Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che goduriaInviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

E' confermata sta cosaRivedendo il trailer la tizia dice che ogni volta che muore e si risveglia il mondo cambia. Se lo rendono anche in game è follia. Dio benedica l'SSD![]()

Ma di là dicono che non serve a nullaRivedendo il trailer la tizia dice che ogni volta che muore e si risveglia il mondo cambia. Se lo rendono anche in game è follia. Dio benedica l'SSD![]()
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" cit.Ma di là dicono che non serve a nulla![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E' uno dei pochi annunci ad avermi incuriosito, attendo di saperne di piùQuesto anche è magistrale ragazzi, dispiace che in pochi lo stiano considerando ma a livello di gameplay e frenesia è l unico che tiene il passo di Ratchet. Semplicemente fenomale, spero diventi una grande IP

Uno dei miei titoli preferiti dello show (d'altronde adoro Housemarque alla follia), però mi sarebbe piaciuto vedere del gameplay in più infatti sono rimasto deluso sotto questa prospettivaQuesto anche è magistrale ragazzi, dispiace che in pochi lo stiano considerando ma a livello di gameplay e frenesia è l unico che tiene il passo di Ratchet. Semplicemente fenomale, spero diventi una grande IP
Sta cosa potrebbe essere devastante, ad ogni morte bisogna riadattarsi al mondo che cambia scenarioRivedendo il trailer la tizia dice che ogni volta che muore e si risveglia il mondo cambia. Se lo rendono anche in game è follia. Dio benedica l'SSD![]()

A me è risalito l'interesse invece, è un altalena sto gioco al momentoLa roba procedurale mi urta![]()

Pare di no, ha cancellato il tweetMa lo scrittore di Dead Space sta lavorando a questo?

ma non ci sono conferme da quanto leggo, bohMa lo scrittore di Dead Space sta lavorando a questo?