ImNabbo
RowRowFightThePower
A me basta che non sia difficile artificiosamente, la difficoltà deve essere bilanciata in base all'avanzamento della partita, con un numero di nemici e pericoli sempre maggiore che sarà possibile fronteggiare anche avendo scarse risorse ed equipaggiamenti di basso grado, magari per colpa di un seed poco fortunato.Housemarque ha sempre fatto giochi impegnativi, quindi anche io mi aspetto un livello di sfida tosto ed è giusto che sia così in questo genere di giochi. Chiaramente impegnativo non deve per forza significare frustrante, spero abbiano bilanciato il tutto per bene (ma considerando che punta ad essere anche un prodotto un po' più ""mainstream"", sono abbastanza tranquillo su questo)
Comunque sì, conoscendo Housemarque e quello che hanno sviluppato (Resogun resta ancora uno dei miei giochi arcade preferiti DI SEMPRE, a mani basse) sono proprio sicuro che sarà complesso al punto giusto, e nel giusto modo.
Ovviamente questo progetto è un titolo, potremmo dire, di punta, un AAA che cerca di farsi strada tra un'utenza che forse manco ha mai provato un rogue-like/lite, tuttavia resto fiducioso.
Io spero tanto ci sia una struttura molto simile a quella presente in The Binding of Isaac: tanti segreti, boss casuali, stanza sempre diverse, stanze enigma, ottima sinergia tra i vari power-ups, percorsi alternativi, boss finali da sbloccare e relativi finali nascosti. Una roba totalmente procedurale, fuori di testa e ben bilanciata. Sarebbe un sogno ad occhi aperti.