PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Comunque vorrei dire una cosa, la sh è esperta in giochi arcade il cui mantra è "Easy to learn, hard to master" il gioco sarà fruibile da tutti, ma solo i più esperti e dediti troveranno il mare di segreti del gioco (che loro adorano inserire, come i cabinati in nex machina).

Ultima modifica da un moderatore:

Magari droppassero la demo, ma la vedo difficile ormai. Potrebbe starci una free trial a tempo limitato però dopo il lancio, ormai è pratica comune per molti giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Magari droppassero la demo, ma la vedo difficile ormai. Potrebbe stare una free trial a tempo limitato però dopo il lancio, ormai è pratica comune per molti giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe un'ottima idea, specie mostrando effettivamente cosa succede nel loop di gameplay.

La demo sarebbe grandiosa. Ma in generale per molti giochi ci vorrebbe. Aiuterebbe molto nelle vendite (ovviamente se fatta bene).

ho visto il video sulle armi...nn ho capito il parassita che farebbe boh

cmq hanno lasciato il video con l'uscita il 19 marzo lol

Comunque il fatto che ad ogni restart cambia tutto è una manna dal cielo

ho visto il video sulle armi...nn ho capito il parassita che farebbe boh

cmq hanno lasciato il video con l'uscita il 19 marzo lol
Semplicemente era un video vecchio.
Comunque, i parassiti sono oggetti che puoi trovare durante una partita, hanno dei bonus alle caratteristiche ma contengono anche dei malus, e sta te decidere se prenderne uno convenga o meno
Post automatically merged:

Comunque il fatto che ad ogni restart cambia tutto è una manna dal cielo
È il fulcro del genere, il fatto di trovarsi di fronte a mappe riassemblate di volta in volta con oggetti e armi diverse da trovare instaura una sorta di dipendenza se prende, davvero una sorta di "sì aspetta faccio l'ultima partita e poi stacco"

Io ho rivalutato Hades e il genere così tanto che il suddetto titolo è nella mia top5 della gen ma, credetemi, riprendere un gioco dove puoi salvare e non rifare roba è na liberazione :asd:

Goduria

Ci perderò la vita, speriamo ci sia una buona varietà di boss, mi sono spoilerata i trofei e spero che non sia tutto lì :sadfrog:
Considerando che questo è "solo" un nemico comune... :adrian:

Comunque il numero di boss dovrebbe essere ALMENO pari al numero di biomi, poi immagino ce ne siano anche di extra o nascosti nelle varie aree

Considerando che questo è "solo" un nemico comune... :adrian:

Comunque il numero di boss dovrebbe essere ALMENO pari al numero di biomi, poi immagino ce ne siano anche di extra o nascosti nelle varie aree
Lo spero tanto, in realtà spero più che il gioco NON si esaurisca con la narrativa, ma proponga un "endgame" corposo con boss segreti e Path alternativi come fa Isaac e ci vedi bene pure una bella espansione dove magari aggiungono biomi in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro