PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ho letto che va a 60 fps in 4k con raytracing. Non pensavo ci fosse anche quest'ultimo.
Non ho letto di opzioni grafiche modificabili per ora.
beh più di così che si pretende?
Post automatically merged:

In effetti è vero.. però solitamente mi basta poco per inquadrare un gioco, e anche all’interno del primo stage ho visto un po’ di ripetitivitá.

questo come prima impressione. Curioso di sentire anche la vostra:gab:
Post automatically merged:

Yep, esatto
L'impressione è che dopo un'ora di gioco, il gioco non sia ancora decollato, perché i giochi housemarque quando decollano ti sbattono nella stratosfera, penso che ci sta visto che tanti non hanno mai messo mano al genere una sorta di curva di difficoltà più soft rispetto al loro solito. Per quanto riguarda la grafica cercate su vederlo su un monitor/TV 4K con HDR, visto sul telefono a bassa risoluzione perde veramente tanto da fare sembrare tutto "piatto".

La grafica è ottima, magari sulle animazioni si vede che il gioco è fatto da un team più contenuto

Mah, a me è sembrato troppo facilotto e soprattutto poca varietà di equip, ma c'è da vedere come va avanti, di sicuro non è un genere che puoi valutare con una preview di 1 ora
Stesse senzazioni Acid

Personalmente spero che non sia più facile rispetto ai precedenti giochi Housemarque per il fatto che si tratta di un titolo che si rivolge ad un pubblico più ampio.

Non voglio spoilerarmi nulla quindi gli ultimi video di gameplay non li voglio guardare, da quello che avete visto come vi sembra?

Mm.. nin zo.. ho visto un po’ poca varietà di equip, di oggetti e soprattutto nei biomi. Voi che dite?
In Issac base ci sono 6 "biomi" (intesi come layout dei piani), in Hades ce ne sono 4.

In Returnal da quello che ho capito dovrebbero essere 6:

-Overgrown ruins
-Derelict citadel
-Crimson wastes
-???
-???
-???

Per equip e oggetti non so perchè ho visto pochissimo a riguardo.

Mah, a me è sembrato troppo facilotto e soprattutto poca varietà di equip, ma c'è da vedere come va avanti, di sicuro non è un genere che puoi valutare con una preview di 1 ora

Penso tutte le review del globo abbiano detto l’esatto contrario sul livello di sfida :asd:

La varietà di equip è impossibile da giudicare guardando i primi 45 minuti di gioco, specialmente in un rogue-lite. In Hades le versioni migliori delle armi le sblocchi in endgame :asd:

Cioè l'aumento di HP si perde se muori? Ma magari non si perde il potenziamento "difesa" per la tuta? Altrimenti è impossibile :asd:
In genere questo tipo di potenziamenti che ottieni durante la run sono solo temporanei e scompaiono alla morte.
Ci saranno ovviamente dei potenziamenti permanenti (ho visto la valuta che serve per ottenerli) e quelli ovviamente te li tieni, però non pensare che non funzioni.
Le zone iniziali possono diventare più varie di nemici ma non avrai più difficoltà di run in run perché è calibrato attorno a quella difficoltà

Ma come si puo` giudicare il livello di sfida con solo 45 minuti di giocato
:ibraok:

Ragazzi ma quale troppo facilotto che praticamente tutte le anteprime hanno sottolineato la difficoltà.

Parè più difficile di un Hades.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Scusate non ho letto tutto ma chiedo conferma a chi lo ha fatto, ma quindi non ha un sistema di salvataggio a la hades/qualsiasialtroroguelike dove puoi uscire dalla partita tipo a ingresso stanza o simile e poi riprendere da lì?

Perché ho visto una immagine che dice che per tenere la run se si ha bisogno di staccare bisogna mettere la console in rest mode, e se fosse così è veramente la cosa più stupida che io abbia mai visto in vita mia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro