PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un sito rivale ha parlato in una live di un embargo scadere a mezzanotte. Che sia Returnal? O è lui o Nier.

Molto bene dai. Anteprime, e Review settimana prossima :lalala:

Un sito rivale ha parlato in una live di un embargo scadere a mezzanotte. Che sia Returnal? O è lui o Nier.

99% è Returnal, visto quanto detto anche dal giornalista argentino

Orario criminale per noi europei ma vabbe’

Spè ma quindi in realtà il gioco completo lo avranno solo martedi 27 aprile?
Mi sembra tardino.

Ultima modifica:
Molto contento che abbiano tenuto la struttura preview>review, non era scontato con tempistiche così strette :sisi:

strange ma su cosa fanno le preview se il codice lo danno il 27?
Le testate più grosse lo hanno :sisi: (non posso parlare per Spazio, poiché non lo so, e non so se siano autorizzati a dirlo)

Quindi in realtà il gioco completo lo avranno solo martedi 27 aprile?

Mah, mi sembra strano, che gli hanno mandato una demo? :asd:
Forse questa prima tornata riguarda i siti principali che già hanno il gioco e possono iniziare a parlarne e a streammare l'inizio del gioco, poi dalla prossima settimana i codici arriveranno a tutti e ci saranno le review complete.

In ogni caso, apprezzo più un embargo di questo tipo, almeno ci passiamo una bella settimana finale ricca di hands-on e live demo. Le review arriveranno a ridosso dell'uscita tipo con Demon's Souls

Dove è stato detto che non hanno il codice? :hmm:

Le testate più grosse lo hanno :sisi: (non posso parlare per Spazio, poiché non lo so, e non so se siano autorizzati a dirlo)
allora provo a chiederne uno, peccato che la testata per cui lavora il mio fidanzato non metta i numeretti nelle recensioni, altrimenti gli facevo dare il 15/10 politico e vaffanculo a Sony e il suo metro di giudizio per le nuove ip :unsisi:

Le Review vanno live sicuramente settimana prossima, ma il codice già lo hanno, probabilmente con un NDA a scaglioni come già accaduto altre volte (puoi parlare fino a un tot del gioco, esclusi X elementi [chessò trama, longevità, etc.])

Non vedo l'ora di guardare gli stream, spero non siano tutti inerenti la primissima parte del gioco (l'incipit narrativo insomma), ma sono curioso di vedere una "run completa" (respawn-morte-respawn, insomma)

Non vedo l'ora di guardare gli stream, spero non siano tutti inerenti la primissima parte del gioco (l'incipit narrativo insomma), ma sono curioso di vedere una "run completa" (respawn-morte-respawn, insomma)
vista l'abilità media dei recensori è probabile che le due cose collimino :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro