PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè è anche soulslike? Oddio
Ho visto uno giocare, raccogliere roba che aumenta in quantità sull'HUD in basso accumulandosi, son risorse senza ombra di dubbio. Arriva a una zona ove ci sono delle cose da attivare e si aumenta gli HP usando un 300 e passa di una delle tre risorse, le altre due sono molto più rare e non poteva fare altro.
Ho cercato un video dove si muore (ci ho messo un po' :asd: ) e quando ritorna nel loop non ha più quelle risorse e non le aveva usate, era morto prima di arrivare alla zona del video che ho visto prima.
Deduco quindi che se non ci arrivi lì non ti potenzi mai.

Ho visto uno giocare, raccogliere roba che aumenta in quantità sull'HUD in basso accumulandosi, son risorse senza ombra di dubbio. Arriva a una zona ove ci sono delle cose da attivare e si aumenta gli HP usando un 300 e passa di una delle tre risorse, le altre due sono molto più rare e non poteva fare altro.
Ho cercato un video dove si muore (ci ho messo un po' :asd: ) e quando ritorna nel loop non ha più quelle risorse e non le aveva usate, era morto prima di arrivare alla zona del video che ho visto prima.
Sirio ti vedo molto preoccupato dalla questione morte / impossibilita' di andare avanti! Vedrai che sara' piu' accessibile piu quanto sembri :ibraok:

No, quelli sono i potenziamenti "infra-run", comuni in tutti i rogue-lite. E' normale perderli ogni volta che muori
Ci saranno anche moltiplicatori di danno e bonus vari dello stesso tipo

No, quelli sono i potenziamenti "infra-run", comuni in tutti i rogue-lite. E' normale perderli ogni volta che muori
Ci saranno anche moltiplicatori di danno e bonus vari dello stesso tipo
Cioè l'aumento di HP si perde se muori? Ma magari non si perde il potenziamento "difesa" per la tuta? Altrimenti è impossibile :asd:

Devo ammettere che col passare del tempo il progetto mi ha interessato sempre di più. Pur non aspettandomi un gioco eccezionale, ho deciso di dargli fiducia. Personalmente non avrei speso 80 euro, ma a 60 direi che va più che bene, lo considero quasi un prezzo budget. Mi aspetto tanto gameplay e poca trama, o almeno il giusto che mi faccia proseguire. Spero le ottime anteprime (e immagino anche le recensioni) siano veritiere e non stiano pompando il gioco a caso. Dopo Resogun, però, faccio fatica a credere abbiano fatto un brutto gioco. Anche se dovesse rivelarsi "solo" buono/discreto, finché è divertente va benissimo

Cioè l'aumento di HP si perde se muori?
Ci sono aumenti di HP permanenti e poi ci sono aumenti (di HP, ma non solo, anche di danni e altro) specifici per la singola run :sisi:
O almeno, in Hades e altri rogue-lite funziona così :asd:

Allora ragazzi, che dite? Vi hanno convinto i provato?

Comunque chi lo compra per la trama sbaglia eh.
La lore lo rende interessante ma il nucleo del gioco è la natura sparatutto/roguelite. Se non vi incuriosisce quello, difficilmente il gioco vi piacerà, a prescindere dallo stile artistico e dalla narrazione.

Allora ragazzi, che dite? Vi hanno convinto i provato?

Le previews sono stellari, penso non si potesse chiedere un’accoglienza migliore (per ora, poi vedremo con le review definitive) :gab:

Comunque chi lo compra per la trama sbaglia eh.
La lore lo rende interessante ma il nucleo del gioco è la natura sparatutto/roguelite. Se non vi incuriosisce quello, difficilmente il gioco vi piacerà, a prescindere dallo stile artistico e dalla narrazione.
this, nel sito concorrente lo spiegano bene, NON ci sono cutscene che esulano dal gameplay, ogni cosa è raccontata da Selene e dalle sue registrazioni e ingame, ma vedendo lo studio questa cosa era praticamente certa.

Le previews sono stellari, penso non si potesse chiedere un’accoglienza migliore (per ora, poi vedremo con le review definitive) :gab:
Mm.. nin zo.. ho visto un po’ poca varietà di equip, di oggetti e soprattutto nei biomi. Voi che dite?

Comunque ho letto che va a 60 fps in 4k con raytracing. Non pensavo ci fosse anche quest'ultimo.
Non ho letto di opzioni grafiche modificabili per ora.

che hai visto tipo manco un'ora, la varietà di biomi c'è ma giustamente come fai a vederli se non ci arrivi? :unsisi:
In effetti è vero.. però solitamente mi basta poco per inquadrare un gioco, e anche all’interno del primo stage ho visto un po’ di ripetitivitá.

questo come prima impressione. Curioso di sentire anche la vostra:gab:
Post automatically merged:

Si è visto un solo Bioma nelle anteprime. Al massimo intendi poca varietà nelle stanze del bioma?
Yep, esatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro