PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bellissima cover, magari fosse questa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che il protagonista mette paura  :azz:

Probabile titolo di lancio?

Nope, questo è previsto per il 2021

Probabile titolo di lancio?

I profili linkedin di alcuni dev riportano 2021

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

C'è qualcosa che non mi convince con le proporzioni tra corpo, collo e testa.

Ti scioccherà sapere che è una protagonista.
Spero che ci sia possibilità di scegliere il sesso del protagonista come in prey  nemneno con un bel sforzo di fantasia riesco a vedere una protagonista in quella cover.

Spero che ci sia possibilità di scegliere il sesso del protagonista come in prey  nemneno con un bel sforzo di fantasia riesco a vedere una protagonista in quella cover.
Non so, anche nel trailer reveal era sempre una donna se non ricordo male.

COVER stupenda per una delle NUOVE IP sony più interessanti in uscita..

per me arriverà non troppo distante dal lancio della console, penso ad un FEBBRAIO 2021!

circa 2-3 mesi dopo max!

la cover poi lascia intendere la natura roguelike del titolo cosa moolto figa e ADORO che la protagonista sia una donna sulla cinquantina...come pare!

cosa abbastana insolita

Wow bel concept per la cover, il gioco mi ha intrigato sin dal primo reveal. Il genere roguelike l'ho provato alcune volte ma ho la sensazione di non essere ancora riuscito ad apprezzarlo appieno, quindi potrebbe impensierirmi, ma la natura 3d del titolo e come diceva qualcun altro la potenzialmente interessante implementazione nella trama potrebbero funzionare alla grande. Continuo a tenerlo d'occhio.

Anche a me è piaciuta la scelta della protagonista per quanto riguarda età e sesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Se sono riusciti a traslare le loro caratteristiche su un TPS viene fuori una bomba

Sì sa qualcosa riguardo cross-gen/no cross-gen? Spero vivamente non lo sia, dalle premesse mi attira da dio (e la gif è bellona)

Mi ero dimenticato di commentarlo questo.

Gameplay arcade, rogue like, Mood alla prey/dead space piú qualche spruzzata di Alien Covenant/Prometheus.

Interessante, durante la conferenza mi aveva lasciato abbastanza tiepido ma vedendolo meglio è veramente interessante, lo seguo con piacere.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro