PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L' Automaton :phraengo:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Suppongo sia il drop delle 15:00..

Molto bello comunque. Creature diverse, e sicuramente da quegli archetipi ci saranno tantissime sottocategorie.

Tanta roba come al solito. Dai che ormai ci siamo quasi :ivan:

curioso il mostro
con il suo casco
ho messo lo spoiler giusto per sicurezza visto che della storia non si sa niente

curioso il mostro
con il suo casco
ho messo lo spoiler giusto per sicurezza visto che della storia non si sa niente
Nel gioco si incontrano degli oggetti parassiti e quello pare si chiami
"infected scout"
Potrebbe essere una sorta di penalità dopo la morte (oppure un evento completamente casuale, chissà)

Ecco gli Archetipi (sotto spoiler va')
K2AeZOW.png

6X525kX.png

oEFGURp.png

ixion.png

gorgo.png

inf.png

My 2 cents che gli

Infected Scout sono i cadaveri dei giocatori morti nelle loro partite

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

No, il drop delle 15:00 è un indie... Strano... Magari salta fuori da qui alle 18:00 :asd:

My 2 cents che gli

Infected Scout sono i cadaveri dei giocatori morti nelle loro partite

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Suppongo i
morti con il parassita addosso.

Nel gioco si incontrano degli oggetti parassiti e quello pare si chiami
"infected scout"
Potrebbe essere una sorta di penalità dopo la morte (oppure un evento completamente casuale, chissà)
Io avevo letto che è possibile trovare i corpi di giocatori morti in altri loop (nelle loro partite) rivivere la loro morte e poi un'altra opzione che non hanno voluto rivelare.

“Come mostrato nel trailer, esplorando Atropo Selene può imbattersi anche nei cadaveri delle sue precedenti incarnazioni. Questi corpi possono proiettare gli ultimi istanti di vita di un altro giocatore (tramite i nostri sistemi online) o avere con sé dei diari esplorativi in formato audio lasciati da altre versioni di Selene, che lei non ricorda di aver registrato. Le proiezioni mostrano come un giocatore sia morto nel mondo di Returnal e danno la possibilità di perquisirne i resti in cerca di oggetti oppure di vendicarne la morte, scatenando eventi che è meglio scopriate da soli. I diari esplorativi sui cadaveri racchiudono elementi di trama specifici, mentre le proiezioni scaturiscono dalla morte degli altri giocatori e si possono trovare in tutti gli ambienti di Returnal.”

Ma è già arrivato alle redazioni? L'ha fatto intendere Lance McDonald...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tahva Vi è già arrivato in redazione? (ammesso che possiate dirlo)
Post automatically merged:

tenor.gif

Video saltato... Speriamo lo droppino tra 1-3 ore.

Ultima modifica:
L'hanno già fatto saltare, non ho fatto in tempo a vederlo :sadfrog:

Però già i soli screen di zaza mi hanno messo un hype incredibile, ci sono certi archetipi di nemici che... :phraengo:

Dai che entro le 18:00 arriva.

Comunque un altro elemento molto positivo di questa tipologia di giochi, e su cui spero abbiano investito è il supporto. Se aggiungono e bilanciano cose nel corso dell'anno il titolo potrà crescere oltre le sue qualità base. Questo è un genere che ben si presta agli update.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro