PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se a sostegno della propria tesi si usa un’eventuale similitudine (?) con dei giochi del 15/18 allora forse si, Returnal è davvero originale

Scusate ma mo essere interessati a un titolo che comunque pare figo da quel che si è visto di gameplay e setting equivale a essere fanboy sottomessi dall'hype?

Wtf? :asd:
No, più che altro essere sommersi dall'hype per il port di un gioco PSX (che però è anche un gioco PSP!), è eccessivo :shrek:

Scusate ma mo essere interessati a un titolo che comunque pare figo da quel che si è visto di gameplay e setting equivale a essere fanboy sottomessi dall'hype?

Wtf? :asd:
No ma anche a me ispira il gioco, ho solo detto che avere hype è normalissimo.

Sent from Tapatalk

Se a sostegno della propria tesi si usa un’eventuale similitudine (?) con dei giochi del 15/18 allora forse si, Returnal è davvero originale
Ah perché servono argomentazioni logiche per sostenere una tesi? :hmm: Perché non me lo hanno detto all'Università? Avrei risparmiato tempo :sadfrog:

Qualcuno ha sparso della droga qui dentro???
Leggo vaneggiamenti vari, come se poi un titolo per essere originale deve per forza creare un genere nuovo...siamo a livelli cosmici
dope spotify GIF by Sony Music Belgium

Ma pure Resident evil e Silent hill sono horror e si spara ai mostri ma non per questo possono definirsi uguali.

Che in quei giochi si spara ai mostri come può farli diventare paragonabili a Returnal?

No ma anche a me ispira il gioco, ho solo detto che avere hype è normalissimo.

Sent from Tapatalk
Non si sta trollando per hype, ma perché il "game design" di Returnal -un tps bullet hell fast-paced- è stato paragonato a un tps legno per psx.

Nello specifico, questo:
56qi70.gif

a questo:
ezgif-1-edddd1bdab5b.gif

Ultima modifica:
:sowhat:

Ma che è successo qui dentro? :rickds:

Non si sta trollando per hype, ma perché il "game design" di Returnal -un tps bullet hell fast-paced- è stato paragonato a un tps legno per psx.

Nello specifico, questo:
56qi70.gif

a questo:
ezgif-1-e7b826e2243c.gif
Io sono d'accordo con te ma in effetti nessuno ha risposto alla sua (legittima) domanda.

Veramente contento per le preview. Speriamo venda bene e che gli 80 euro non lo affossino, ma a naso direi di no per ora :asd:
Non avendo la console ho comunque fatto la mia parte convincendo un mio amico Molto incerto a prenderlo :iwanzw:

Nello specifico, questo:
56qi70.gif

a questo:
ezgif-1-e7b826e2243c.gif
Siamo passati da PSX a PSP, aggiornati :shrek:
Post automatically merged:

:sowhat:

Ma che è successo qui dentro? :rickds:
Solito caos pre D1. :tè:

Il rischio c'è davvero considerando i trademark :sadfrog:
Potrebbe tornare veramente quel mezzo incubo sì :asd:

Comunque boh se il discorso è "cosa inventa Returnal?", la risposta credo sarà "niente". E difficilmente infatti verrà recensito come la Rivoluzione del gaming, è semplicemente una fresca fusione tra Rogue Like, e Shooter Arcade, in un setting sottosfruttato (Sci-Fi Horror), con un budget AAA (una novità per questo genere)... Da qui l'interesse! Mi sembra che nessuno qui lo abbia fatto assurgere a nuova rivoluzione copernicana del gaming, ma non è manco la copia di gamedesign di giochi di 200 anni fa, su... E non mi sembra manco che qui dentro ci sia questa fibrillazione folle, solo una buona manciata di utenti contenti per quello che pare un ottimo titolo :azz:

Da quanto capisco il gioco é destinato a floppare. Ottima grafica, buonissimo gameplay, ritmo frenetico, accento sulla narrativa maggiore del previsto...il perfetto esempio dello spot "PS5 has no games, and you know it".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro