TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
spero qualcosa alla Nex Machina, che ho adorato tantissimo, comunque hanno la mia attenzione 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ecco, di questo se ne sente il bisogno come il panePiù che I tripla A story driven classici alla Sony questi dovrebbero fare qualche arcadozzo potente alla Vanquish![]()

Maronn, magari.Più che I tripla A story driven classici alla Sony questi dovrebbero fare qualche arcadozzo potente alla Vanquish![]()

Un Arcade 3D fatto come si deve, si ca**o, speriamo.Una cosa che ho trovato azzeccata è che il gameplay pare aver un qualcosa di arcade, come di loro tradizione. Bene
No, Sony possiede l'IP e fa da publisher, in pratica operazione identica a dead nation.Pare tanta roba.
Ma non ho capito, quindi sono diventati first party?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando TapatalkReturnal combines action with roguelike gameplay into a third-person shooter where players fight to survive a hostile planet that changes with every death. Players can switch instinctively between firing modes by using a single adaptive trigger and can get right back into the action after dying. PS5's immersive 3D audio brings the alien world to life around the player, helping players navigate the intense positional combat. Coming to PlayStation 5.