PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
spero qualcosa alla Nex Machina, che ho adorato tantissimo, comunque hanno la mia attenzione :sisi:

Questo studio ragazzi é il futuro di Sony. Primo vero banco di prova per loro, AA, third person, il loro animo frenetico in un gioco totalmente diverso é che sembra pure avere una storia importante dietro. Alienation full remake

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Una cosa che ho trovato azzeccata è che il gameplay pare aver un qualcosa di arcade, come di loro tradizione. Bene

Favoloso, si vede tantissimo la mano degli Housemarque sul gameplay, ma allo stesso tempo pare anche un'evoluzione totale in tutto il resto

Returnal combines action with roguelike gameplay into a third-person shooter where players fight to survive a hostile planet that changes with every death. Players can switch instinctively between firing modes by using a single adaptive trigger and can get right back into the action after dying. PS5's immersive 3D audio brings the alien world to life around the player, helping players navigate the intense positional combat. Coming to PlayStation 5.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

La sorpresa di Sony, il mio preferito tra quelli mostrati dalla casa nipponica. Da tenere d'occhio. 

Questo anche è magistrale ragazzi, dispiace che in pochi lo stiano considerando ma a livello di gameplay e frenesia è l unico che tiene il passo di Ratchet. Semplicemente fenomale, spero diventi una grande IP

Quanto spero che sia al lancio (si mi sto illudendo tantissimo  :bruniii: ) o un early 2021...Mi ha gasato tantissimo  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro