PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SSD ne abbiamo? :campione:

Non sono semplicemente scene ambientate nello stesso bioma ma con condizioni differenti?
Perché l'equipaggiamento è diverso :hmm:
Anche io l'ho interpretata così. Quelli mi sembrano tagli di montaggio :hmm:

Non sono semplicemente scene ambientate nello stesso bioma ma con condizioni differenti?
Perché l'equipaggiamento è diverso :hmm:
Forse hai ragione, potrebbe essere un semplice montaggio questa parte , non avevo fatto caso all'equipaggiamento :hmm:
Più che altro mi ha tratto in inganno il voice over di Selene che dice proprio in quel momento "Why everything keeps changing?" (o qualcosa di simile) e pensavo si riferisse a quella scena specifica :asd:

Comunque a prescindere da questo spezzone, è confermato che nel gioco ci sono salti dimensionali tra i vari biomi in real-time o cambiamenti improvvisi dell'ambiente circostante :sisi:

Anche perché il mondo dovrebbe cambiare solo con la morte. Credo fosse un modo per fare mostrare la stessa locazione, ma stravolta.

Tra l'altro chissà se la tempesta di neve impatta direttamente sul gameplay.

Tra l'altro chissà se la tempesta di neve impatta direttamente sul gameplay.
Sarebbe carino se impattasse magari sull'integrità della tuta o qualche altro parametro di Selene

Cavolo, ho visto il trailer italliano e il doppiaggio sembra davvero ben fatto. A pelle lo preferisco perfino a quello inglese :azz:

La voce è effettata per il casco ma credo sia Beatrice Caggiula.
La doppiatrice di Tess in TLOU, Dina in TLOU2, Lucy nella serie Assassin's Creed, Anna in Metro

Artisticamente è veramente favoloso, da rimanerci a bocca aperta

Purtroppo non essendo amante del genere non me la sento di andare di D1

Nel trailer vengono citati:

• Rovine di una xeno-civilità
  • Una città creata da dei c.d. "Senzienti"
  • Cittadella
  • Un "Alveare"
  • Creature definite "Esuli"

:coosaa:

Visto il video youtube su tv, tecnicamente tra ombre e mole poligonale é decisamente meh :asd: per il resto bellissimo

Nel trailer vengono citati:

• Rovine di una xeno-civilità
  • Una città creata da dei c.d. "Senzienti"
  • Cittadella
  • Un "Alveare"
  • Creature definite "Esuli"

:coosaa:
Nel trailer ita parla anche delle coordinate della montagna citando Helios (mi pare) trovandosi confusa e dicendo "ma è anche rosso".

Mi riferisco anche al tweet che hai postato sopra.

Io ho solo dubbi sul genere, non so ancora che fare :asd: Non so se mi piacerà. Lato gameplay sicuro sì, il che mi lascia comunque più dal lato "sì" che da quello "magari vediamo com'è prima, poi in caso lo compro" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro