PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In un mese il numero di copie che venderebbero in più chiamarlo irrisorio è già tanto.
Non c'entrano nulla le console in giro.
A meno che non pensiate che entro Aprile mettono 10 milioni di console in circolo.
In pratica se vanno con uscite a singhiozzo tre quarti sono degli scalper :sisi:

Ultima modifica:
Ma perchè il motivo dev'essere qualcosa di complicato? Magari ci sono dei bug da correggere? Magari il codice di gioco va limato e serve tempo? Magari serve più tempo perchè per alcuni è più difficile lavorare da casa? Insomma perchè deve centrare la console, la data di un altro gioco, caxxi e mazzi vari? :asd:

Per me il rinvio non ha a che vedere col numero di copie piazzabili in rapporto alle console. Secondo me è genericamente una questione di tempo extra di sviluppo e probabilmente un po' di tempo extra per pompare il marketing.

Certo è che, se uno non avesse un ottimo backlog, primi 4 mesi 2021 son tristemente vuoti tolte uscite rarissime (vedi Hitman 3 o Nier ad inizio aprile).

Per me il rinvio non ha a che vedere col numero di copie piazzabili in rapporto alle console. Secondo me è genericamente una questione di tempo extra di sviluppo e probabilmente un po' di tempo extra per pompare il marketing.

Certo è che, se uno non avesse un ottimo backlog, primi 4 mesi 2021 son tristemente vuoti tolte uscite rarissime (vedi Hitman 3 o Nier ad inizio aprile).
Nier purtroppo è verso fine Aprile, quindi di buono ahimè c'è solo Hitman per il momento :dsax:

Ti dimentichi del più importante: Destructioncoso. :trollface:

Vuoi vedere che se Ubi riesce a lanciarlo, PoP Panjabi Edition fa il cazzò di botto :rickds:

E comunque lo spot del rogue-like di turno nel mio caso lo copre Hades che ho appena scaricato, quindi per qualche mese sono a posto :trollface:

Io comunque lo avrei preso anche se usciva insieme a Ratchet :sard:

Lo avrei saltato solo se usciva insieme a GoW O ER :sard:

Comunque per me è solo un rinvio strategico perché sono slittati Ratchet, Horizon GT, altro che problemi e cazzì e mazzì sulle console :sard:

Ma perchè il motivo dev'essere qualcosa di complicato? Magari ci sono dei bug da correggere? Magari il codice di gioco va limato e serve tempo? Magari serve più tempo perchè per alcuni è più difficile lavorare da casa? Insomma perchè deve centrare la console, la data di un altro gioco, caxxi e mazzi vari? :asd:
Per un mese di rinvio poi :asd:

Peccato, più che altro sono mesi un po' poveri di uscite rilevanti e poi che non mi piazzino tutti attaccati uno dietro l'altro.

Poco più di un mese di posticipo, niente di cui preoccuparsi.

Ma veramente fanno quelli che pensano che il rinvio sia per avere più Ps5 piazzate?

Ero indeciso se prenderlo al D1 o meno, mi ispirava parecchio dato gli sviluppatori ma il genere non lo apprezzo particolarmente.
Fortunatamente mettendolo una settimana prima di RE8 mi hanno risolto il dubbio

Un pò mi dispiace anche perchè iniziavo a farci l'acquolina in bocca però poco male, più tempo per Control, Destruction All-Stars e sopratutto al backlog che ho su PS4.
E prima o poi vorrei iniziare TUTTA la saga di Kingdom Hearts (per cui servirebbero altri 30 rinvii :asd:).

Ma veramente fanno quelli che pensano che il rinvio sia per avere più Ps5 piazzate?

Non mi cambia granchè, ma non può essere? Secondo me un pò si :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro