blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,155
Che du palle. Ma non mi stupisco affatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In un mese il numero di copie che venderebbero in più chiamarlo irrisorio è già tanto.
Non c'entrano nulla le console in giro.
A meno che non pensiate che entro Aprile mettono 10 milioni di console in circolo.
Troppi se (e per me non accadrà)Il 31 marzo c’è la chiusura dell’anno fiscale, ci sarà sicuramente un restock importante entro quella data. Da qui al 30 aprile possono benissimo duplicare la base installata se fanno 2/3 restock importanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però ci possono essere anche vie di mezzo, ad ogni modo penso che sia stata una decisione sostenuta po' da ambo le motivazioni, poiché di certo un mese non cambia chissà quanto lo sviluppoTroppi se (e per me non accadrà)
E anche se duplicano, Returnal in quanti lo comprano? Non è GOW
Se volevano aumentare i numeri in maniera considerevole lo dovevano rinviare minimo a questo autunno.
Non voglio essere drastico, ma tra Marzo e Aprile quante PS5 in più ci possono essere? Un milione (se va bene)? E su un milione di PS5 in quanti comprano Returnal? 1/10?Però ci possono essere anche vie di mezzo, ad ogni modo penso che sia stata una decisione sostenuta po' da ambo le motivazioni, poiché di certo un mese non cambia chissà quanto lo sviluppo
Esatto. Più che altro il rinvio di Returnal rende evidente che tutto ciò di cui non parlano (Da Ratchet a GT) potrebbe aver rilevanti rinvii interni (e Ratchet già lo ha avuto palesemente)Più che altro, non è tanto il rinvio di Returnal che preoccupa, cioè, un mese e mezzo alla fine non crea chissà quali fastidi, è il silenzio assordante su tutto il resto (Ratchet, GT, Horizon e Gow) che boh![]()
Eh ma non ne ho idea, non penso molte di più a meno che non abbiano modo di gestire dei restock decenti per quei tempi. Però è anche vero che attualmente i giochi only next sono davvero pochissimi, Returnal potrebbe attirare anche per vie indirette, non metterei la firma a quel 1\10 vista la carenza. Poi oh, chi vivrà vedrà, continuo a pensare che sia una somma di motivi, più che una scusante diretta nello sviluppo. E via il treno dei rinvii chiaramenteNon voglio essere drastico, ma tra Marzo e Aprile quante PS5 in più ci possono essere? Un milione (se va bene)? E su un milione di PS5 in quanti comprano Returnal? 1/10?
O che poi per me tanto meglio, così non ho nessuna fretta di prendere PS5Eh ma non ne ho idea, non penso molte di più a meno che non abbiano modo di gestire dei restock decenti per quei tempi. Però è anche vero che attualmente i giochi only next sono davvero pochissimi, Returnal potrebbe attirare anche per vie indirette, non metterei la firma a quel 1\10 vista la carenza. Poi oh, chi vivrà vedrà, continuo a pensare che sia una somma di motivi, più che una scusante diretta nello sviluppo. E via il treno dei rinvii chiaramente
E fu così che tra 2h "si stiamo aggiustando il gioco che è rottissimo"
Launch Window inteso come "lanciato fuori dalla finestra", giusto?Goodbye sweet Ratchet, see you a Luglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh ti capiscoO che poi per me tanto meglio, così non ho nessuna fretta di prendere PS5![]()
Eh ti capiscoanche se ogni tanto mi sale la scimmia, quella brutta
Dai per scontato che Returnal esca entro la nuova data..In un mese il numero di copie che venderebbero in più chiamarlo irrisorio è già tanto.
Non c'entrano nulla le console in giro.
A meno che non pensiate che entro Aprile mettono 10 milioni di console in circolo.