PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so voi ma io mi sono veramente rotto i marroni del fatto che nessuno e dico nessun titolo rispetti la data prestabilita. Basta caxxo. Mettete le date di uscita già con 6 mesi più in là di default, così al massimo viene anticipato un titolo, e non rimandato.

Non so voi ma io mi sono veramente rotto i marroni del fatto che nessuno e dico nessun titolo rispetti la data prestabilita. Basta caxxo. Mettete le date di uscita già con 6 mesi più in là di default, così al massimo viene anticipato un titolo, e non rimandato.
Addirittura :asd:

Un mese di rinvio cambia poco alla fine, l'unico fastidio è l'uscita 9 giorni prima di RE8 -_-

Esatto. Può stare dov'è infatti Returnal. Un mese in anticipo era perfetto, invece.
Infatti.

Mi sarei pure rotto di giocare al remake di Demon’s Souls (che platinai al tempo per di più).
Visto quanto sta inguaiato Cyberpunk, mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di nuovo tra le mani su ps5.

Ho talmente tanta roba da giocare che potrei stare senza uscite per 2 anni tranquillamente

Oltre a RE c'è anche Nier, ma qui è così, non esce niente per mesi, poi escono tutti uno attaccato all'altro

Preordinabile a 59€ anche da Unieuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sceso a €59 anche su Amazon
Godo. Con lo sconto applicato ad inizio anno ce l'ho ora a 49.99 :ohyess:Esattamente il prezzo che volevo. Ma se lo fanno scendere ancora non mi offendo :sard:

Prenotato anche io, anche se non sono sicurissimo, sono 20€ in meno, poi si pensa.

Intanto piazzate il preorder da amazon che non costa nulla, miscredenti :uhmsisi:
Per il resto ci penseranno le review pre-D1 a convincervi :happybio:

È da un bel po' che non preordino da amazon, mica hanno cambiato il pagamento solo alla spedizione?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro