PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no infatti anche a me proprio quest'ultimo video è sembrato stranamente scattosetto/stutteroso in certi punti tipo a 0:57-1:32-1:34 e altri.
Ma infatti non
No no infatti anche a me proprio quest'ultimo video è sembrato stranamente scattosetto/stutteroso in certi punti tipo a 0:57-1:32-1:34 e altri.
ma infatti non capisco...suppongo sia ovviamente un problema del video o di youtube

sai le madonne che arriveranno quando crepi non per colpa tua ma perchè ti spara gente di lato e nn li vedi :asd:

Non ho mai giocato un prodotto degli Housemarque ma questo l'ho prenotato comunque sulla fiducia :sisi:

Spero la recensione arrivi almeno qualche giorno prima per chiarirmi gli ultimi dubbi :asd: per il resto continua ad ispirarmi molto :sisi:

Se non li conosci, come fai a fidarti?
:trollface:
Negli anni ho acquisito quella capacità di capire, guardando i trailer, se un videogioco possa essere nelle mie corde e credo proprio che Returnal rientri in questa categoria.Poi, so che gli Housemarque sono maestri quando si parla di shooter frenetici, quindi ho fatto 2+2 ed è partito il preorder :asd:

Ultima modifica:

GOLD :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

GOLD :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Daje, pericolo ulteriore rinvio scampato :pokidance:

Ora possono fare lo SoP dedicato e iniziare il marketing più grosso.

Speriamo che tra un mese arrivi pure la conferma per Ratchet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro