- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,159
Io l'ho pre ordinato senza avere la console, pensate come sto messo male 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendono i soldi solo al momento della spedizione, quindi 2-3 giorni prima dell'uscita. Fino ad allora puoi disdire liberamente quanto vuoiÈ da un bel po' che non preordino da amazon, mica hanno cambiato il pagamento solo alla spedizione?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dai nelle ultime settimane la situazione scorte sta LEGGERMENTE migliorando. Se si continua così fino ad aprile, con un po' di fortuna si potrà prendere qualche PS5Io l'ho pre ordinato senza avere la console, pensate come sto messo male![]()
A 81 euro?Già prenotato dal GS![]()
Io l'ho pre ordinato senza avere la console, pensate come sto messo male![]()
Fate cosa buona e giustaQuesto rischierà di essere il primo titolo che prenderò per ps5.
Senza avere la ps5.
Io l'ho pre ordinato senza avere la console, pensate come sto messo male![]()
Questo rischierà di essere il primo titolo che prenderò per ps5.
Senza avere la ps5.
mi aggiungo anche io, questo deathloop e ReC anche se non posso giocarci per colpa di sony voglio suportarli. ho bisogno di questi giochi che si focalizzano sul GAMEPLAY maronnWe're on the same boat![]()
Preferisco dare gli 80 euro cash a housemarque se li meritano sua fiducia.Intanto piazzate il preorder da amazon che non costa nulla, miscredenti
Per il resto ci penseranno le review pre-D1 a convincervi![]()
e purtroppo sì, almeno sono sicuro che mi arriva al day one. Di stare lì con il rosario in mano pregando che arrivi la mail "oggetto spedito" non ne ho vogliaA 81 euro?
Ho solo paura per i contenuti, per il resto è il mio most wanted del primo semestre, più di MHIntanto piazzate il preorder da amazon che non costa nulla, miscredenti
Per il resto ci penseranno le review pre-D1 a convincervi![]()
Gli Housemarque hanno parlato di longevità virtualmente "infinita", che è ovviamente una supercazzola visto che di base ci rientra qualsiasi rogue-lite, ma allo stesso tempo per sbilanciarsi così sono abbastanza sicuro che di contenuti ce ne abbiano messi abbastanza. Anche perchè già guardando al numero di armi, abilità e equip vari è evidente che di ciccia ce ne sia parecchiaHo solo paura per i contenuti, per il resto è il mio most wanted del primo semestre, più di MH.
Vabbè è una roba alla Isaac ci si butta facile 50/60 ore se dovesse risultare "corto"Gli Housemarque hanno parlato di longevità virtualmente "infinita", che è ovviamente una supercazzola visto che di base ci rientra qualsiasi rogue-lite, ma allo stesso tempo per sbilanciarsi così sono abbastanza sicuro che di contenuti ce ne abbiano messi abbastanza. Anche perchè già guardando al numero di armi, abilità e equip vari è evidente che di ciccia ce ne sia parecchia
Curioso di capire come gestiranno la parte narrativa
Sì alla fine per questi giochi la longevità è l'ultimo dei problemi, anche facendo il minimo indispensabile ti ritrovi comunque tra le mani contenuti per 20/30 ore senza particolari sforzi. Chiaramente, trattandosi di un AAA, mi aspetto qualcosa di più di un indie, soprattutto a livello di varietàVabbè è una roba alla Isaac ci si butta facile 50/60 ore se dovesse risultare "corto"
Certo ovvioSì alla fine per questi giochi la longevità è l'ultimo dei problemi, anche facendo il minimo indispensabile ti ritrovi comunque tra le mani contenuti per 20/30 ore senza particolari sforzi. Chiaramente, trattandosi di un AAA, mi aspetto qualcosa di più di un indie, soprattutto a livello di varietà
Ma dai. Non mi è mai successoe purtroppo sì, almeno sono sicuro che mi arriva al day one. Di stare lì con il rosario in mano pregando che arrivi la mail "oggetto spedito" non ne ho voglia.
Fai presto che accade qualche ritardo e te lo consegnano la settimana seguente, gli lancio le bombe atomiche se mi fanno una cosa simile.
E' più facile che sia gamestop a non averlo che Amazon consegni la settimana dopoe purtroppo sì, almeno sono sicuro che mi arriva al day one. Di stare lì con il rosario in mano pregando che arrivi la mail "oggetto spedito" non ne ho voglia.
Fai presto che accade qualche ritardo e te lo consegnano la settimana seguente, gli lancio le bombe atomiche se mi fanno una cosa simile.