco del genere, senza i 60 fps e con un minuto di caricamento non avrebbe senso.

Returnal forse gira castrato graficamente, su una pro a 30 fps. Con caricamenti lunghissimi.

Tra l'altro concettualmente un gioco del genere, senza i 60 fps e con un minuto di caricamento non avrebbe senso.
None, se utilizza il ray tracing davvero fa 5 frame su macchine molto più potenti di ps4pro.

Questo mi urta. Fin'ora stavamo andando bene coi giochi più piccoli di quelli PS4 :asd:
I giochi next gen hanno più dati compressi è normale che un gioco esclusiva ps5 sia più "grosso" di uno cross gen.

Questo mi urta. Fin'ora stavamo andando bene coi giochi più piccoli di quelli PS4 :asd:
Vabbe' 50GB mi sembra una grandezza "normale" per un titolo AAA, magari fossero tutti così i giochi invece dei mattoni da 90-100GB (se non oltre) che spesso ci ritroviamo da alcune sh :asd:

questa volta ,un gioco del genere lo affronto a chiappe aperte,so gia' che mi sfonderanno a dovere :rickds: ,le bestemmie voleranno potenti .Che la mitica Stoya santa donna protettrice dei videogiocatori mi protegga

sentence GIF

Alla fine i rogue-lite si fondano sulla presenza di questi "muri", proprio perchè per potenziarti devi morire :asd:
L'importante è che il livello di sfida sia sempre giusto e in linea con il sistema di progressione. Già mi sto sfregando le mani al pensiero delle boss fights :predicatore:

Ho anche letto che ci sono sfide opzionali da attivare con andate/orde di nemici a profusione, descritte testualmente come "un inferno di proiettili e nemici a schermo". Madonna sbrodolo

None, se utilizza il ray tracing davvero fa 5 frame su macchine molto più potenti di ps4pro.

I giochi next gen hanno più dati compressi è normale che un gioco esclusiva ps5 sia più "grosso" di uno cross gen.
Speriamo rimangano in quel range o dovrò spendere 200 euro per l'SSD aggiuntivo :asd:

Considera che è fatto con ue4 e da un team da cui sicuramente non t'aspetti la grafica come prima roba. Per quello aspetta ND e SM

Vado un attimo off topic ma neanche troppo, qualcuno mi saprebbe un attimo spiegare se c’è differenza tra rogue like e rogue lite? Perché vedo i due termini usati non dico a caso ma quasi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro