PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È da un bel po' che non preordino da amazon, mica hanno cambiato il pagamento solo alla spedizione?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Prendono i soldi solo al momento della spedizione, quindi 2-3 giorni prima dell'uscita. Fino ad allora puoi disdire liberamente quanto vuoi
Post automatically merged:

Io l'ho pre ordinato senza avere la console, pensate come sto messo male :dsax:
Dai nelle ultime settimane la situazione scorte sta LEGGERMENTE migliorando. Se si continua così fino ad aprile, con un po' di fortuna si potrà prendere qualche PS5

Questo rischierà di essere il primo titolo che prenderò per ps5.

Senza avere la ps5.

e purtroppo sì, almeno sono sicuro che mi arriva al day one. Di stare lì con il rosario in mano pregando che arrivi la mail "oggetto spedito" non ne ho voglia :asd: .

Fai presto che accade qualche ritardo e te lo consegnano la settimana seguente, gli lancio le bombe atomiche se mi fanno una cosa simile.

Intanto piazzate il preorder da amazon che non costa nulla, miscredenti :uhmsisi:
Per il resto ci penseranno le review pre-D1 a convincervi :happybio:
Ho solo paura per i contenuti, per il resto è il mio most wanted del primo semestre, più di MH:nev:.

Io l'ho prenotato senza avere la console, ma se per il 29 sarò ancora senza console, e tutto lascia presagire che sarà così, se ne resta buono buono sugli scaffali virtuali di amazon, non sono così generoso da comprare una cosa che non posso usare

Ho solo paura per i contenuti, per il resto è il mio most wanted del primo semestre, più di MH:nev:.
Gli Housemarque hanno parlato di longevità virtualmente "infinita", che è ovviamente una supercazzola visto che di base ci rientra qualsiasi rogue-lite, ma allo stesso tempo per sbilanciarsi così sono abbastanza sicuro che di contenuti ce ne abbiano messi abbastanza. Anche perchè già guardando al numero di armi, abilità e equip vari è evidente che di ciccia ce ne sia parecchia

Curioso di capire come gestiranno la parte narrativa

Gli Housemarque hanno parlato di longevità virtualmente "infinita", che è ovviamente una supercazzola visto che di base ci rientra qualsiasi rogue-lite, ma allo stesso tempo per sbilanciarsi così sono abbastanza sicuro che di contenuti ce ne abbiano messi abbastanza. Anche perchè già guardando al numero di armi, abilità e equip vari è evidente che di ciccia ce ne sia parecchia

Curioso di capire come gestiranno la parte narrativa
Vabbè è una roba alla Isaac ci si butta facile 50/60 ore se dovesse risultare "corto"

In genere non amo questo genere di giochi, ma l’ambientazione e la storia che mi ricorda vagamente edge of tomorrow mi hanno portato a prenotarlo su Amazon ?

Vabbè è una roba alla Isaac ci si butta facile 50/60 ore se dovesse risultare "corto"
Sì alla fine per questi giochi la longevità è l'ultimo dei problemi, anche facendo il minimo indispensabile ti ritrovi comunque tra le mani contenuti per 20/30 ore senza particolari sforzi. Chiaramente, trattandosi di un AAA, mi aspetto qualcosa di più di un indie, soprattutto a livello di varietà

Sì alla fine per questi giochi la longevità è l'ultimo dei problemi, anche facendo il minimo indispensabile ti ritrovi comunque tra le mani contenuti per 20/30 ore senza particolari sforzi. Chiaramente, trattandosi di un AAA, mi aspetto qualcosa di più di un indie, soprattutto a livello di varietà
Certo ovvio

Ovviamente è anche un titolo pensato per il replay value, quindi altamente rigiocabile :predicatore:

e purtroppo sì, almeno sono sicuro che mi arriva al day one. Di stare lì con il rosario in mano pregando che arrivi la mail "oggetto spedito" non ne ho voglia :asd: .

Fai presto che accade qualche ritardo e te lo consegnano la settimana seguente, gli lancio le bombe atomiche se mi fanno una cosa simile.
Ma dai. Non mi è mai successo :ehh:

E' più facile che sia gamestop a non averlo che Amazon consegni la settimana dopo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro