PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho recuperato i gameplay usciti in questo periodo... semplicemente incredibile. Non condivido i vostri timori sul fatto che possa floppare... di sicuro non sarà un successone ma quel che stan mostrando lo stan presentando come un tps con i controcazzi e al massimo qualcuno lo abbandonerà ma credo veramente che possa fare centro

Posso capire....peccato,perché progetti così,e questi sviluppatori bisogna ASSOLUTAMENTE sostenerli!!
Chissà cosa potranno diventare in futuro!
Lo so, ma tra impianto antifurto di casa, occhiali nuovi e sedute varie dal dentista in questo periodo ho veramente tirato fuori troppi soldi :rickds:

Per chi ha visto i primi 45 minuti: gli HP si ripristinano raccogliendo cose che lasciano i nemici tipo Control o ci sono i Kit medici?

Sta piacendo anche a SkillUp, ottimo :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavo ascoltando la preview di SkillUp e parla di 3D Audio come vero game changer, indispensabile per la spazialità dei suoni e per anticipare la direzione degli attacchi. E conferma un’implementazione del Dualsense pazzesca

Tra le altre cose, pare che la componente metroidvania sia molto presente, già nelle prime aree ci sono percorsi extra sbloccabili solo successivamente una volta sbloccati rampino, katana, ecc...

E la narrativa/caratterizzazione del mondo di gioco sembrano essere di altissimo livello, molto affascinanti e misteriose

Lo so, ma tra impianto antifurto di casa, occhiali nuovi e sedute varie dal dentista in questo periodo ho veramente tirato fuori troppi soldi :rickds:
Dentista ,occhiali,antifurto...ok sei giustificato!:rotfl:
Io assicurazione auto,bollo,nuove casse per l’impianto,e sopratutto compleanno moglie sabato :facepalm2:
Post automatically merged:

Per chi ha visto i primi 45 minuti: gli HP si ripristinano raccogliendo cose che lasciano i nemici tipo Control o ci sono i Kit medici?
Se alla control,l’energia si raccoglie...almeno all’inizio ,poi in seguito non so

Stavo ascoltando la preview di SkillUp e parla di 3D Audio come vero game changer, indispensabile per la spazialità dei suoni e per anticipare la direzione degli attacchi. E conferma un’implementazione del Dualsense pazzesca

Tra le altre cose, pare che la componente metroidvania sia molto presente, già nelle prime aree ci sono percorsi extra sbloccabili solo successivamente una volta sbloccati rampino, katana, ecc...

E la narrativa/caratterizzazione del mondo di gioco sembrano essere di altissimo livello, molto affascinanti e misteriose
6gRCnArh.jpg

Comunque basta, non voglio vedere più gameplay fino a venerdì prossimo con pad alla mano!
Aspetto giusto qualche impressione dei recensori sull'endgame, ma da come ho letto il gunplay e gli elementi di gioco sembrano abbastanza solidi da risultare appaganti in ogni run.

Come fai a tornare indietro se ad ogni morte cambia tutto?

Come fai a tornare indietro se ad ogni morte cambia tutto?

Non cambia tutto, c’è sempre un minimo ordine tra i biomi nella progressione
E le stanze non sono procedurali, solo la loro disposizione lo è

Non cambia tutto, c’è sempre un minimo ordine tra i biomi nella progressione
E le stanze non sono procedurali, solo la loro disposizione lo è
Capito :sisi: Quindi se nel primo mondo trovi 3 tipi di zone accessibili solo col potenziamento "x", anche morendo ci saranno sempre quel tipo di stanze.

Momento momento.... Però spero che se uno non ha le cuffie porco zion o un buon sistema dolby (che avevo ma a malincuore ho dovuto lasciare dai miei ripiegando su una Soundbar) riesca lo stesso a schivare gli attacchi e non sia così indispensabile :asd: anche perché io odio le cuffie e le uso solo in caso di smadonnamenti della mia ragazza che non sopporta qualche motivetto in loop :sard:

Sempre meglio :nev:

-8 :bruniii:

Capito :sisi: Quindi se nel primo mondo trovi 3 tipi di zone accessibili solo col potenziamento "x", anche morendo ci saranno sempre quel tipo di stanze.

Sì, magari le ritrovi proposte in altro modo, ma troverai comunque delle zone con potenziamenti raggiungibili solo con il rampino o la katana (per esempio)

Comunque non devono rompere le scatole con i cross-gen. Bisogna andare in questa direzione e ancora mi rode un po per horizon 2.
Returnal andrebbe premiato anche solo per il lancio a cazzo duro, come un arcadone tripla A con tutte le feature di ps5 al massimo.

L'unico difetto di questo titolo e' uscire in concomitanza con un blockbuster come Resident evil.

Ho deciso di premiare questo,sia perche' 'e il titolo piu' next gen. tutt'ora esistente, sia perche ho sempre supportato i team che meritano veramente ,e loro avendo giocato tutti i titoli che hanno fatto ,meritano tantissimo . Questa volta hanno cacciato il loro capolavoro. ,andro' di D1 tanto il 30 e' anche il mio compleanno cade a fagiuolo!! :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro