PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rivedendo il trailer la tizia dice che ogni volta che muore e si risveglia il mondo cambia. Se lo rendono anche in game è follia. Dio benedica l'SSD :asd:

Rivedendo il trailer la tizia dice che ogni volta che muore e si risveglia il mondo cambia. Se lo rendono anche in game è follia. Dio benedica l'SSD
Ma di là dicono che non serve a nulla

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Questo anche è magistrale ragazzi, dispiace che in pochi lo stiano considerando ma a livello di gameplay e frenesia è l unico che tiene il passo di Ratchet. Semplicemente fenomale, spero diventi una grande IP
E' uno dei pochi annunci ad avermi incuriosito, attendo di saperne di più  :unsisi:

Questo anche è magistrale ragazzi, dispiace che in pochi lo stiano considerando ma a livello di gameplay e frenesia è l unico che tiene il passo di Ratchet. Semplicemente fenomale, spero diventi una grande IP
Uno dei miei titoli preferiti dello show (d'altronde adoro Housemarque alla follia), però mi sarebbe piaciuto vedere del gameplay in più infatti sono rimasto deluso sotto questa prospettiva 

in pratica è un rogue-like procedurale in terza persona con il graficone :sisi:  vediamo, a me non piacciono i rouge-like procedurali ma l'incipit sì

Rivedendo il trailer la tizia dice che ogni volta che muore e si risveglia il mondo cambia. Se lo rendono anche in game è follia. Dio benedica l'SSD :asd:
Sta cosa potrebbe essere devastante, ad ogni morte bisogna riadattarsi al mondo che cambia scenario :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Roguelike e procederale? Passo.

La roba procedurale mi urta :asd:  
A me è risalito l'interesse invece, è un altalena sto gioco al momento :asd:

Inizialmente ero preso bene perchè aveva Prey-vibes, poi vedo lo shooting e mi ammoscio, oggi scopro sta natura roguelike e mi risale l'interesse

Dopo Dead Nation, Alienation, Matterfall e Neo Machina direi che sti ragazzi si meritano questa opportunitá e pure tanta fiducia da parte nostra
Budget AAA da Sony se lo beccano i migliori, possono fare strada
Per ciò che ho visto sono soddisfatto e ho hype decisamente, atmosfera meravigliosa e il gameplay sembra rispecchiare a pieno la loro identitá frenetica. Se sapranno aggiungere pure una scrittura di buon livello può essere un giocone della madonma

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro