blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,141
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente non il loro migliore titolo, ma neanche mediocre per me. Era un buon gioco e nulla più, da 7A parte Matterfall imho
Per me è mediocre rispetto ai loro standard, spero di essermi spiegato meglio.Sicuramente non il loro migliore titolo, ma neanche mediocre per me. Era un buon gioco e nulla più, da 7
Io più lo guardo più bestemmio perché la mia ancora non è arrivata.Più lo guardo e più rimpiango di non potermi permettere una PS5 in tempi brevi![]()
La parte col ragno corazzato andava a scatti in un trailer vecchio, in questo e nell'evento di gamesradar invece sembra bello fluido
C'è qualche scena di gameplay nuova![]()
Effetti particellari... Effetti particellari ovunqueUn mese alla distruzione ed effetti luminosi![]()
Sì di horror (realmente tale) mi aspetto solo le parti in soggettive nella casa (che strizzano l'occhio a PT), ma nel core gameplay sarà difficile essere spaventati in senso strettoUna cosa la devo dire...
Mi aspetto tanto da questo gioco ma devo ammettere che... essere circondato da creature mostremende che ti inondano di raggi laser, globi luminosi e compagnia bella stile Arkanoid ... è difficile rimanere seri.
O continuare a credere di essere in un horror. Scifi o meno.
L'effetto è, diciamocelo, ridicolo.
Di horror ci sarà, magari, la prospettiva di morire, perdere tutto e ricominciare chissà dove/come.
Ma per il resto sembra la versione odierna di quei cabinati in sala giochi con la navicella spaziale che doveva fare lo slalom tra millemila proiettili che arrivavano pure a riempire quasi completamente lo schermo.
E se morivi ... ricominciavi da capo![]()
Avevo pensato anche a quello, sìSì di horror (realmente tale) mi aspetto solo le parti in soggettive nella casa (che strizzano l'occhio a PT), ma nel core gameplay sarà difficile essere spaventati in senso stretto![]()
Il reale orrore sarà arrivare all'ultima zona, crepare e perdere (quasi) tuttoAvevo pensato anche a quello, sì![]()
Ma davvero ci si aspettava un horror?Una cosa la devo dire...
Mi aspetto tanto da questo gioco ma devo ammettere che... essere circondato da creature mostremende che ti inondano di raggi laser, globi luminosi e compagnia bella stile Arkanoid ... è difficile rimanere seri.
Di horror ci sarà, magari, la prospettiva di morire, perdere tutto e ricominciare chissà dove/come
Ma per il resto sembra la versione odierna di quei cabinati in sala giochi con la navicella spaziale che doveva fare lo slalom tra millemila proiettili che arrivavano pure a riempire quasi completamente lo schermo.
Bhè ma il genere è quello lìMa per il resto sembra la versione odierna di quei cabinati in sala giochi con la navicella spaziale che doveva fare lo slalom tra millemila proiettili che arrivavano pure a riempire quasi completamente lo schermo.
Una cosa la devo dire...
Di horror ci sarà, magari, la prospettiva di morire, perdere tutto e ricominciare chissà dove/come
Quel genere è il bullet hell ed è quello che vuole essere ReturnalUna cosa la devo dire...