PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
zaza mi arrapo quando fai questi ragionamenti
Azz, già avevo Hype ma dopo sta cosa diventa un Hype clamoroso e chissà quando potrò prendere ps5 :bruniii:

Grazie Zaza!
Grazie ragazzi. Premetto che è pura speculazione sia chiaro, però il nome è quello, e le connessioni alle paure (o in generale alla psicologia) secondo me è "palese". Se mescolano sci-fi con il secondo leayer più da horror psicologico (come la scena del corridoio e della porta) è tantissima roba. Molto più di un semplice "generic sci fi".

Doppia modalità di fuoco a seconda del livello di pressione dei grilletti. :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettacolo, non vedo l'ora di provarli :ahsisi:

Da qualche giorno a questa parte, con le prime info ufficiale, ho un discreto hype per questo gioco :azz:

Solo io?

Solo non capisco perchè la versione retail non è prenotabile da nessuna parte...

Solo non capisco perchè la versione retail non è prenotabile da nessuna parte...
Dal sito shopping della concorrenza e sul PSN c'è. Su Amazon e Gamestop no magari perché annunceranno una Deluxe fisica o devono stabilire qualche bonus preorder

Hanno aperto i pre-order su Game Stop, a breve dovrebbe essere prenotabile anche su Amazon.

La cover è quella che si era vista qualche mese fa (a me piace tantissimo).

Ultima modifica:
Anche a me piace molto la cover :sisi:

Comunque marzo sembra abbastanza vuoto come uscite, quindi se resta così penso proprio di andare di D1

Comunque marzo sembra abbastanza vuoto come uscite, quindi se resta così penso proprio di andare di D1
Da vedere ancora :sisi:
Io ho solo una gran paura della sua natura rogue-like.
Attento info e preview per capire se buttarmi diritto per diritto, come una catapulta.

Idem D1, a livello di gameplay mi sembra molto divertente.

Comunque mi sa proprio che in sta gen diremo addio alle edizioni "intermedie" di Sony per spingere sulle digital Deluxe (che si possono tenere tutta la vita)

Su PS5 (o anche tramite l’app PS sul telefono) trovate la nuova puntata dell’Housecast (podcast ufficiale dei devs sul gioco)

C’è tanto nuovo gameplay e tanti retroscena sullo sviluppo del gioco

Ultima modifica:
Su PS5 (o anche tramite l’app PS sul telefono) trovate la nuova puntata dell’Housecast (podcast ufficiale dei devs sul gioco)

C’è tanto nuovo gameplay e tanti retroscena sullo sviluppo del gioco

Non lo trovo,non puoi linkare essendo una cosa ufficiale Sony?

Forse dovete seguire il gioco sul PS Store, tipo metterlo in lista desideri, e poi l’housecast vi compare nella sezione notizie dell’app

Penso che sia uno di quei giochi che sarebbe meglio far uscire prima una demo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro